|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
In effetti...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Se questo piano che ha già bruciato almeno 22 MLD in svalutazioni e che costerà ancora altro " sangue " dovesse in gran parte fallire o del tutto, lo smartworking rimarrà disponibile presso qualche altra azienda... Intanto, metre in Serbia per assemblare la Panda, si affittano operai nepalesi e si stanno finendo di costruire i mega impianti in Marocco, gli operai degli stabilimenti italiani ( tutti compresi quelli della SEVEL di Atessa - veicoli commerciali ) si girano i pollici per metà settimana... Altro che smartworking!!
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Io mi trovo benissimo con 2 giorni di smart working anzi in smart con le necessità famigliari mi arrangio ma effettivamente lavoro più ore a gratis, spesso invio mail oltre le 18 iniziando alle 07
Sono alcune frasi dell'articolo che mi fanno sorridere ironicamente: Quote:
Quote:
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 12-02-2026 alle 09:27. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ennesima occasione persa.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
no non lo sono nel pubblico per esempio i dirigenti non possono avere smart di nessun tipo, oppure non possono fare straordinari entrambe le cose invece un dipendente normale lo puo fare
poi dirai ma come non possono lavorare di piu se è necessita? si lo fanno costantemente ma non sono pagati per quelle ore Ultima modifica di coschizza : 12-02-2026 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
come se andare in ufficio consentisse ora di risolvere i problemi (non si sa come e quali) come se la gente in smartwork si mettesse a ballare il tango che mentalità provinciale e per di più arcaica, altro che multinazionale |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Prima non era così, intendo nella stessa azienda. Ora c'è troppa burocrazia, troppi amministrativi perché essendo la burocrazia aumentata necessitano di più amministrativi ....tutti sono utili ma chi porta a casa i danè con vendite, interventi tecnici o con acquisti mirati...beh maggior rispetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.