|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi mi è arrivata la 5070ti. so che è una domanda stupida per voi esperti ma son 10 anni che non smanetto col pc..
Ho installato dlss swapper messo la versione 310.2.1 Giuro che nelle impostazioni la prima volta avevo visto trasformer che quindi indicava il dlss 4. poi ora gioco e non me lo da più. ho frugato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
non puoi lasciarlo liscio? mizzica io l'ho iniziato con una GTX970 continuato con una 3070 senza problemi a 1440p e con sto popoò di scheda cosa cerchi ?
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La mia è semplicemente una domanda tecnica. Poi quando vedo una cosa e poi non la trovo più svalvolo finché non riesco a capirne il motivo
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dlaa o dlss ci vuole, insieme a Fg c'è solo da guadagnarci in ogni caso. Non so perchè non gli vede il transform, forse qualche mod? Dll nella cartella sbagliata? Comunque alla peggio si può provare l'app nvidia per l'override, così deve funzionare.
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ciclicamente, quando ho tempo, torno a night city per giocare con le mod... e ciclicamente ci smadonno per una giornata per poi mollare li tutto.
con vortex ovviamente... vorrei solo tre cose tre, niente di cosi' "elevato": - togliere quel video del piffero ogni volta che lanci il gioco (si, lo lancio millemila volte per testare le cose, quindi mi rompe le palle) - il negozio online per le auto mod da comprare - aggiungere quante piu' auto mi aggrada... e niente, non c'e' verso... stamattina installato lo shop, mi vedeva una sola auto su 10... poi ha iniziato ad incriccarsi andando a 2fps il gioco... poi non si lancia piu' con nessuna mod installata. e' una spina nel culo...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
aggiornamento per chi usa vortex di nexusmod come gestore...
nella home di vortex, quando aprite, togliere il "redmod autoconvert". dovuto reinstallare tutte le mod, ci ho messo un po', ma con quello disattivato tutto funziona. car dealer, no intro, tutte le robe estetiche... bastato togliere quell'opzione, e tanta pazienza.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io ti posso dare la mia esperienza (limitata) che é comunque meglio di niente.
Non so se stiamo parlando dello stesso store, ma anche io l'ho installato per aggiungere vestiti. Si perché nella mia seconda run sono femmina, e sono una gran gnocca... e mi sono installato TANTI vestitini nuovi. mi é bastato installare la mod del negozio "base", e poi tutti gli store "secondari" che si collegavano a quello e fine... potevo "comprare" tutti i vestitini che mi installavo con le mod in questo modo. é stato piuttosto semplice. Complicato é stato invece installare la mod che dice al gioco che avevo le bocce grosse... perché per chi non lo sa: quando crei il personaggio femmina, il gioco ti fa scegliere 3 misure diverse di bocce... peró gestisce solo la misura "normale"... e quindi ogni vestito che si indossa, cambia la dimensione a quella regolare. Questa cosa mi dava sui nervi. Ho dovuto modificare mezzo gioco per dirgli di tenere la misura che avevo scelto. Ora si che é una gnocca al quadrato. Male CDProject.. male! Troppo pigri siete stati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

continuato con una 3070 senza problemi a 1440p e con sto popoò di scheda cosa cerchi ?