|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Dying Light The Beast - No spoiler!
Da appassionato della serie ho iniziato il gioco direttamente con la nuova modalità Restored Land al massimo livello di difficoltà consentito (Brutal Mode).
Le risorse (e i nemici) non si rigenerano virando più su una struttura survival. Batterie (necessarie per giocare di notte in quanto la notte è davvero notte) e il Cibo non abbondano e si è sempre in bilico sulla necessità di trovare soprattuto queste risorse. Per me al momento tutto funziona, certo non è un gioco facile viste le premesse sopracitate in quanto sono state introdotte due cose: 1)La fame che gradualmente scende (scende di più se si salta la notte) e se va a zero, la salute inizia a scendere. 2)Il Volatile Alpha che ti da la caccia e quasi sempre vi troverà e che è molto peggio dei Volatili classici, insomma di notte si muore a nastro! Se vi piace la sfida, la gestione delle risorse e una costante ansia vi straconsiglio questa modalità che ora è stata resa un pò più facile da un hotfix rilasciato ieri (02/04/2026), ma io lo sto giocando senza quest'ultimo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 03-04-2026 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per chi ha giocato il 2
questo è una evitavile ripetizione, oppure c'è molto di nuovo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh inevitabilmente le meccaniche sono quelle ma Restored Land cambia un po' l'approccio mentale. Dovendo gestire la fame e le risorse che non si rigenerano nella mappa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho fatto solo il primo e non ne farò più perché gli zombie sono un qualcosa che mi dà davvero noia nei giochi. Riconosco però che è un problema mio e che in realtà era un gioco ben fatto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Preciso che ho finito il primo, il suo DLC e il secondo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.