|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sì, continuo a pensarla allo stesso modo. Che @barzokk sia quantomeno "diretto", lo sappiamo tutti. Ma non ha detto niente di sbagliato, che MS se ne freghi di molte segnalazioni di bug credo sia risaputo, ormai (salvo da quelli che hanno il prosciutto sugli occhi). E potrei farti l'elenco di 4-5 utenti che sostengono fieramente Windows, con "irrispettosità", dalla loro "autoproclamata superiorità", rendendo le discussioni "tossiche" (per usare le tue stesse parole...) Ma non ho voglia di puntare il dito. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Dare del coione a uno che ha installato microsoft (qualsiasi cosa questo voglia dire) non è essere diretto, è insultare gratuitamente.
Fa' pure i nomi, siamo tutti grandi abbastanza per prenderci la responsabilità di quello che scriviamo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
mi sembra corretto ristabilire un equilibrio fra professionisti e dilettanti allo sbaraglio.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ma hai letto il suo blog?
Sai quando ha segnalato la vulnerabilità? Gli altri a cui è stata attribuita la segnalazione della CVE cosa sono, figli di un Dio minore?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Poi nessuno ha parlato di politica, partiti, ecc..., sono argomenti che esulano dal discorso, anche perché non mi pare che uno scelga una distro Linux con dietro al muro attaccata l'immagine del Che mentre chi usa Apple ha quella di Jobs, almeno lo spero.... Quote:
Quote:
E comunque ancora non ho capito con quali credenziali e con quale autorità dai del coione a chi usa Windows, ma potrebbe essere MacOS o Android.. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...4&postcount=12 E come da copione i "coioni" sono quelli che usano Windows, siamo alle solite insomma, a dir poco ridicola poi la storia di dare contro alle multinazionali USA solo se si chiamano Microsoft perché notoriamente Apple è un opera di beneficenza con la nota generosità con cui distribuisce a piene mani i propri prodotti mentre la Microsoft è brutta, cattiva e fa anche pagare i suoi prodotti...... Che poi la sopracitata opera di beneficenza è anch'essa una multinazionale USA, come si dice la coerenza per certi personaggi evidentemente non è di casa, ma del resto cosa non si fa per dar contro alla Microsoft, pardon microzozz........
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Perché non sto capendo più niente da questa discussione
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto direi che è tutto chiaro, riassumendo sempre il signore in questione ha affermato che i coioni sono quelli che usano roba "Made in USA", specificando poi in un post successivo che intendeva le multinazionali americane. Bene ci sta uno giustamente ha le proprie idee e usa cosa vuole, salvo poi scoprire che in un altro thread affermava candidamente che utilizza "un iphone, ipad, imac", cioè questi dispositivi sono prodotti e commercializzati da una nota multinazionale USA ma per Apple evidentemente il coione non vale, mentre se si parla di Windows invece si, in soldoni è il solito stantio trito e ritrito attacco a questo s.o. dall'altrettanto "furbo", o presunto tale, della situazione che oramai non fa neanche più ridere, e meno male che i coioni sarebbero gli altri......
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Sicuro di non aver confuso barzokk con bonzoxxx ???
Perché a me il link che hai inserito rimanda al secondo e non mi risulta abbia mai scritto quelle parole. P.S Salvo l'intero post, dovessi cancellarlo. Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : Ieri alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché dovrei cancellarlo, sono abituato a metterci sempre la faccia, sia in bene che in male, e non ho problemi ad ammettere degli errori e a scusarmi. Detto questo, rimane in essere il discorso che dare dei "coioni" a chi installa Windows rimane una emerita fesseria per non dire di peggio, ognuno di noi ha le proprie idee e agisce di conseguenza, ma questo non autorizza nessuno a dare del coione ad altri perché utilizzano roba diversa da quella che utilizzo io..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Dai, ti racconto una barzelletta, due amici che parlano: -Allora come hai chiamato tua figlia ? -Margherita -Ah ti piacciono i fiori ? -No, ma Prosciutto e Funghi era troppo lungo
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.