|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Chiedi il rimborso e non avviarlo. |
|
|
|
|
|
|
#15503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
C’è una pagina dedicata ai rimborsi psn devi compilare un form da lì e chiedere il rimborso per errato acquisto o roba del genere. Mi sembra entro 14 giorni dall’acquisto.
Molto importate è non aver mai lanciato il gioco se si è scaricato ( si vocifera che per poco tempo rimborsino ma non sarei certo ). Dopo qualche giorno faranno la verifica e se gli gira bene ti ridanno i soldi sul Credito psn e ti tolgono il gioco dall’account. Mi sembra un utente aveva scritto ma molto tempo fa che lo avevano rimborsato anche se aveva giocato un poco ( si era accorto giocando di avere sbagliato edizione ma quasi subito mi pare, meno di un ora di gioco ). Se hai 0 minuti e scaricato solo è più probabile ti rimborsino, non so se su ciò abbiano modificato la policy negli ultimi mesi però. Provare non costa nulla. Al limite ti dicono di no.
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una volta era solo se non si era scaricato, ma c'era un perché che DOVREBBERO aver fixato
in pratica la cosa era questa Tu compravi, scaricavi sulla console master, il gioco andava in full license, mettevi la console offline e chiedevi il rimborso. Se te lo avessero dato avevi il gioco gratis per quello non te lo davano Ora hanno cambiato, il primo mese di download di un gioco nuovo hai una licenza temporanea, quindi anche con la console master offline dopo 1 mese vuole la connessione. Va da se che al massimo giochi un mese a scrocco Per questo ora potrebbero dartelo ma è da vedere se hanno già aggiornato le policy
|
|
|
|
#15505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Riporto :
"Puoi annullare l'acquisto di un contenuto digitale entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso, a patto che tu non abbia già avviato lo streaming o il download. Per i contenuti digitali di cui hai già avviato il download o lo streaming e per gli articoli di gioco che sono già stati recapitati, non è previsto un rimborso salvo nei casi in cui il contenuto risulti difettoso." Ma come fanno a rimborsare un gioco scaricato per errore se non è stato scaricato ???
|
|
|
#15506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sembra proprio che anche per l’utente di cui mi ricordo si dicesse che non poteva avere il rimborso, ma mi sembra di ricordare che apri la pratica e lo ricevette ( aveva giocato pochi minuti mi pare ).
Ma è passato molto tempo e potrei anche confondermi con un rimborso avvenuto su Steam …. Comunque provare non costa nulla, ripeto, al limite ti dicono di no.
|
|
|
#15507 |
|
Senior Member
|
eh mi dice che non è idoneo.. ma è assurda sta cosa...
|
|
|
#15508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15509 |
|
Senior Member
|
Raga, trovato.. se dovesse capitare a qualcuno ... vediamo se mi accontentano :
https://ps-support.playstation.com/s...t&locale=it-it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.