|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hai perfettamente ragione, ma come sai di sicuro col plus psn lo sconto te lo prendi solo nei days of play o nel black friday o nelle poche volte che psn lo fa, e vale in genere solo per i nuovi clienti o per gli upgrades, pertanto già la volta successiva paghi pieno, inoltre non esistono più codici psn plu come prima pertanto ipotizzare di acquistare altrove non è contemplabile.
Il psn i giochi fp al d1 se li SOGNA col premium, ma li paghi per un anno o due 80 sacchi, col pass premium xbox i fp al d1 sono lì. Poi chiaro ognuno farà le sue considerazioni, perchè se la "esclusive" che su xbox non ci sono interessano chiaro si possa valutar anche extra o premium psn Sai, io faccio poco testo perchè i titoli di mio interesse li voglio in retail ( finchè esistera ) pertanto per me i tear superiori psn sono inutili, la streaming non lo uso, e per la libreria dei classici ho ps 1 2 e 3 se voglio e i classici che mi interessavano li ho fisici. Idem xbox, ma lì ho ultimate perchè per quasi 9 anni lo hanno regalato, o la differenza con il gold o core o essential che sia era risicata, coi prezzi a listino non lo rifarei neppure morto, coi prezzi conversione forse si. ( semprechè quando mi scade sia sempre così, perchè se microsoft fa come psn e toglie di mezzo i codici del pass trasformandoli in credito ms allora buonanotte )
|
|
|
#28442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
mio fratello che recentemente è passato a PS5 paga 126 euro l'anno per EXTRA e ha una buona libreria di giochi, certo non paragonabile a Ultimate però costa di meno.
Io gli abbonamenti trimestrali li ho sempre comprati da Instant Gaming anche se adesso anche loro hanno rincarato, un anno mi costa 185,16 euro, non è tantissimo ma sicuramente pago di più rispetto a prima. Poi le console non si trovano più, terminato il periodo di garanzia se si rompe dove la compro nuova ??? Difficilissimo ormai. |
|
|
|
|
|
#28443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sì come ho scritto. Costa meno ma dà molto meno ( non certo i 400 e passa titoli Xbox ultimate più fp al d1 e ultimate pc incluso e streaming )
Poi si torna lì se interessano alcune “esclusive” Psn che non sono su Xbox allora il discorso cambia. Se no dal punto di vista assoluto tra ultimate Xbox a 185 euro 1anno via conversioni etc o i 126 di psn extra non c’è paragone a favore di Xbox ultimate. Poi cosa chiaro se le console si trovano poco sarà difficile si se si rompe sostituirla e fruire del pass se non via app nell’immediato e questo può essere un fattore da considerare, certo.
|
|
|
#28444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate riassumendo, ok adesso l'essential 12 mesi è salito a circa 60, ma fino a pochi giorni/settimane fa si trovava a circa 45 euro, questo significa che 36 mesi +1 di ultimate per la conversione supponiamo veniva 150 euro circa, mettiamo 160 a stare larghi, per circa 15,5 mesi di abbonamento. Non mi tornano i vostri conti. Facciamo anche a 60euro l'essential come adesso, per la conversione di 36 mesi +1 sono 200 euro circa, ma sono sempre 15 mesi e mezzo, non un anno.
Ultima modifica di Restless : 05-03-2026 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#28445 |
|
Senior Member
|
nuovamente problemi col riscatto dei punti rewards.... riprova in seguito si è verificato un problema.
|
|
|
|
|
|
#28446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Oggi le 3 attività giornaliere di ricerca su Bing sono passate dai 10 punti soliti a 5 e le 2 settimanali da 15 a 5... ridicoli
|
|
|
#28447 |
|
Senior Member
|
ho provato ha installare app XBOX su pc ma anche in questo caso mi vede 150 punti ancora da riscattare ma se clicco sul tasto verde "richiedi tutti i punti" non me li riscatta.
|
|
|
|
|
|
#28448 |
|
Senior Member
|
C'e' qualcuno che mi sa rispondere ?
ma a qualcuno di voi è mai capitato che il sistema conteggia dei punti rewards farlocchi che di fatto non sono stati maturati e quando vado per riscuoterli il sistema mi dice "riprova in seguito, c'e' stato un problema" ?
Sull'app del telefono non compaiono, mentre su Xbox e App installata su pc mi vede +150 punti che non riesco a riscattare perché credo che di fatto non li ho proprio maturati. Ho provato a disconnettere account e a riconnettermi ma nulla, ho cancellato l'account e ricrearlo, ma nulla, ho fatto un hard reset con xbox ma nulla. Perché succede questo ? |
|
|
|
|
|
#28449 |
|
Senior Member
|
Questi sono 150 punti che teoricamente dovrei riscattare, ma quando lo faccio mi da questo errore della seconda foto.
![]() ![]() Questo invece è su app installata nel mio pc, vede 150 punti ancora da ritirare ma quando provo a riscattarli mi dice che ho guadagnato zero punti durante i giochi. ![]() Sull'app del telefono non vede questi punti, perché succede questo ??? Ultima modifica di aldogdl : Ieri alle 20:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.