|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Anche io, ma ne faccio sempre diversi contemporaneamente, e ne ri-gioco spesso altri. In questo momento ho una partita in corso a Islets (primo di una serie di metroidvania), Showgunners (primo di una serie di tattici) e Splinter Cell Blacklist, giochi mai finiti e diciamo che sono quelli principali, poi avevo ricominciato Control e Rise of the Tomb Raider, arrivato abbastanza avanti, ma poi messi in naftalina, così come Desperados III, e ora anche Fallout 4 di cui ieri ho ri-iniziato una nuova partita a sopravvivenza con una build Cecchino VATS (fortuna+agilità), ma mettendo 6 in carisma per le linee di supporto tra insediamenti. Avevo avviato tempo fa Company of Heroes (bellissimo) e Northgard, che restano installati nel caso mi torni voglia di RTS. Infine ho Ghost Recon Wildlands, forse il mio gioco preferito, e The Division che ogni tanto avvio per fare una missione o due, ma senza fretta. Sono molto umorale e gioco come mi gira in base alla giornata, a quel che mi va in quel momento, può capitare che stia guardando la tv e mi venga voglia di giocare a qualcosa, non sto a fare un gioco solo da finire per forza, quindi ho sempre diversi giochi avviati e iniziati. Chiaramente così facendo ne finisco pochi, ma pazienza.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
#17102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#17103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Anche io ho giocato a wildlands e breakpoint ed ho anche no man sky comprato per giocare con un amico in real life ma ha fatto un figlio e ciao ciao
Ho anche io gusti variegati da the sims a gta |
|
|
|
|
|
#17104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto che è in arrivo il nuovo bersaglio elusivo di Hitman (Milla Jovovich), sto pensando di riprendere MGS 3 che avevo messo da parte da poco prima delle feste (sempre per via del drift del controller fastidioso). E forse reinstallare Sekiro.
Devo anche decidermi di cercare i save che avevo di LANOIRE, mai più ripreso dopo averlo installato e usato 2-3 volte. |
|
|
|
|
|
#17105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#17106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#17108 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
|
Bello trovare un thread dove i miei quasi 40 non si fan sentire
Se avete consigli su giochi per chi ha poco tempo (famiglia, lavoro, impegni) sparate. Sono appassionato di FPS, giochi d'azione e RPG. So che per quanto riguarda RPG è difficile trovarne uno di corto (sto giocando a Banishers e so già che sarà lunga....). Di recente ho finito Doom the Dark Ages, Alan Wake 2 e Uncharted 4. Grazie in anticipo!
|
|
|
#17109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ah ma voi siete giovani in realtà! Qualcuno ha almeno 54 anni? ;-)
|
|
|
|
|
|
#17110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Io sono del 73' Quindi siamo in buona compagnia
, il problema non è l'età è il tempo per giocare che manca.
|
|
|
#17114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
io mi reputo più giovane (36) ma convenite che siamo tutti sulla stessa barca più o meno, famiglia, tempo, hobby e che hanno inziato a gocare nell'era dei cabinati, PC con 486, Amiga o con le cartucce del nintendo...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#17115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quindi te cinnazzo che non sei altro, hai avuto tipo l'Amiga all'asilo e il 486 all'inizio delle elementari
|
|
|
|
#17116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17119 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#17120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, sicuro. Cmq veramente, io quando andavo in salagiochi raramente vedevo gente "grande" giocare, ricordo al massimo un signore che sarà stato sulla 40ina probabilmente o poco più. Consideravamo "vecchi" già quelli superati la 30ina. Ora è pieno di gente come noi che è cresciuto tra sala giochi e console, e sapere che ci son tanti come me che piace passare del tempo anche sui videogame non mi stupisce più di tanto. La situazione sarà questa anche in futuro. (ovviamente escludendo le gente che segue "le mode" come capita con i fumetti e tanto altro) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Ho gusti variegati.