|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma soprattutto se vi trattano cosi' ignorate altamente iil fatto che indossano la divisa, sono uomini come tutti e come tutti quando fanno gli infami meritano di essere fanculizzati con tutto il cuore!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
quoto e sottoscrivo.
bananarama
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Se passava proprio in quel momento la pattuglia avrebbero potuto vedere il fattaccio e quello stronzo (che magari non era ben presentabile) correre per fuggire... E, poi, se non sbaglio, chiedere l'elemosina in quel modo non è consentito... ma nemmeno minacciare è legale. Se, come hai scritto, quello stronzo ti ha minacciato e i poliziotti hanno creduto alle sue parole? Ma và?!? No, non può essere! Se dicevano che tu volevi seguirlo e picchiarlo? Ma hai detto che tu quella mattina avevi da fare e non avevi tempo da perdere e poi non hai tutti i diritti per farti risarcire i danni che ha fatto??? E potevi avere una decina di testimoni, dato che tu eri in coda e hanno visto tutto quello che era successo... potrebbero venire a intervenire in tuo favore, anche perchè stanchi e stufi di sentirsi tutti i giorni le richieste di elemosina! E ti davano del ricco solo perchè avevi un'auto costosa? Era solo una supposizione del cavolo e se i poliziotti erano intelligenti non lo tenevano in conto. I poliziotti dovrebbero conoscere tutti i problemi quotidiani locali... ma se la prendono con te invece con dei delinquenti... sono pure stipendiati con i soldi che tutti noi paghiamo in tasse! Ti auguro che ti scagionino e mettino nei guai quei poliziotti che non hanno fatto il dovere e che hanno mancato ai loro obblighi della divisa... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
fai come totti
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Riguardo al primissimo psot di questo topic...dico solo questo:
"Spremuta di palle" |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ragionando a mente fredda hai fatto bene, magari passavi dalla parte del torto e ti mettevi in casini ben + gravi.
Comunque mi sono scaldato solo leggendo quello che hai scritto, avrei rischiato di mettere le mani addosso al tipo che ti ha spinto. P.S. ma dove si è svolta sta faccenda???
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x carità liberissimi di nn credermi
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
una bella mano sulla bicicletta e con l'altra chiamavi gli sbirri...
se il tizio ti rompeva gli dicevi: "guardi io sono sicuro dell'accaduto , questio due angioletti mi hanno ammaccato la macchina, lei cosa avrebbe fatto? se sono io il colpevole ci penserà la polizia... " se il ragazzino tentava la fuga tu trattenevi il mezzo e non il ragazzino.. se correva a piedi tenevi la bici e al massimo la davi agli sbirri.. ma la denuncia la si dovrebbe fare lo stesso.. il problema maggiore è come detto da molti: - le leggi che tutelano sempre i ragazzini - il "lasciar correre" che si ha sempre come atteggiamento |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
primo,hai sbagliato te.. non dovevi dargli un ca@@o!! altro che 30cent,ma... a me,vabbè che abito al nord(pordenone) e zingari o elemosinanti agli incroci non ce ne sono,ma a roma,napoli,milano ,e ovunque,mai e poi mai si avvicinano. Prima che arrivino,tengo tutto chiuso,faccio finta di non sentirli e non vederli.. mi tengo all'incrocio a tre metri dall'auto che ho davanti e come si avvicina avanzo. certo,possibile che continui a seguirmi,ma solitamente vanno dal successivo. comunque sia,dopo l'arrivo dei pulotti,dovevi chieder che identificassero l'altra persona per procedere a querela(anche se inutile),e zittire gentilmente gli agenti da commenti di qualsiasi natura. Non son loro che giudicano,tutt'alpiu' provvedono ad identificare e verbalizzare,ma non si devon permettere di commenti tipo"per questa botta..ti lamenti??" Altro,è uno schifo,che in un paese definto civile.si permetta ai barboni,zingari e chicce e sia(come diceva toto')di sostare agli incroci. Siam in un paese civile,e la strada serve alla circolazione delle auto.Io,se potessi,emanerei un decreto,che per accattonaggio lungo gli incroci e zone pericolose si proceda all'arresto e si stia 2 giorni reclusi.E non con le manieri dolci,sicuramente. Poi,inoltre,chi vien investito accidentalmente mentre accattona e elemosina non ha diritto a risarcimento in sede civile. Fine dei mendicanti di professione(noi,lavoriamo a pochi euro e paghiam le tasse e rispondiamo alla leggi,questi straccioni fanno minimo 150e al giorno,senza pagar tasse arricchendosi ,creando delinquenza,e rompendo i maroni alla gente civile. Ciao a tutti,meno ai mendicanti agli incroci
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
una volta ero dalla parrucchiera, entra un ragazzo di colore abbastanza grosso e chiede a noi se gli potevano dare qualche soldo, una signora prende la sua borsetta e gli da un euro, il ragazzo di colore nn si accontenta e si mette a urlare diceva che voleva di piu che la signora era tirchi bla bla bla, il marito della parrucchiera miacciava il ragazzo che se nn usciva immediatamente dal negozio avrebbe chiamato la polizia, il ragazzo era furioso urlava fortissimo contro tutti, immaginatevi la scena tutte signore di una certa età impaurite, io nel frattempo sono uscita piano piano per strada e senza farmi vedere dal ragazzo e ho chiamato la polizia.
la polizia arriva dopo una decina di min ma arriva quando il ragazzo è fuggito. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Che dire... anche se un po' esagerato (un po..
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Ma sai cos'è?
E' che certe cose mi fanno incazzare! Perchè se io avessi avuto veramente torto, mi sarei accostato da persona civile quale sono e avrei fatto constatazione amichevole, tutto qui. Invece no, non solo non si erano fatti niente alla macchina ma dovevano pure rompermi i cojoni...E sti kazzi... 3 vecchi di merdi...grassi e obesi... Non posso dimenticare la frase di uno di loro "O scè! Te mett' o pesc' 'n mocc appen arrivamm lla' basc'!" (Trad.: Cretino!Te lo metto in bocca appena arriviamo all'incrocio). Ma che siamo matti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

bananarama
] [