|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Non che ci stia pensando, ma un paio di amici che hanno mollato la rompiballe stanno da dio. Ma immagino che per 2 che stanno bene, 998 stanno nella merda. E' un discorso complesso. (ora parlo seriamente) Instaurare un rapporto a lungo termine ha vantaggi e svantaggi sotto svariati punti di vista, dal canto mio mi dispiace solo non essermi goduto la fascia d'età 20-25 per fare delle sane cazzate, e invece ho lavorato e messo su famiglia: non me ne pento, ma alcune esperienze non le ho fatte. Cmq sono off topic con l'accuso, la chiudo qui. Sempre sia lodata la fOca, nostra croce e delizia
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
poi il black friday è solo marketing... Anch'io ho diversi pc rinati a nuova vita, non sono certo il top ma per uso normale vanno benissimo ! |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho ancora qualcosa, alcuni hdd che ho tenuto proprio sapendo che il prezzo sarebbe salito, tra poco li do via cosi mi rimane solo paccottiglia da discarica.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
E io che ho appena cambiato NAS e volevo comprare 2 dischi da 18Tb (WD non mi vede neanche con il binocolo...) della Toshiba (MG09ACA18TE) per passare da RAID1 a RAID5.
A questo punto temporeggio quello che posso e per gli hard disk guarderò il mercato dell'usato in quanto al tempo li ho pagati nuovi 300€ l'uno (quelli attuali) mentre ora siamo quasi a 470 l'uno.
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Il maestro Kubrick aveva già affrontato da tempo l'argomento...
Ultima modifica di Saturn : 16-02-2026 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Io lo faccio da un po' (per lo meno roba nuova, ormai mi son spostato solo su roba usata ed ultimamenete sto valutamdo anche i vecchi home computer).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Semplicemente commentavo l'ennesimo aumento... Aumento che comunque mi toccherà tra X anni. Non penserete mica che i prezzi crollerano stile Borsa di New York? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Conosco persone nel settore, fidatevi se vi dico che a breve i case saliranno del 450%. Purtroppo c'è un'impennata nelle richieste, e il mercato è saturo. Inoltre plastica e acciaio scarseggiano, ed ecco qua.
Si parla anche di aumenti per i tappetini da mouse, ma vi terrò aggiornati |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Non c'è la crisi del rame? Se non c'è la inventiamo...
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Per quanto riguarda i prezzi, no non credo assolutamente che vedremo i "vecchi" prezzi, ormai dopo il periodo covid è aumentato tutto e continuerà a farlo. Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
C'è stata in passato, ma vedrai che tornerà pure quella
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
insieme a quella della gomma per il rivestimento dei cavi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.