|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Chiaramente agli utenti finali poi sarà rifilato un prodotto con limitazioni imposte a soli scopi commerciali... anche di partnership... |
|
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
A parte sto troiaio di criminali informatici che poi qualche pivello crede siano dei Robin Hood, e di altri pivelli disposti a installare sui loro pc roba piratata dai peggiori cani....quel che mi spiace vedere è che il gioco mi pare tutt'altro che spettacolare come impatto visivo.
Non vedo tutto sto salto generazionale, anzi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Boh raga c'è gente che dice che è bellissimo graficalmente ed altri no. Sinceramente credo che siano solo gusti secondo me
|
|
|
#3424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il finale è già scritto con la vendita in massa della loro posizione, la sparizione nel nulla ed un mucchio di gente che resta col cerino in mano. Più che sulla grafica, io, dopo RDR2, avevo alte aspettative sulle meccaniche dell'open world ed invece sembra GTA V con qualche features in più... |
|
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A livello di open world, per quanto leakato, non setta nuovi standard... |
|
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Senior Member
|
A breve sarà rivelata la città dei nudisti...
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Senior Member
|
Vabbe per quello è ancora presto per dirlo
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Confermato il rinvio quindi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 24-08-2026 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Senior Member
|
Dello stream di sicuro no avevo sentito che rimanevano cosi.
|
|
|
#3431 |
|
Senior Member
|
Non penso che R* modificherà la road map annunciata sino all'uscita di Novembre, se non altro per non mostrare debolezza di fronte al porro malefico che li sta ricattando.
Non penso che questa storia possa andare avanti ancora a lungo perché l'obiettivo del gruppo di hacker è tirar via quanti più soldi possibili dal pump and dump di una shit coin e quindi non possono tirarla troppo per le lunghe perché altrimenti col cerino in mano ci restano loro. Non penso che sganceranno la bomba atomica (rilascio pubblico della build su PC) perché sarebbe una roba troppo grossa che a loro non porterebbe alcun vantaggio, anzi. Penso comunque che R* stia subendo un danno enorme... l'hype per l'anteprima Netflix è crollato e da quanto visto sinora GTA 6 non è l'open world rivoluzionario che dopo 15 anni di sviluppo ci si aspettava... |
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Senior Member
|
Uscito il video della città nudista... e... stavo per vomitare... tutti corpi estremamente inclusivi
Il prossimo video sarà davvero l'intero prologo di 2 ore di Lucia ? Ooh questo farà male... |
|
|
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ma poi hai visto percaso i video 9 e 10? considerando quello che si vede a schermo, non ti sembra un grande impatto visivo? non è un gioco a corridoi eh, basta guardare il video 10 con la veduta dall'alto della città di notte, c'è di tutto sullo schermo, suvvia |
|
|
|
|
|
|
#3434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ragazzi ma è un gioco sviluppato principalmente per PS5 eh, che vi aspettavate? Non è che poi lo riscrivono interamente per pc...
Si stima che le vendite pc di GTA5 siano state tra il 12 e il 15% del totale (che cmq sono più di 20 milioni )
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
|
Esempio tratto dal video di oggi.
Jason spara ad una ragazza nuda in piscina... cavolo io avrei voluto vedere la chiazza rosso sangue espandersi sul pelo dell'acqua !!!... invece vedo solo sto modello ragdollare innaturalmente... Anche la sparatoria che segue... sembra uscita da Fornite... non c'è gore... manca di immersività... puzza di finto... Non sto vedendo un solo passo avanti... chiaro che non è un gioco brutto... ci mancherebbe... ma non è il GTA next gen che uno si aspetta dopo 15 anni di attesa... |
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3438 |
|
Senior Member
|
cioè tu e tuo fratello avete oltre 20 milioni di amici?
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A partire da quella base, ad oggi il miglior open world mai creato, con 8 anni ed una generazione hardware di mezzo, uno si sarebbe aspettato un nuovo standard... come effettivamente fu per Baldurs Gate 3... al momento non sembra esserci... Altro esempio... la meccanica del fare benzina... praticamente arrivi vicino alla pompa e ti rifornisci in automatico... ma cosa sarebbe costato aggiungere una meccanica che ti costringeva a scendere dall'auto ed a farla come nel mondo reale ? E vogliamo parlare del traffico ? Si parlava addirittura di un brevetto esclusivo... boh... a me gli NPC alla guida sembrano gli stessi di tutti i GTA... Anche la polizia... non è che mi paia sto fulmine di guerra... nel video del taser agenti fuori dall'auto che restavano fermi a farsi sotto ad uno ad uno... Non è l'hacker che ci mostra le parti brutte... è proprio il gioco che è fatto così... è come se avessero preso GTA 5, lo avessero imbellettato, gli avessero aggiunto qualche iconcina di stato e qualche negozio e via... Ultima modifica di vlpt88 : 24-08-2026 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#3440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho già scritto settimane fa....ma che vi aspettavate? Cos'è cambiato veramente nel gameplay da GTA3 al 5? Nella sostanza sono semplicemente più grandi e con grafica più bella. Le lievi differenze nel modello di guida, i miglioramenti della fisica, il poter entrare in qualche edificio in più...questo è quello che ci si è ritrovati tra una edizione e l'altra. Ma sono miglioramenti quantitativi, non certo evoluzioni epocali. Oltre a qualche aggiunta o variazione tipo le gang wars, i personaggi principali multipli ecc. Ma le uniche vere milestone della saga, come appunto ho gia scritto, sono state il passaggio al 3D di GTA3 e l'online MMO di GTA5. Posso capire invece che l'uscita di RDR2 nel frattempo, che ha probabilmente tuttora il mondo di gioco ow migliore e più dettagliato mai realizzato, possa fare insorgere l'idea che GTA6 vada in quella direzione, ma...avrebbe senso? RDR2 è volutamente leeeeento e macchinoso come la vita nel diciannovesimo secolo, ma a molti (me compreso) questa cosa non è che sia piaciuta tantissimo. Che senso avrebbe portare quel tipo di dettaglio in un gioco che invece fa da sempre della frenesia e azione moderna la sua cifra? Tu mi pare di capire auspichi cose del tipo che per fare benzina devo scendere dalla macchina, andare alla pompa, prenderla, puntarla al serbatoio, ecc...se mai implementassero una cosa del genere andrei subito a cercarmi una mod per eliminarla, e tornare al singolo clic dalla macchina
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira, glaucos, majinbu7 Ultima modifica di Lollauser : 24-08-2026 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

)