|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non intendevo letteralmente, riformulo: con Luna è finita la pacchia.
Che poi se si avranno solo giochi in streaming a rotazione, non ha più senso regalare chiavi per gog - MS o giochi per epic, quindi terminerqnno anche quelli suppongo. Il punto è che così, finché sarà incluso nel prime in versione limitata ok, ma se devi pagare a quel punto ti guardi attorno. La particolarità era il collegamento con le librerie, specie per gog, che comunque non includeva tutto, ma solo una ristretta cerchia di giochi anche quelli a rotazione. Semplicemente capitava di poter giocare un gioco che magari avevi e in quel mese era presente su luna, senza che fosse necessariamente stato regalato. Sulla chiusura dello store, l'ho detto che comprendo le ragioni economiche.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 13-04-2026 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non mi stupirei tentassero di rendere esclusivo Tomb Raider Catalyst (che ancora non si è visto su Steam), almeno su pc.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Quel che non si capisce bene dal comunicato è il passaggio sugli a-la-carte purchases, perché dice: Will I lose the games I've already purchased? After June 10, 2026, previously purchased a-la-carte titles will no longer be playable on Luna. However, you can continue to access them directly through the third-party platform account you had linked when you made the purchase on Luna: EA: EA App (https://www.ea.com/ea-app) GOG: GOG Galaxy (https://www.gog.com/galaxy) Ubisoft: Ubisoft Connect (https://www.ubisoft.com/en-us/ubisoft-connect) Quindi mi fa pensare che spariscano da Luna i giochi EA, GOG e Ubisoft acquistati via Luna, che però rimangono nei rispettivi account linkati, non quelli acquistati (se era possibile, io solo presi in regalo) ad esempio su Amazon Games.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Pare strano che abbiano comunicato, almeno a me, lo scorso 10 per una decisione che è entrata in vigore il medesimo giorno, come se sia stata presa all'ultimo minuto per razionalizzare i costi.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... fa piacere che non sono l'unico a pensare che il comunicato sia scritto malissimo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.