|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
Come ampli ti prendi un Mojo2 e sei in endgame.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Mesh DAC, Chord Mojo2 MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit Ultima modifica di kiwivda : 01-09-2026 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#33422 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
Raga, vi chiedo aiuto. Mi servirebbero delle cuffie per PC Gaming, ma non delle cuffie gaming.
Ho già un buon microfono esterno, per cui non mi interessa che ne abbia uno integrato. Mi interessa invece: - Che abbia possibilmente un jack 3.5mm (mi è comodo perché lo collegherei al microfono esterno che lascia passare l'audio, un Elgato Wave:3), ma al limite, va bene anche wireless.. - Importante è che siano comodissime anche per ore (prediligo quelle con padiglione che avvolgono l'orecchio), leggere?, e che non siano con quel materiale simil pelle o cose simili, che d'estate diventano un forno. - Budget: non alto. Mi interessa si che siano di alta qualità, certo, ma non che riproducano un audio fedelissimo, per cui conto di non spendere centinaia di euro.. Altre cose non mi vengono in mente al momento. Anything?
|
|
|
|
#33423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ciao.
Sinceramente io qualche tempo fa ho acquistato delle Razer BlackShark V2 X. Non sono recentissime ma mi trovo bene. Le ho collegate pure io al microfono Elgato. Funzionano, sono leggere nonostante l'aspetto e sono senza fronzoli inutili (niente RGB ne' orecchie da gatto).. Per quello che costano sono state un buon investimento per me. Non le userei mai per ascoltare musica ma per quello ho cuffie ed auricolari Bose (che invece come ho detto prima sconsiglio fortemente per gaming). Si trovano a meno di 40 euro.
|
|
|
#33424 |
|
Senior Member
Città: The Zone
|
Scusami, apprezzo il consiglio, ma niente Razer e Bose, le uniche due marche che vorrei evitare. Le hai citate entrambi.
![]() Soprattutto, niente verde o colori appariscenti.. e microfono in vista (neanche estraibile, mi urterebbe). Non devono essere cuffie per gaming.
|
|
|
|
#33425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
come cuffie da battaglia io uso le oneodio studio pro 50 da un paio di anni (rettifico le ho prese nel 2021... il tempo vola), dopo averle provate da un conoscente e trovate comode per la mia testa (le trovo infinitamente più comode delle superlux e delle hyperx che ho avuto)
Ovvio bisogna non essere allergici alle cinesate. Unica modifica fatta è stata prendere anche un paio di pad in velour, perchè quelli inclusi sono in simil pelle ai tempi le pagai tipo 25 dolla su ali, ora costano qualcosa in più Ultima modifica di Supr3mo : 01-09-2026 alle 12:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.