|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove lavoro io, ma è una cosa di cui si parlava già mesi fa nelle multinazionali americane, accade esattamente il contrario, ci vantiamo di un uso molto alto di token, perché vuol dire che abbiamo trattato problemi molto complessi. Le tue skill hanno un valore solo se convergono in un prodotto da vendere, altrimenti non interessano a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
In pratica si premia il non fare un cazzo, ma allo stesso tempo consumare 100000 volte più risorse e energia Le multinazionali americane poi sono gestite da imbecilli, quindi fanno poco testo |
|
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre il rapporto tra lavoro prodotto ed energia spesa con l'AI si può migliorare costantemente, mentre nel tuo caso sarà costante nella migliore delle ipotesi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Sono tutti strumenti che hanno alleggerito il carico di lavoro, e siamo ancora tutto qua.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Io però non ho visto levare di minatori quando si è passati dal piccone al martello pneumatico ( senza scomodare i mezzi più recenti)
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aiutiamo le AI a casa loro Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 31-08-2026 alle 08:29. |
||
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente mi son perso qualcosa, ma faccio sempre molta fatica a immaginare qualcosa che 25 anni fa non c'era e di cui non potrei fare a meno. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Intendevo il tempo libero in ufficio per via che in 2 ore hai già finito tutto quello che ti è stato chiesto di fare.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Devo far finta di lavorare chiaramente. Per quello evito di usare l'IA se posso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.