|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
|
Modem Home&Life Wind3 Configurazione Voip Tim
Salve a tutti, spero di riuscire a risolvere questo oramai grande problema, e cioè la configurazione Voip cioè della parte telefonica.
Premesso che ho i parametri della mia linea Tim fibra fftcab forniti gentilmente da Angie.. Il problema sta nelle voci cioè creando nuova configurazione sip e poi voip non riesco a far andare la parte telefonica.. Esiste una guida dettagliata passo passo per questo modem per inserire correttamente i parametri della mia linea? Le. Ho provate un po' tutte ma niente la cornetta sul modem resta di. Colore arancione e non va mentre col modem vecchio scolapasta Tim funziona. Ho reperito i codici outbond e Sip key li ho salvati ma anche inserendoli non riesco a far partire la Fonia. Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2026
|
Ho lo stesso problema.
Ciao.
Hai risolto il problema? Io ho provato molteplici combinazioni ma nulla. Il modem TIM è pessimo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Provate a guardare all'indirizzo sotto, ho il vostro router e nei suoi video ho spulciato i dati che mi hanno aiutato a configurare la sezione VOIP per la telefonia con l'operatore (Pianeta Fibra).
https://www.francescorenzo.com/2020/...tri-operatori/ Comunque, dovreste verificare se il vostro router è lo Zyxel o il Sercom, in questo caso provate a leggere i thread presenti qui su HWU per trovare informazioni o per chiedere aiuto. Thread Zyxel Thread Sercom
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220, 8GB ddr3+zram, Intel i5-2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6 Xfce SysV Tablet PC: Samsung XE700T1A, 4GB ddr3+zram, Intel i5-2467M, msata ssd 128GB, OS Artix Linux Plasma OpenRC NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.