Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 13:50   #15501
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho scaricato per errore Cyberpunk 2077 ver. ps5 pensando che fosse già completo dell'ultimo update per ps5 Pro.

E invece mi accorgo dopo che c'è la ultimate edition che comprende tutto, anche il dlc....

C'è modo di farsi rimborsare ? Mi rode buttare 20 euro.. non l' ho nemmeno avviato...
Non so come funziona prova a chiedere, almeno sono solo 20€ poteva andarti molto peggio
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:55   #15502
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho scaricato per errore Cyberpunk 2077 ver. ps5 pensando che fosse già completo dell'ultimo update per ps5 Pro.

E invece mi accorgo dopo che c'è la ultimate edition che comprende tutto, anche il dlc....

C'è modo di farsi rimborsare ? Mi rode buttare 20 euro.. non l' ho nemmeno avviato...
"For digital purchases, you can request a refund within 14 days of purchase, provided you have not started downloading or streaming the game."

Chiedi il rimborso e non avviarlo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:56   #15503
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
C’è una pagina dedicata ai rimborsi psn devi compilare un form da lì e chiedere il rimborso per errato acquisto o roba del genere. Mi sembra entro 14 giorni dall’acquisto.

Molto importate è non aver mai lanciato il gioco se si è scaricato ( si vocifera che per poco tempo rimborsino ma non sarei certo ).

Dopo qualche giorno faranno la verifica e se gli gira bene ti ridanno i soldi sul
Credito psn e ti tolgono il gioco dall’account.

Mi sembra un utente aveva scritto ma molto tempo fa che lo avevano rimborsato anche se aveva giocato un poco ( si era accorto giocando di avere sbagliato edizione ma quasi subito mi pare, meno di un ora di gioco ).

Se hai 0 minuti e scaricato solo è più probabile ti rimborsino, non so se su ciò abbiano modificato la policy negli ultimi mesi però.

Provare non costa nulla. Al limite ti dicono di no.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:49   #15504
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Una volta era solo se non si era scaricato, ma c'era un perché che DOVREBBERO aver fixato

in pratica la cosa era questa

Tu compravi, scaricavi sulla console master, il gioco andava in full license, mettevi la console offline e chiedevi il rimborso. Se te lo avessero dato avevi il gioco gratis per quello non te lo davano

Ora hanno cambiato, il primo mese di download di un gioco nuovo hai una licenza temporanea, quindi anche con la console master offline dopo 1 mese vuole la connessione. Va da se che al massimo giochi un mese a scrocco

Per questo ora potrebbero dartelo ma è da vedere se hanno già aggiornato le policy
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:57   #15505
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Riporto :

"Puoi annullare l'acquisto di un contenuto digitale entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso, a patto che tu non abbia già avviato lo streaming o il download.

Per i contenuti digitali di cui hai già avviato il download o lo streaming e per gli articoli di gioco che sono già stati recapitati, non è previsto un rimborso salvo nei casi in cui il contenuto risulti difettoso."

Ma come fanno a rimborsare un gioco scaricato per errore se non è stato scaricato ???
Old Ieri, 15:04   #15506
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi sembra proprio che anche per l’utente di cui mi ricordo si dicesse che non poteva avere il rimborso, ma mi sembra di ricordare che apri la pratica e lo ricevette ( aveva giocato pochi minuti mi pare ).

Ma è passato molto tempo e potrei anche confondermi con un rimborso avvenuto su Steam ….

Comunque provare non costa nulla, ripeto, al limite ti dicono di no.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:05   #15507
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
"For digital purchases, you can request a refund within 14 days of purchase, provided you have not started downloading or streaming the game."

Chiedi il rimborso e non avviarlo.
eh mi dice che non è idoneo.. ma è assurda sta cosa...
Old Ieri, 15:06   #15508
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sembra proprio che anche per l’utente di cui mi ricordo si dicesse che non poteva avere il rimborso, ma mi sembra di ricordare che apri la pratica e lo ricevette ( aveva giocato pochi minuti mi pare ).

Ma è passato molto tempo e potrei anche confondermi con un rimborso avvenuto su Steam ….

Comunque provare non costa nulla, ripeto, al limite ti dicono di no.
si ma non c'è modo di richiederlo se non tramite il gestore delle transazioni, che dice che il mio rimborso non è idoneo.. Non trovo form o altro da compilare...
Old Ieri, 15:25   #15509
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Raga, trovato.. se dovesse capitare a qualcuno ... vediamo se mi accontentano :

https://ps-support.playstation.com/s...t&locale=it-it

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian