|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ai_151430.html
ARCTIC evolve il suo "Under Desk PC" con il Senza AI 370. Il sistema, da fissare sotto la scrivania, vanta un raffreddamento completamente passivo e il nuovo processore Ryzen AI 9 HX 370 con NPU da 50 TOPS. Performance elevate, silenzio assoluto e design salvaspazio a un prezzo di 1099€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
peccato che abbia solo 32GB e non si possa fare l'upgrade.
Se uno deve cominciare con l'IA minimo 64GB ci vogliono, se poi arriviamo a 128GB è meglio. Ma mi rendo conto che con quello che costa la RAM oggi sono richieste assurde. Il prezzo non è male. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Che nome di m...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma perché, è una ram condivisa con gpu? Comunque anche se fosse con la poca potenza di calcolo della gpu o npu che sia mi sa che ci fai poco con la sola ram in più, con 50 tops al massimo OK per piccoli modelli per qualche azione automatica tipo riassunto di una mail e poco altro mi vien da dire.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
L'idea è veramente figa, in certi contesti lo vedo benissimo se ti serve una postazione fissa con schermo grande dove quindi un portatile è overkill e inutile, e un all in one crea comunque dei vincoli estremamente più pesanti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.