|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ciao Max complimenti per l'upgrade prima di tutto, vorrei sapere quanto pagherai mensilmente nei prossimi quattro anni, penso che dovrai stare legato a tim per quel lasso di tempo.
Hai usato il rid o carta per pagare e che router ti hanno dato ? se non ti dispiace dare più dettagli. Ultima modifica di Bezoar : 11-05-2026 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#7822 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Pagherò 32,90 al mese per due anni, poi 29,90. Loro prevedono un pagamento annuale dell'abbonamento diviso in quattro rate mensili tramite rid. Per i dettagli tecnici devi aspettare che vengano a fare l'installaizone, non so quanto ci voglia ma il tecnico di fibercop non è ancora venuto a portare la fibra in casa. A me comunque interessa solo che il router vada a 2500, poi spegnerò il wifi perchè ho una mia infrastruttura con firewall a casa. |
|
|
|
|
|
|
#7823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
Nessun problema, allora, alla fine vado a pagare 29,90 € al mese ma solamente perchè ci ho messo nel pacchetto TIMVision, Netflix e HBO, che comunque conviene a prescindere. Per il modem mi hanno dato il TIM HUB PRO, che è molto valido devo dire, il WiFi 7 funziona bene, ma pecca molto sulla distanza + un solo muro anche con la 2.4 Ghz, pagamento con IBAN
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||
|
|
|
|
|
#7824 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi ma quel tanto per quattro anni ??
|
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Senior Member
|
Teoricamente per 24 mesi perchè poi ti fanno pagare 5 euro in più per il modem, per il resto dovrebbe rimanere tutto uguale ma sappiamo bene che le rimodulazioni sono dietro l'angolo. Sinceramente? Per una linea così pago tranquillamente anche 50 €.
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#7826 |
|
Senior Member
|
Capisco aumenta di cinque euro dopo 24 mesi, ma eventualmente il modem ti resta o no ? e se dopo 24 mesi decidi di disdire ti fanno pagare le rate del modem restanti ? per esempio dopo 36 mesi
|
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up