|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
niente da fare, mi piace troppo cambiare avatar in base a quello che mi passa per la mente
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
cmq kaioh non riesco a capire come un avatar diverso possa rendere meno leggibili i messaggi.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
solo a me capita?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma si...poi vedi il nick e dopo un po' ti abitui... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io ad esempio penso che modificherò l'avatar in futuro(e l'ho già modificato da quando sono nel forum)ma senza cambiare la faccina di eddie che ho da quando sono arrivato,ma tuttalpiù variando gli altri frames dell'animazione o riportando l'avatar attuale in sign.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

///
/// Sehnsucht
Since Nov-2003