Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2026, 11:35   #17721
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Interessante, me lo guardo, visto che anche io sto usando quadi sempre l'handheld.
Si com'è noto è una sorta di Gothic in 2D pixel art con vista dall'alto. Ne copia la struttura con un mondo chiuso e isolato, i cui abitanti si sono organizzati in insediamenti a cui associarsi o meno, la mancanza di segnalini e indicatori di missione preimpostati, il protagonista che parte vestito di stracci e quasi imbelle, ecc.
Old 12-06-2026, 08:12   #17722
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Finito GYLT, proseguo la linea dei giochi corti e facili con The Gunk, ma voglio provare anche Wavetale per capire se mi può piacere abbastanza da alternarlo. Questo sempre on top di Oddsparks (che mi durerà a lungo), la saga Blackwell (sto a Convergence) e Defender's Quest che vorrei finire a breve, mi mancano le ultime 5-6 battaglie.
mozzarello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 08:26   #17723
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Finito GYLT, proseguo la linea dei giochi corti e facili con The Gunk, ma voglio provare anche Wavetale per capire se mi può piacere abbastanza da alternarlo. Questo sempre on top di Oddsparks (che mi durerà a lungo), la saga Blackwell (sto a Convergence) e Defender's Quest che vorrei finire a breve, mi mancano le ultime 5-6 battaglie.
Ti invidio che riesci a finire giochi è da una settimana che non ho tempo di aprire un gioco
Old 12-06-2026, 08:46   #17724
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Originariamente inviato da lazza1087 Guarda i messaggi
Ti invidio che riesci a finire giochi è da una settimana che non ho tempo di aprire un gioco
Sì, ma son giochi corti. Conta che durante la settimana lavorativa non esco la sera, vivo da solo e mi sono stancato di guardare serie / film, quindi un paio d'ore a sera come minimo le trovo. Se mi mettessi a giocare a un Kingdom Come, ci metterei 3 mesi.
Old 12-06-2026, 08:49   #17725
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Sì, ma son giochi corti. Conta che durante la settimana lavorativa non esco la sera, vivo da solo e mi sono stancato di guardare serie / film, quindi un paio d'ore a sera come minimo le trovo. Se mi mettessi a giocare a un Kingdom Come, ci metterei 3 mesi.
Beh con un paio di ore la sera vai avanti non poco, giochi corti o meno.

Io a parte che ho poco tempo, non ho un gioco che mi ispira così tanto. Sto giocando a Forbidden West, ma essendo un open world, non mi prende troppo. Sto livellando un pelo per continuare tranquillamente la storia, ma non mi prende come altri giochi purtroppo..
Old 12-06-2026, 08:54   #17726
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Beh con un paio di ore la sera vai avanti non poco, giochi corti o meno.

Io a parte che ho poco tempo, non ho un gioco che mi ispira così tanto. Sto giocando a Forbidden West, ma essendo un open world, non mi prende troppo. Sto livellando un pelo per continuare tranquillamente la storia, ma non mi prende come altri giochi purtroppo..
Due ore al giorno le trova chiunque, anche un padre di famiglia con tre figli, il problema è appunto la voglia. Giocare richiede più impegno di guardare la tv o scrollare un social, quindi spesso di preferisce fare quello.
Old 12-06-2026, 08:59   #17727
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Due ore al giorno le trova chiunque, anche un padre di famiglia con tre figli, il problema è appunto la voglia. Giocare richiede più impegno di guardare la tv o scrollare un social, quindi spesso di preferisce fare quello.
Non hai moglie e figli (oltre a un lavoro), immagino
Old 12-06-2026, 09:14   #17728
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non hai moglie e figli (oltre a un lavoro), immagino
Come scritto no, ma di ore libere ne ho almeno 6 infatti, nei giorni lavorativi, ma non gioco solo, se no ne finirei uno al giorno o quasi.

Due ore di media al giorno le hanno tutti per i propri cazzi, chiaro che se hai una casa divisa con altre persone, videogiocare diventa più complesso, ma resta che le hai. Semmai non hai voglia, quello sì.
Old 12-06-2026, 09:32   #17729
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per fortuna (o sfortuna, chissà ) io non ho mogli fidanzate o animali o figli quindi la sera qualche ora per giocare la trovo, ma ho tantissimi amici alcuni un tempo grandi gamers, e compagni di battaglie online in vari frangenti che da quando si sono fidanzati e alcuni sposati con figlio piccolo, sono completamente SPARITI di circolazione nel mondo gaming e non solo, con alcuni non si riesce neppure a ritrovarsi una sera qualunque non dico per il calcetto o sessioni di D&D cartaceo come ai tempi d'oro, ma manco per una birretta veloce e due chiacchiere...

E la strada mie forse sarebbe stata quella... mi ricordo una mia ex ragazza che mi fece vendere la ps2 e tutti i giochi perchè secondo lei i videogiochi non erano cose da farsi quando si aveva una ragazza... io ero giovane e pirlotto e invece di protestare in quel momento la assecondai, però poi tutti i nodi vengono al pettine e alla fine dopo un poco di tempo ci lasciammo.

Se fossi rimasto con lei di sicuro a quest'ora sarei stato sposato e con prole e il gaming sarebbe stato un ricordo, ma le persone non si possono imbrigliare a piacimento ( il gaming era solo la punta dell'iceberg ovvio ) però capisco benissimo chi in situazioni anche meno "tossiche" poi si trovi ad avere comunque tempo zero per giocare.

Io purtroppo dopo altre storie non andate bene sono sempre alla ricerca della ragazza nerd che sarebbe il mio ideale, ma le ragazze nerd non esistono nel mondo reale
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 09:39   #17730
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Eh semmai avrai figli vedrai che risulta difficile trovar quel tempo. Prima viene la famiglia per me, quindi il gaming passa in secondo piano.
Poi aggiungi lavoro, stanchezza, mantenere casa, preparare pranzi/cene, pulire casa.
Vedrai che alla fine della fiera, arrivi alla sera di tempo libero rimane poco.
Pure io pensavo prima di famiglia di aver comunque tempo per me, qualcosa riesco a ricavare non lo nego, ma non mi metto nemmeno a dar priorità al gaming rispetto alla famiglia.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per fortuna (o sfortuna, chissà ) io non ho mogli fidanzate o animali o figli quindi la sera qualche ora per giocare la trovo, ma ho tantissimi amici alcuni un tempo grandi gamers, e compagni di battaglie online in vari frangenti che da quando si sono fidanzati e alcuni sposati con figlio piccolo, sono completamente SPARITI di circolazione nel mondo gaming e non solo, con alcuni non si riesce neppure a ritrovarsi una sera qualunque non dico per il calcetto o sessioni di D&D cartaceo come ai tempi d'oro, ma manco per una birretta veloce e due chiacchiere...

E la strada mie forse sarebbe stata quella... mi ricordo una mia ex ragazza che mi fece vendere la ps2 e tutti i giochi perchè secondo lei i videogiochi non erano cose da farsi quando si aveva una ragazza... io ero giovane e pirlotto e invece di protestare in quel momento la assecondai, però poi tutti i nodi vengono al pettine e alla fine dopo un poco di tempo ci lasciammo.

Se fossi rimasto con lei di sicuro a quest'ora sarei stato sposato e con prole e il gaming sarebbe stato un ricordo, ma le persone non si possono imbrigliare a piacimento ( il gaming era solo la punta dell'iceberg ovvio ) però capisco benissimo chi in situazioni anche meno "tossiche" poi si trovi ad avere comunque tempo zero per giocare.

Io purtroppo dopo altre storie non andate bene sono sempre alla ricerca della ragazza nerd che sarebbe il mio ideale, ma le ragazze nerd non esistono nel mondo reale
Da papà ti confermo che "sparire" è facile. Non è cattiveria spesso, ma i bimbi hanno diverse priorità rispetto le nostre e anche uscire la sera con loro non è banale se vanno a letto presto poi.
Inoltre una volta che li metti a letto e finisci tutto il resto sei drenato di energie e non sempre si ha le forze per uscire.... Ma con un pò di organizzazione son uscito parecchie volte a bere birre con amici.

Donne nerd ne esistono, ma son talmente poche! Continua a cercare! Sai mai
Old 12-06-2026, 09:39   #17731
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Come scritto no, ma di ore libere ne ho almeno 6 infatti, nei giorni lavorativi, ma non gioco solo, se no ne finirei uno al giorno o quasi.

Due ore di media al giorno le hanno tutti per i propri cazzi, chiaro che se hai una casa divisa con altre persone, videogiocare diventa più complesso, ma resta che le hai. Semmai non hai voglia, quello sì.
ho due figli, ormai grandi. Non dico che tutte le famiglie siano come la mia, ma due ore libere al giorno MANCO COL BINOCOLO!!!!!!
Adesso ho più tempo, ma finché i figli erano bambini o pre-adolescenti, due ore le avevo solo se dormivo un'ora e mezza di meno.
Non sono più gli anni 80 e 90, oggi fare i genitori ti risucchia l'anima e te la sputa in faccia.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 09:44   #17732
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Eh semmai avrai figli vedrai che risulta difficile trovar quel tempo. Prima viene la famiglia per me, quindi il gaming passa in secondo piano.
Poi aggiungi lavoro, stanchezza, mantenere casa, preparare pranzi/cene, pulire casa.
Vedrai che alla fine della fiera, arrivi alla sera di tempo libero rimane poco.
Pure io pensavo prima di famiglia di aver comunque tempo per me, qualcosa riesco a ricavare non lo nego, ma non mi metto nemmeno a dar priorità al gaming rispetto alla famiglia.
Ma infatti io ho scritto "se hai voglia". Due ore mica sono tante eh, sono un film con pubblicità, e non devono essere due ore consecutive, da mattina a sera, pur avendo figli e moglie, scommetto che due ore a scrollare il telefono, o su un browser a guardare qualcosa di leggere, le passi.
Old 12-06-2026, 09:56   #17733
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...io ero giovane e pirlotto e invece di protestare in quel momento la assecondai...
Si chiama superpotere della patata!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 09:57   #17734
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quando si mette su famiglia ci sono tanti cambiamenti e secondo me si iniziano a fare anche altre cose più stimolanti dei videogiochi.
Poi se il pensiero c'è ancora allora si cerca di ritagliarsi un po' di tempo per il pc (se rimangono energie).
Quando sono andato a convivere la mia ragazza all inizio mi guardava storto quella rara volta che avviavo un gioco ahahahah, non è affatto una tipa nerd anzi. Ora quelle poche volte a settimana che gioco si interessa a cosa gioco ma alla fine non gliene frega nulla. Solo con The Council sono riuscito a coinvolgerla e ci siamo divertiti a giocarlo insieme.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2026, 10:22   #17735
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Ma infatti io ho scritto "se hai voglia". Due ore mica sono tante eh, sono un film con pubblicità, e non devono essere due ore consecutive, da mattina a sera, pur avendo figli e moglie, scommetto che due ore a scrollare il telefono, o su un browser a guardare qualcosa di leggere, le passi.
Si beh se conti tutta la giornata 2 ore (scarse) saltano fuori.
Ma usando solo il PC, ora che lo accendo, avvio il gioco e mi ricordo dove diavolo sono (non banale ) non mi metto per 15 minuti, almeno un'ora ininterrotta se possibile.
Che poi la voglia "passa" perché stai bene con la famiglia e non sempre hai voglia di giocare.

Che poi, a suo tempo ho giocato come un animale quindi ci sta che ora gioco meno.
Old 12-06-2026, 10:28   #17736
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
oddio, due ore al giorno non saprei dove recuperarle

lavoro, torni a casa, prepara la cena,bagnetto, porta fuori il cane, risolvi piccoli scazzi / sistema delle cose che si sono rotte, calma un litigio, lava i bambini, pannolino metti a letto il primo e si sveglia e vuole stare in braccio metti la seconda a letto e si rialza pipì / popò la paura del buio e ti ritrovi a lavare i piatti a mezzanotte ma dove le trovi due ore per giocare ogni giorno?

ah la sveglia è alle sei e mezza per svegliarli dagli colazione lavarli prepararli per l'asilo, fare i codini ricambiarli che si sono sporcati rilavarli, fai per uscire con ventordici zaini e niente cacca e si ricomincia spoglialo lavalo cambia pannolino rivestilo cacciali in macchina portali all'asilo e poi arrivi in ufficio prendi il caffè ed è li che ti riposi 5 minuti primia di ricominciare con il delirio del lavoro
Old 12-06-2026, 10:30   #17737
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio, due ore al giorno non saprei dove recuperarle

lavoro, torni a casa, prepara la cena,bagnetto, porta fuori il cane, risolvi piccoli scazzi / sistema delle cose che si sono rotte, calma un litigio, lava i bambini, pannolino metti a letto il primo e si sveglia e vuole stare in braccio metti la seconda a letto e si rialza pipì / popò la paura del buio e ti ritrovi a lavare i piatti a mezzanotte ma dove le trovi due ore per giocare ogni giorno?

ah la sveglia è alle sei e mezza per svegliarli dagli colazione lavarli prepararli per l'asilo, fare i codini ricambiarli che si sono sporcati rilavarli, fai per uscire con ventordici zaini e niente cacca e si ricomincia spoglialo lavalo cambia pannolino rivestilo cacciali in macchina portali all'asilo e poi arrivi in ufficio prendi il caffè ed è li che ti riposi 5 minuti primia di ricominciare con il delirio del lavoro
Eh tu sei a livello pro con 2, io con una riesco ancora a starci dietro, ma qua vedo proprio l'organizzazione
Anche noi tra preparare roba per noi e la piccola per il giorno dopo, sistemare robe di casa etc, il tempo vola, ti ritrovi a sera e dici "ma zio billy dove è finito il tempo libero?"
Old 12-06-2026, 10:39   #17738
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Si beh se conti tutta la giornata 2 ore (scarse) saltano fuori.
Ma usando solo il PC, ora che lo accendo, avvio il gioco e mi ricordo dove diavolo sono (non banale ) non mi metto per 15 minuti, almeno un'ora ininterrotta se possibile.
Che poi la voglia "passa" perché stai bene con la famiglia e non sempre hai voglia di giocare.

Che poi, a suo tempo ho giocato come un animale quindi ci sta che ora gioco meno.
Appunto, cambiano le priorità, ma anche le passioni, e si preferisce investire tempo in altro, non è che non ci sia il tempo.

Io stesso che ho tranquillamente 4-6 ore libere nei giorni lavorativi, mica le passo a giocare. A parte che mi pace cucinare e passo del tempo a farmi anche quello, quando posso leggo (libri o focus), faccio passeggiate ascoltando podcast, ho da poco installato Nikku e sto "studiando" retorica e chimica 5 minuti al giorno (e vorrei riprendere il francese con Duolingo), ho preso un kit ESP32 e sto programmando dei circuiti montati da me con Arduino IDE su Linux, Linux dove sto anche sviluppando (in attesa mi venga voglia di proseguire con Godot) un banale roguelike in bash e il wargame bandit su overthewire (questo è particolarmente divertente e impegnativo), e comunque vado a lavorare, esco nei weekend ("con il mal di testa regolare, tipico del day after"), non mi perdo un gp, qualifiche, libere di formula 1, una partita della squadra del cuore (e non solo), e ora devo anche seguire la squadra del mio paese al torneo della montagna, ogni domenica pomeriggio, ma non solo, per dire, ogni tanto guardo la tv, ho appena finito The Boys, così me la sono tolta dalle scatole, e ora per un bel po' niente serie sicuro, che sono per lo più una perdita di tempo.
Old 12-06-2026, 10:41   #17739
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Presumo comunque che sia preferibile occuparsi di figli, della moglie e del cane rispetto a giocare, se no si è sbagliato qualcosa
Old 12-06-2026, 10:49   #17740
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Appunto, cambiano le priorità, ma anche le passioni, e si preferisce investire tempo in altro, non è che non ci sia il tempo.

Io stesso che ho tranquillamente 4-6 ore libere nei giorni lavorativi, mica le passo a giocare. A parte che mi pace cucinare e passo del tempo a farmi anche quello, quando posso leggo (libri o focus), faccio passeggiate ascoltando podcast, ho da poco installato Nikku e sto "studiando" retorica e chimica 5 minuti al giorno (e vorrei riprendere il francese con Duolingo), ho preso un kit ESP32 e sto programmando dei circuiti montati da me con Arduino IDE su Linux, Linux dove sto anche sviluppando (in attesa mi venga voglia di proseguire con Godot) un banale roguelike in bash e il wargame bandit su overthewire (questo è particolarmente divertente e impegnativo), e comunque vado a lavorare, esco nei weekend ("con il mal di testa regolare, tipico del day after"), non mi perdo un gp, qualifiche, libere di formula 1, una partita della squadra del cuore (e non solo), e ora devo anche seguire la squadra del mio paese al torneo della montagna, ogni domenica pomeriggio, ma non solo, per dire, ogni tanto guardo la tv, ho appena finito The Boys, così me la sono tolta dalle scatole, e ora per un bel po' niente serie sicuro, che sono per lo più una perdita di tempo.
Ti tieni impegnato eh? Così mi piace!

Quote:
Presumo comunque che sia preferibile occuparsi di figli, della moglie e del cane rispetto a giocare, se no si è sbagliato qualcosa
Diciamo che se hai moglie/figli/cani e preferisci startene sempre e solo per i fatti tuoi, allora fatti qualche domanda.
Ci sta prendersi del tempo per se, quello non lo nego, ma deve essere bilanciato.

Comunque a volte si fatica anche a trovare il tempo perché il gioco non "prende" abbastanza. Non so se sono l'unico a cui succede

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Nel calcio dei robot vince solo Booster:...
Windows 11, smartphone e PC sono sempre ...
Account Xbox bloccato e giochi persi. Mi...
Apple M7 Ultra: in arrivo nel 2027 con b...
Le auto autonome ostacolano ambulanze e ...
Steam Machine, LED rosso e falsi positiv...
SharpEmu, nuovo emulatore PlayStation 5 ...
Sovranità sui dati: Oracle AI Dat...
Monopattini, scatta l'obbligo di assicur...
CMF by Nothing in offerta su Amazon: Bud...
Mirandetta: la moto elettrica stampata i...
'Scam Altman': Musk vs Altman in rissa d...
Apple Studio Display, il monitor 5K da 2...
Grok invia file .env e password in chiar...
GeForce RTX 5000: il sensore hotspot c'&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian