|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho fatto far coppia fissa a Sciel e Lune, sfruttando poco Gustave / Verso ed alternando Maelle a Monoco. La creatura ha un gran numero di azioni possibili e le ho volute vedere ... !
Però ho tenuto alto anche il livello dei personaggi di secondo piano ... Saranno riserve, ma non m'andava di vederli spazzati via subito dopo il loro ingresso nell'arena !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Personalmente ho usato:
Verso, Sciel e Maelle. Il punto è che contro alcuni boss opzionali formano le sinergie più efficienti in assoluto e se per finire il gioco puoi usare una qualsiasi formazione ci sono alcuni boss dove devi per forza usare delle strategie un po' più attente salvo veramente overlivellare a morte. Poi sia chiaro ho odiato Verso per tutto il tempo... per me può bruciare all'inferno ma ha delle combo e delle skill che sono veramente rotte. |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dopo la patch di Maggio ti merita usare gommage invece che stendhal e fai ancora più male anche se probabilmente anche dopo il nerf stendhal shotta quasi tutto.
Io attualmente ho un x25 se non ricordo male di potenza extra dei nemici per avere un minimo di sfida. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.