|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi pare che la Liga ci sia su Dazn
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Infatti DAZN dà anche la Liga, ma a me interessano una squadra di A e una di B, il resto è fuffa. Poi ho anche Now per la Formula 1 che come effetto collaterale mi offre Champions, Premier e Gialappa's Show.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Da che mondo è mondo la morte è l'unica certezza assoluta su cui certo non occorre discutere ... il modo in cui ci si arriva è tutt'altra cosa
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
E' totalmente assurdo accusare chi fuma o beve di pesare sulle casse della sanità, quando loro stessi per il semplice fatto di esistere pagano oltre il 60% di quello che guadagnano in tasse. Il 60%. In tasse per uno Stato i cui servizi sembrano gestiti da imbelli. Senza contare che basta vivere in una città trafficata per diventare un "peso" per il servizio sanitario pubblico solo per l'aria che si respira h24. E comunque, come tutta la macchina statale italiana, la sanità sputtana soldi alla callo di cane da sempre. Io ho smesso di farmi fare impegnative dal medico, quando ho bisogno vado a pagamento e bona.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Silvio?! Sei tu?!
No, non il Berlusca
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Si si è vivo, vegeto e in ottima forma considerato che ha sessant'anni, si vede che lo "sport" che pratica ti mantiene giovane...
Quote:
Se hai raccolto un limoncino sei già stato fortunato, è un buon inizio, a me è successo che dopo tutto il percorso che hai descritto mi sono sentito dire "sei un caro amico", e quando una donna di dice questo non c'è più nessuna speranza.... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
però sei simpatico
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
![]() Quote:
Hai centrato il punto...
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 20-03-2026 alle 19:05. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
personalmente pago Netflix e lo guardo quasi tutte le sere e costa infinitamente meno rispetto a dazn dove si vedono 4 o 5 partite al mese ???
No costa troppo dazn in confronto.
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : Ieri alle 11:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.