|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Se vai su Sym, Kymco ecc. ci prendi tranquillamente anche un 250/300.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prima, ere fà automaticamente avevi anche la A3, anzi ora chiamata solo A
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
L'estetica sono gusti. Se consideriamo il contesto di utilizzo lo trovo sobrio e gradevole. Niente di speciale ma ALMENO NIENTE DI INGUARDABILE. E direi che in campo elettrico ne abbiamo visti di abomini.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
ma costa un botto su subito ne trovi parecchi in vendita a prezzi stracciati il che non mi fa ben pensare.... il problema di un elettrico di marca sconosciuta è anche il rischio che ti si guasti la batteria... se succede dopo 2 anni sei fuori dalla garanzia e tipicamente la batteria costa come metà dello scooter |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Edit: Anche se li vorrei provare questi mezzi elittrici, appena sarà possibile fare un test-drive mi ci fionderò |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il mio Sym 125 l'ho pagato 2000 euro, lo lascio in strada la notte e se me lo rubano o si sfascia me ne compro un altro. Lo tratto bene, faccio tutte le manutenzioni, ma a quel prezzo me lo godo senza pensieri. Un SH costa più del doppio e sparirebbe entro il primo mese di vita. Non metto in dubbio la qualità, ma ho altre esigenze onestamente.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
L'S2 è stato disponibile in sharing per qualche anno qui e secondo me non erano assolutamente adatti alle strade cittadine, vanno bene giusto se abiti in riva al mare - e sei alto 1 e 60 massimo. E ad occhio, anche questo scooter della news sembra sulla stessa scia (oltre ad essere veramente brutto imho, sembra il figlio illegittimo di uno zip con un honda bali...) |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Non capisco perché bisogna fare queste figure penose....
Perché non dire subito marca e modello? Non dico di andarsi a vedere le caratteristiche dello scooter... Ma vabbè, in questo forum la moda è buttar fango su auto e moto elettriche Ho provato l'askoll XKP 80, secondo me il migliore in questa nicchia di mercato presentato ormai 2 anni fa. Questo modello ha un prezzo molto vicino ma migliora di un pelo le specifiche, spero che anche Askoll faccia un refresh della sua linea... Anche poca autonomia in più o una riduzione di prezzo può fare la differenza. Con batterie con tutti questi vincoli purtroppo non si può fare molto di più al momento, bisogna aspettare l'arrivo delle nuove generazioni per fare un salto.. Del resto dovendole trasportare in casa per ricaricare non puoi farle da 30kg e un connettore per colonnine sposterebbe ancora di più il prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.