|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Hanno un modo per spoilerare cose molto carino in effetti.
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
curiosità ... ma per chi ha intrapreso una seconda run ... siete andati presto a procurarvi l'attrezzatura "buona" per proseguire il gioco o avete seguito lo sviluppo della storia ??? io per esempio ho appena incontrato i Nood ma sono già stato a Yaniv
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
sono alla terza run, proseguo senza rushare, ovviamente proseguendo in modo diverso con le varie scelte per poi fare gli altri finali
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Che si dessero una mossa con l'upgrade di engine piuttosto, così finalmente lo inizio
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
Ti gira male adesso?
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
|
no sono tranquillo, c'è anche il sole qua
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
Sei proprio un burlone!!
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quindi dall'update dell'engine bisognerà poi attendere ulteriori 6 mesi almeno. |
|
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio una professione di fede, e lo sto tenendo nello slot successivo del backlog
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
|
Non fai prima a moddarlo? Se è la graficona che ti interessa intendo.
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cose tipo BotW (giocato in emulazione su pc) per me sono bellissime, per intenderci. Poi ho un backlog infinito frutto di un quasi 5-6 anni di abbandono del gaming, e un 5600g + 3060ti che finora mi hanno masticato quasi tutto quello che gli ho dato in pasto senza problemi, e che pare mi dovrò tenere anche più a lungo del previsto..quindi fretta non c'è Fatta questa premessa per dire che aspetto l'update di engine per questione di ottimizzazione più che di migliorie grafiche, che peraltro questo upgrade non credo apporterà se non in minima parte). S2 l'ho provato un paio di orette subito all'uscita e non mi girava male, ma mancava quel tantino per dirlo sempre fluido, perlomeno nelle location che ho visto, e io dove possibile non voglio mai scalare più di tanto il dettaglio Poi eventualmente un occhiata a reshade e mod grafiche varie lo darò, ma in un gioco che ha poco più di un anno spero non servano
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si beh, considera anche che è migliorato molto da allora. Non affiderei troppe speranze alla nuova versione dell'engine.. bisogna sempre vedere come lo gestiscono... ed io ho ben poche speranze. ![]() Però si, in ogni caso speriamo che comincino innanzittutto a rilasciare qualcosa.. che è un po' che non si fanno sentire con "contenuti"..
|
|
|
|
|
#2734 |
|
Senior Member
|
Giocalo ora che a furia di aspettare uscirà prima Stalker 3.
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe ragazzi, girare gira ma non mi dite che va bene così...ci ho messo un bel po' a sistemarlo via cfg e ancora non sono soddisfatto.
Le ombre, gli artefatti, l'illuminazione, lo stream, le animazioni...ce n'è di roba grezza da sistemare. Oltre al fatto che tante volte mancano proprio una tonnellata di poligoni (ma qui dubito si farà mai qualcosa e amen). Con tutto che è uno dei miei giochi preferiti e so che Stalker è grezzo nel dna da quando è nato. La grafica non è tutto e va bene, tuttavia di roba che non va ce n'è.
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io ho giocato uno Stalker 2 differente
. Ho aggiunto delle modifiche all'ini ma per aumentare il lod della vegetazione(soprattutto con lo zoom delle armi,ora tutto sempre a schermo) e i riflessi sugli specchi d'acqua con le ombre, si sono solo leggermente allungati i tempi quando effettua la compilazione shaders(che consiglio di non saltare altrimenti possono apparire appunto artefatti o difetti grafici), ma personalmente non ho mai avuto problemi di stuttering o di textures a bassa risoluzione. Poi vabbè, il dlss4 e il FG fanno il loro lavoro e forse anche questo influisce tanto.
|
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
|
Abbiamo giocato lo stesso Stalker, anzi ho aspettato pure diverse patch prima di giocarci ed è andata bene.
E' grezzo, alterna cose bellissime a cose un po' meh. C'è chi le nota di più e chi meno, o a chi non interessano proprio. A me interessa la grafica (da sempre) e infatti aspetto (dopo 188 ore di gioco finito) il nuovo motore per vedere che fanno. Questo non impedisce a Stalker di essere un capolavoro comunque, intendiamoci, anzi ne vorrei di più e spero in un espansione bella grossa.
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se mi sono spiegato.. ![]() Per il resto.. io rigiocherei volentieri anche il primo stalker originale senza problemi.... mi andava più che bene. Mi interessa più che non ci siano bug che rompono gli zebedei... tipo la fase dei "memory leak" degli inizi... l'ho odiata a morte... e chi sa di cosa sto parlando, può capire benissimo.
|
|
|
|
|
#2739 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa più strepitosa del gioco, almeno per me, rimangono le anomalie principali
Mentre ci sono rimasto un male a vedere la maggior parte dei mutanti così mal fatti, sembrano totalmente scollegati dall'ambiente di gioco. pazienza
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Io sto aspettando che esca la 2.0, così come fatto con Cyberpunk.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.