|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
Quote:
In che senso interi? Se non chiedo e ottengo il full stack non naviga?
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La potenza ricevuta è simile alla tua, ma fino all'estate scorsa era a -17.90. Il risultato è che da diversi mesi ho la porta 2,5 GB azzoppata sotto al giga. La potenza trasmessa è a 2.22.
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di chiedere il full stack, con una motivazione, lo danno tranquillamente |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
Ma pensa.... ma scusa la domanda: per me che funziona bene anche così (non mi importa del protocollo del mulo), posso lasciare anche tutto così, no? pensavo che in ONT andasse lo stesso... che cmq il router potesse fare cmq il Map-E.... invece capisco a quel che mi dici tu che non lo fa....
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma chi di voi usa l'impostazione di sicurezza per attivare il WiFi7 (ovvero la WPA3 se ben ricordo, ora sono fuori e non ho modo di accedere al router), non ha problemi ricorrenti di connessione wifi con i vari dispositivi?
I dispositivi risultano perfettamente connessi e non viene mai rilevata una disconnessione, ma ogni tanto si hanno vuoti nel trasferimento dati di 2-5 secondi. La cosa è molto evidente durante call o se connessi tramite rdp. Io ho questo problema sia col portatile e, in maniera minore, con S24 Ultra. Con la TV mai notato problemi. Tuttavia, impostando il router con la sicurezza WPA2/3, il problema non si presenta più. Però, così facendo, il mio S24 Ultra rimane in WiFi6 e mai in WiFi7.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Member
|
Ma io veramente già uso un router mio (un fritz) senza problemi…. Invece del vecchio router Tim dava di ho quello iliad. Non noto differenze.
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Sicuramente in cascata, la modalità ONT è un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Pedro777
@foxymac74 Thread dedicato router in cascata iliadbox https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2956541
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie delle preziose info, lo tengo così e vivo più sereno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.