|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2026
|
Ricerca Case adatto per ALF III 360 pro e MSI MAG B850 Tomahawk
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto. Sto cercando un case che possa ospitare comodamente (basta che si possano montare senza fare particolari accorgimenti o modifiche), i seguenti componenti: 1. Arctic Liquid Freezer III Pro 360 da montare in posizione orizzontale superiore Lo spessore totale del radiatore (38mm) + ventole (25mm) è 63 mm totali 2. MSI AM5 MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI – Scheda madre ATX + CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30 3.Geforce RTX 5070 12G VENTUS 3X OC 4.Corsair Alimentatore Modulare RM1000x Shift Quello che mi preoccupa nello specifico è trovare un case (a prezzo onesto) che possa ospitare la scheda madre e l'aio senza che questi si tocchino o che abbia probemi in fase di montaggio. Qualcuno ha la mia stessa configurazione e ha montato tutto in un case senza avere problemi? Non mi interessano gli rgb o che il case sia un acquario, anzi, al massimo una parete trasparente, se proprio ci deve essere. 😜 Grazie mille in anticipo per il supporto e le risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.