Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2004, 15:03   #101
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
sia chiaro...non ho nulla contro questa "povera" gente...però quello ke mi fa incazzare di brutto è che sti "potenti dell'ordine" preferiscono credere alla storia di uno str**** che a te che eri pienemente VITTIMA...

gesù gesù svegliatemi

ma soprattutto se vi trattano cosi' ignorate altamente iil fatto che indossano la divisa, sono uomini come tutti e come tutti quando fanno gli infami meritano di essere fanculizzati con tutto il cuore!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 15:06   #102
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
quoto e sottoscrivo.

bananarama
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:45   #103
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da khri81
semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina
...
botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi
...
i merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire
...
figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti
...
dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono
Mi dispiace per i miei dubbi infondati, ma c'è qualcosa non quadra nel tuo racconto...

Se passava proprio in quel momento la pattuglia avrebbero potuto vedere il fattaccio e quello stronzo (che magari non era ben presentabile) correre per fuggire...

E, poi, se non sbaglio, chiedere l'elemosina in quel modo non è consentito... ma nemmeno minacciare è legale. Se, come hai scritto, quello stronzo ti ha minacciato e i poliziotti hanno creduto alle sue parole? Ma và?!? No, non può essere!

Se dicevano che tu volevi seguirlo e picchiarlo?
Ma hai detto che tu quella mattina avevi da fare e non avevi tempo da perdere e poi non hai tutti i diritti per farti risarcire i danni che ha fatto???

E potevi avere una decina di testimoni, dato che tu eri in coda e hanno visto tutto quello che era successo... potrebbero venire a intervenire in tuo favore, anche perchè stanchi e stufi di sentirsi tutti i giorni le richieste di elemosina!

E ti davano del ricco solo perchè avevi un'auto costosa? Era solo una supposizione del cavolo e se i poliziotti erano intelligenti non lo tenevano in conto.

I poliziotti dovrebbero conoscere tutti i problemi quotidiani locali... ma se la prendono con te invece con dei delinquenti... sono pure stipendiati con i soldi che tutti noi paghiamo in tasse!

Ti auguro che ti scagionino e mettino nei guai quei poliziotti che non hanno fatto il dovere e che hanno mancato ai loro obblighi della divisa...
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:08   #104
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
fai come totti
teddyvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:31   #105
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Riguardo al primissimo psot di questo topic...dico solo questo:

"Spremuta di palle"

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:41   #106
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Ragionando a mente fredda hai fatto bene, magari passavi dalla parte del torto e ti mettevi in casini ben + gravi.
Comunque mi sono scaldato solo leggendo quello che hai scritto, avrei rischiato di mettere le mani addosso al tipo che ti ha spinto.

P.S. ma dove si è svolta sta faccenda???
Old 23-06-2004, 17:56   #107
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
x carità liberissimi di nn credermi , cazzo ma se uno ti da un calcio in una portiera, tu che dici a beh devo andare all'univ lascio perdere il calcio e vado a scuola. ma dai su nn dire cazzate.
Old 23-06-2004, 17:57   #108
fangallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
una bella mano sulla bicicletta e con l'altra chiamavi gli sbirri...

se il tizio ti rompeva gli dicevi: "guardi io sono sicuro dell'accaduto , questio due angioletti mi hanno ammaccato la macchina, lei cosa avrebbe fatto? se sono io il colpevole ci penserà la polizia... "

se il ragazzino tentava la fuga tu trattenevi il mezzo e non il ragazzino.. se correva a piedi tenevi la bici e al massimo la davi agli sbirri.. ma la denuncia la si dovrebbe fare lo stesso..
il problema maggiore è come detto da molti:
- le leggi che tutelano sempre i ragazzini
- il "lasciar correre" che si ha sempre come atteggiamento
fangallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 03:15   #109
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da khri81
ieri ero qui a parlare dei minori, ma anche dei maggiorenni si può dire molto.
allora questa mattina mentre andavo all'univ, arrivo al primo semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina nn la dimentico di certo, beh arriva da me e mi chiede se ho 2 spicci da dargli, guardo, gli do 30 cent, avevo solo quelli o 20 euro, nn avevo molta scelta. beh gli è li do e questo tizio mi fa beh tutto qui? enbè cosa vuoi, ho solo quelli che c'è posso fa. questo mi da del tirchio, del riccone di merda, a me iniziano a girare le balle, xò sto calmo e faccio finta di nulla, intanto il semaforo è ancora rosso, questo si allontana x andare alla macchina che sta in coda alla mia, all'improvviso sento una gran botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi fa, cazzo stai correndo in mezzo alla strada, io gli faccio guarda quel tizio la che sta scappando mi ha tirato un calcio alla portiera della macchina, quel gran figlio di sua mamma che mi ha dato il calcio, torna indietro e viene li dai pulotti a frignare e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirgli, quel delinquente di un riccone di merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire uno dei due pulotti con il collega, sto qui (io) ha la faccia da delinquente lo portiamo in centrale x accertamenti. intanto figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti all'incrocio. cmq il pulotto mi porta alla mia macchina gli faccio vedere la botta, una gran botta, e mi fa, beh e tu con la macchina che ti ritrovi che sarai pieno di soldi da fare schifo (la macchina un bmw serie5 che nn è mia ma è di mio zio che me l'aveva gentilmente prestata) stai li a inseguire un poveraccio x una cosa cosi? io veramente nn sapevo che dire cioè nn ero nemmeno inkazzato ero disperato, oltre alla botta su una macchina nn mia, sono passato dalla parte del torto. ma vi rendete conto, ma nn è mica finita qui sono stato costretto quasi a forza a seguirli in centrale xchè il tizio che mi da dato il calcio voleva esporre denuncia contro di me, fortuna che le sue intenzioni erano solo quelle di spaventarmi altrimenti ero davvero nei guai e alla fine nn è andato avanti. cmq io ora sono registrato anzi forse meglio dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono tutt'ora furioso. poi arrivato a casa ho portato l'auto a mio zio, lui ovviamente conoscendomi sa che nn avrei mai fatto una cosa cosi e nel pomeriggio andrà dai pulotti ad esporre denuncia contro quel tizio.

cmq nn finisce qui...
Allora,mi spiace,pero'..

primo,hai sbagliato te..
non dovevi dargli un ca@@o!!

altro che 30cent,ma...

a me,vabbè che abito al nord(pordenone) e zingari o elemosinanti agli incroci non ce ne sono,ma a roma,napoli,milano ,e ovunque,mai e poi mai si avvicinano.
Prima che arrivino,tengo tutto chiuso,faccio finta di non sentirli e non vederli..

mi tengo all'incrocio a tre metri dall'auto che ho davanti e come si avvicina avanzo.

certo,possibile che continui a seguirmi,ma solitamente vanno dal successivo.

comunque sia,dopo l'arrivo dei pulotti,dovevi chieder che identificassero l'altra persona per procedere a querela(anche se inutile),e zittire gentilmente gli agenti da commenti di qualsiasi natura.
Non son loro che giudicano,tutt'alpiu' provvedono ad identificare e verbalizzare,ma non si devon permettere di commenti tipo"per questa botta..ti lamenti??"
Altro,è uno schifo,che in un paese definto civile.si permetta ai barboni,zingari e chicce e sia(come diceva toto')di sostare agli incroci.
Siam in un paese civile,e la strada serve alla circolazione delle auto.Io,se potessi,emanerei un decreto,che per accattonaggio lungo gli incroci e zone pericolose si proceda all'arresto e si stia 2 giorni reclusi.E non con le manieri dolci,sicuramente.

Poi,inoltre,chi vien investito accidentalmente mentre accattona e elemosina non ha diritto a risarcimento in sede civile.

Fine dei mendicanti di professione(noi,lavoriamo a pochi euro e paghiam le tasse e rispondiamo alla leggi,questi straccioni fanno minimo 150e al giorno,senza pagar tasse arricchendosi ,creando delinquenza,e rompendo i maroni alla gente civile.

Ciao a tutti,meno ai mendicanti agli incroci
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 05:39   #110
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
una volta ero dalla parrucchiera, entra un ragazzo di colore abbastanza grosso e chiede a noi se gli potevano dare qualche soldo, una signora prende la sua borsetta e gli da un euro, il ragazzo di colore nn si accontenta e si mette a urlare diceva che voleva di piu che la signora era tirchi bla bla bla, il marito della parrucchiera miacciava il ragazzo che se nn usciva immediatamente dal negozio avrebbe chiamato la polizia, il ragazzo era furioso urlava fortissimo contro tutti, immaginatevi la scena tutte signore di una certa età impaurite, io nel frattempo sono uscita piano piano per strada e senza farmi vedere dal ragazzo e ho chiamato la polizia.
la polizia arriva dopo una decina di min ma arriva quando il ragazzo è fuggito.

Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 07:45   #111
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
[Spammer mode ON]

A me una sola volta è capitata una situazione "da strada"...
3 vecchi del caxxo si erano messi in testa di rompermi i coglioni...volevano essere pagati per un ammaccatura sulla loro 500 bianca che era INESISTENTE...d'altronde, se anche ci fosse stata, loro erano nel pieno torto...uscendo a tutta velocità da una stradina secondaria con uscita su una primaria...e l'unica mia pecca era stata quella di averli scansati non solo per poco, ma di averci dato dentro con il clacson in una maniera assurda...
Al che sti qua mi inseguono chiedendomi le cose di cui sopra, minacciandomi anche di violentarmi fisicamente nonostante fossi maskio
Io penso tra me e me "Ah si?Cosa fai?Mò ti faccio vedere"
Credetemi ragazzi io sono il ragazzo + buono di sta terra e il + calmo...subisco quasi di tutto, ma se mi rompi il cazzo senza UNA ragione...cazzi tuoi...
Al che questi qua da dietro mi sorpassano a destra, io al primo semaforo accosto la macchina e mi fermo alla loro sinistra, in modo che il conducente non può scendere, e il passeggero aveva il muro al suo lato. Scendo furioso, prendo il bullock e urlando davanti a tutti faccio "Che cazzo vuoi?L'ammaccatura?Te la do io l'ammaccatura!!" Ed ecco che parte relativa randellata sulla fiancata di sti 3 cojoni, con relativa rottura dei fari anteriori... ERANO TERRORIZZATI!. + calmo di una foglia mi dirigo verso la mia auto, aperta e accesa...salgo...e proseguo x la mia strada...

Oh, non si son mica fatti vedè quelli la a distanza di 7 mesi.

N.B.: vedendo le brutte intenzioni di sti 3 vekkiacci avevo cercato invano anche di avvertire due vigili urbani e una della pula municipale...Se ne son fottuti...Spallucce...
Sti cazzacci!!!

Che dire... anche se un po' esagerato (un po.. ) concordo.
Old 24-06-2004, 09:22   #112
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
Ma sai cos'è?
E' che certe cose mi fanno incazzare! Perchè se io avessi avuto veramente torto, mi sarei accostato da persona civile quale sono e avrei fatto constatazione amichevole, tutto qui.
Invece no, non solo non si erano fatti niente alla macchina ma dovevano pure rompermi i cojoni...E sti kazzi...
3 vecchi di merdi...grassi e obesi... Non posso dimenticare la frase di uno di loro "O scè! Te mett' o pesc' 'n mocc appen arrivamm lla' basc'!" (Trad.: Cretino!Te lo metto in bocca appena arriviamo all'incrocio).

Ma che siamo matti...
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian