|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mini PC "dimentica" l' impostazione secure boot, forse è la batteria?
Ho un mini HP pavilion 300-030nl che all' accensione mi ha dato errore essendo passato il Bios da "legacy" a "UEFI"; reimpostato quello tutto bene salvo il fatto che non so come sia potuto succedere.
All' interno c'é una CR2032 "a due poli" (un bottone nero da cui escono due cavetti ed un connettore) marcata "CR2032HP" Domandona: nel caso, qualsiasi batteria di quel tipo (non "HP") andrà bene?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si , puoi mettere qualsiasi batteria tipo : CR2032 sono tutte uguali , le vendono gia pronte con il connettore a 2 pin gia inserito come la tua . Quando la prendi controlla le dimensioni del connettore in quanto in vendita ce ne sono con grandezze diverse del connettore a 2 pin . In ogni caso anche se la prendi con il connettore sbagliato puoi sempre tagliare e riutilizzare il vecchio connetore a 2 pin .
Se hai un tester puoi anche misurare la tensione della batteria quando e carica dovrebbe segnare circa 3V , valori piu bassi indicano una batteria scarica da sostituire . Ultima modifica di alecomputer : Oggi alle 17:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.