|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#24562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
idem i vecchissimi HDD se non hanno problemi meccanici, vanno sempre
ma quale meglio e piu affidabile come HDD classico fisico meccanico esterno piccolo da 2.5'' ? - WD o Toshiba ? - posso prenderlo da 2 TB o magari meglio e piu affidabile da 1 Tb ?
|
|
|
|
|
|
#24563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@DOC-BROWN
Lo prenderei da 250 GB... così almeno nel caso perderesti meno dati... Quote:
Sì. Ecco un esempio Crystal Disk Info vs HD Sentinel Pro: ![]() Una delle ragioni per cui apprezzo HD Sentinel è il fatto che a distanza di mesi o anni permette di tenere traccia delle cose sensate... ![]() ...ed apparentemente incomprensibili (almeno per me):
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : Ieri alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#24564 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
Quote:
HD sentinel spiega che "salute" dipende dal wear level, che è uguale in tutti e tre (96). Mistero risolto, grazie. Non trovo quanto dura la versione trial di hd sentinel pro...? Ultima modifica di sbaffo : Oggi alle 06:43. |
|||
|
|
|
|
|
#24565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non è cambiato qualcosa recentemente e dubito sia cambiato, portable pro durs trenta giorni. Finiti i quali si può cancellare, riscaricare un'altra volta e riusare per altri trenta giorni, così all'infinito.
|
|
|
|
|
|
#24566 |
|
Senior Member
|
NB : ma NON esiste un prg di TEST gratuito e facile da capire , no ?
allora, trovati alcuni HDD meccanici, quale valore o valori devo controllare per verificare quale il migliore per poi metterci il back-up del mio pc ? chi mi aiuta ? |
|
|
|
|
|
#24567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Già appeno lo apri ti dice se il disco è ritenuto buono oppure no. Il backup del tuo PC mettilo su due HD contemporaneamente, se per malaugurato caso se ne rompe uno hai l'altro. I valori nel dettaglio di ogni riga lasciali stare, perché tanto se un HD si vuole rompere si rompe anche da nuovo appena montato. L'unica ragionevole garanzia è avere più copie di backup, su supporti diversi, oltre gli originali nel PC ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#24568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.