|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
https://www.digiphile.co/collections...free-game-plus Planet coaster gratis fino al 19, negozio digiphile con chiave steam, è necessario linkare il proprio account steam |
|
|
|
|
|
|
#17902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Avrei giurato la sacra sindone che oggi fosse giovedì...
|
|
|
|
|
|
#17903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#17904 |
|
Member
|
Alle 23.30 era ancora Mercoledì
Comunque ora sono disponibili i titoli Epic, un gioco e un pacchetto per un gioco online... Prossima settimana altri due giochi, tra cui Isonzo che sembra un giocone... O sbaglio? Lista giochi Amazon marzo: - 5 Marzo TinyTina’s Assault on Dragon’s Keep: A Wonderlands One-Shot [Epic Games Store] Tattoo Tycoon [Epic Games Store] Siege of Avalon [GOG Code] - 12 Marzo Total War: Rome II – Emperor Edition [Epic Games Store] Turmoil [Epic Games Store] Veil of Darkness [GOG Code] Mahokenshi – The Samurai Deckbuilder [GOG Code] - 19 Marzo Sir Questionnaire [GOG Code] Rebel Galaxy [GOG Code] - 26 Marzo Total War: Three Kingdoms [Epic Games Store] Chimp Quest: Spirit Isle [Legacy] Phantasie Memorial Set [GOG Code] Deep Sky Derelicts [Amazon Games App] Ultima modifica di Ciuciciao : 05-03-2026 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#17905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
|
Quote:
Vedo diversi giochi già regalati per la stessa piattaforma e giochi già regalati ma, per una piattaforma diversa (es: già regalato per GOG ed ora verrà regalato per Epic, e viceversa) Mese un po' scarsetto quindi...
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70 |
|
|
|
|
|
|
#17906 |
|
Member
|
https://store.steampowered.com/app/1...e_Lost_Colony/
Crowalt gratis fino al 9 |
|
|
|
|
|
#17907 |
|
Senior Member
|
Su Epic c'è un altro gioco in regalo, Brightgunner
|
|
|
|
|
|
#17908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
già segnalato io
BrightGunner Fino al 31 Marzo potrete averlo gratis https://store.epicgames.com/en-US/p/rockman2000-eb2f84 The Assault: Survivor Fino al 13 Marzo potrete averlo gratis https://store.epicgames.com/en-US/p/sleep-45d60e Little Nightmares Fino al 12 Marzo potrete averlo gratis (per dispositivi mobili) https://store.epicgames.com/en-US/p/...android-9ac815 Buon inizio di settimana a tutti voi
essere padre è la gioia più bella H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... Ultima modifica di headroom : Ieri alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#17909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece di The Assault non lo sapevo. |
|
|
|
|
|
|
#17910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
No problem, anzi meglio così nel caso fosse sfuggito ad altri, anche io a volte mi riguardo qualche pagina idietro ed aggiungo giochi di cui non avevo letto , buona continuazione di giornata
|
|
|
|
#17911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Deponia su steam: https://store.steampowered.com/app/214340/Deponia/
Die Young su indiegala (già dato più volte), no chiave steam, download diretto https://freebies.indiegala.com/die-young PS per Die Young, il file è compresso, io con 7Zip avevo errori nella decompressione (?!), usate il tool di windows invece.
|
|
|
#17912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma sto Die young merita?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#17913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Questo è il primo ? |
|
|
|
|
|
|
#17914 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ha qualche difetto (che ora non ricordo, ci ho giocato un paio di anni fa...) ma a me non è dispiaciuto; non è un giocone spaccamascella, ma non è nemmeno malaccio, soprattutto se AGGRATISSE!
|
|
|
#17916 |
|
Senior Member
|
ce l'ho installato ma ci ho giocato giusto un poco. Posso dirti che a primo approccio mi ha ricordat un mix tra: Dying Light per il parkour e il crafting(ma senza zombi), Far cry 3 per l'impostazione con le "torri" e i luoghi da visitare, la combricola di amici cui capita qualcosa di spiacevole, nonché il mood da isola soleggiata (anche se siamo nel mediterraneo). Direi che vale la pena provarlo, piuttosto credo sia una versione non aggiornata rispetto a quella su steam, che comunque finisce a due spicci ai saldi. Peccato non ci sia su gog.
esatto solo il primo.
|
|
|
#17917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
#17918 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo che è strana sta cosa, singolarmente me lo riscatta (se voglio), pur avendolo già nella trilogia completa, Ad ogni modo a me è piaciuto abbastanza ai tempi di quando ci giocai. Non era perfetto, ricordo soprattutto il 2ndo capitolo, almeno nei "Journey" cui i sottotitoli non erano sincronizzati o qualcosa del genere, e non lo avranno mai sistemato. Quote:
Mi era capitato con WinRar, non lo aggiorno spesso, scarico un file per i driver, provo ad aprirlo e non me lo fa, aggiorno WinRar e poi dopo tutto ok. Magari con 7zip è la stessa cosa (sinceramente manco io so se è l'ultima versione quella che ho). Cmq Die Young è praticamente fisso su Indiegala. |
|||
|
|
|
|
|
#17919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come ho detto prima a me è piaciuto giocarlo (anche se non mi ha fatto impazzire), a 50 anni: è positivo o negativo?
|
|
|
#17920 | |||
|
Senior Member
|
non vedo cosa c'entri, è alla stregua di altri openworld, anzi mi pare meno banale.
Comunque, cosa ne pensi di Light no fire? Sembra promettente come potenzialità, non credi?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.