|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/as...uo_150358.html
Intel introduce Ask Intel, assistente AI integrato in Microsoft Copilot Studio per gestire richieste di supporto hardware. Il sistema apre ticket, verifica la garanzia e propone soluzioni tecniche come aggiornamenti BIOS e stress test, ma non è ancora in grado di gestire richieste complesse Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
In linguaggio naturale?
Già mi immagino: ho il computer che fa frrrrr e plrrr che cosa è? Ho che non ho più Internet,il disegnino di internet è sparito,non posso più collegarmi. Ho fatto il doppio click sopra ma mi chiede con che programma voglio aprire quel coso lì che mi hanno mandato per email. Come faccio a mandare una mail con il sorriso del gattino al capo? Mi dice che la memoria è piena ma ho fatto svuotare il cestino alla donna delle pulizie che mi ha anche pulito con la candeggina il desktop. Perché non sento più l'audio quando apro un video di iutub? Mando in stampa un documento ma non lo stampa,mi dice stampante sconnessa,ho solo staccato questo cavo con due ciccietti di metallo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...aridaje, aridanghete co' sta intelligenza artificiale....poi non lo voglio Copilot...!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.