|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
io intanto sono già a 40 ore di gioco, e sono letteralmente innamorato di questo gioco.
Finora la miglior regia, scrittura e interpretazione di un gioco per PC di sempre. Finalmente una storia scritta come si deve, e dei personaggi fantastici. Ci giocherei un giorno intero di fila.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Pure tenendo conto dei difetti e dei disastri iniziali vorrei altre 300 ore di gioco così.
|
|
|
|
|
#14624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io l'ho ricominciato, dopo mesi in cui avevo una voglia matta di farlo, con V femmina.
![]() Non so se lo finiró, non penso. Ma per ora mi ci sto divertendo. Poi nella mia prima run, il gioco era totalmente diverso, fa strano vedere alcune meccaniche giá disponibili dall'inizio.
|
|
|
|
#14625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Streetkid è l'incipit più fiacco ed è anche quello che lato piccole varianti offre meno di tutti (compresa missioncina extra). I migliori restano Corpo e Nomad, in particolare lato piccoli approfondimenti sulle rispettive fazioni.
In caso, interessi > https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Co...alogue_choices https://cyberpunk.fandom.com/wiki/No...alogue_choices https://cyberpunk.fandom.com/wiki/St...alogue_choices Avevo fatto anche un vecchio post in merito ai tempi, ma al momento non lo ritrovo
|
|
|
#14626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma Corpo peró non l'ho scelto perché mi sarei sentito sporco. Non so... ho problemi morali. Dici che conviene ripartire da capo? Potrei farlo.. non sono andato molto avanti.Se mi dici che Streetkid non offre granché e non merita piú di tanto, lo faccio. Comunque con V femmina, tanta roba. Cioé il mio personaggio é una gnocca senza precedenti.....
|
|
|
|
|
#14627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma no, non starei a ricominciarlo o a preoccuparmi di questo. Il cambiamento principale è l'incipit, il resto sono variazioni di dialogo, qualche piccolo approfondimento e una missioncina extra per ciascun lifepath
|
|
|
#14628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), alla fine il contenuto di ciascuna pagina cambia di pochissimo. Alla fine ci sta dai.. siamo bene o male lí.
|
|
|
|
|
#14629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io ho fatto un personaggio maschile e Corporativo. Mi son goduto da subito Night City.
Ma sicuramente prima o poi farò un'altra run con V femmina, magari Nomad. Intanto, nel genere, mi godo Panam.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#14630 |
|
Senior Member
|
Quello fatto nella prima run, panala tutta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.