|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno...?
Quote:
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
ho provato a riscrivere il firmware originale e non va.
ho messo merlin e non va. ripristino di fabbrica e non va. aperta chiamata in garanzia...vediamo che mi dicono
daffy Ultima modifica di daffy : 21-03-2026 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
|
Fatto bene.
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
risolto...
era il maledetto usb 3.0 sulla porta usb...me l'aveva fatto pure un'altra volta e me l'ero dimenticato...
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè... va messo 2.0?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 28-04-2026 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
TWEAK SNR & UPBO
Buon pomeriggio a tutti.
Dovrei consigliare questo modem ad un conoscente, ma non ho più il modem. Linea TIM 1)UPBO è ancora disponibile? 2)Tweak snr funziona ancora sulle linee tim? Grazie a tutti.
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
Circa il 2) sì, da quel che mi risulta dato che sulla mia Poste FTTC (che è una Tim travestita) è applicabile.
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
c'è qualcuno che potrebbe darmi un aiuto in questo thread, per favore? Dual WAN FTTC + 5G: no failover e no balancing ma entrambe attive Ho giusto postato delle schermate dell'Asus DSL AX82U.
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Immagini dispositivi collegati
Buongiorno, ho l'abitudine di assegnare IP statici ai dispositivi di casa e anche le immagini reali da associare ai dispositivi stessi, in modo che se scorro l'elenco dei dispositivi associati li riconosco al volo.
Tempo fa all'aggiunta dell'ennesimo dispositivo il router mi dice che non potevo aggiungere altre immagini perché avevo raggiunto il limite. Non so come ma ad un certo punto è comparsa una finestra che mi ha permesso di eliminare immagini di vecchi dispositivi che non avevo più. Non ricordo che opzione ho premuto sul router, ma è possibile che me l'abbia data lui in automatico, ora non ricordo. Volevo sapere quindi se esiste effettivamente una voce di menù che ti permetta di fare questo oppure se si tratta appunto di un qualcosa di automatico che fa lui alla saturazione della cache immagini. Oppure se fosse possibile accedervi in SSH alla cartella che contiene le immagini che carico sul router, se lo sapete. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.