|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
sui giochi ambientati in un'epoca senza realtà aumentata andrebbero completamente eliminati. HLL è ridicolo. Arma pesante. Generalmente se sono massimo 5 e di colore bianco si sopportano. |
|
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
A chi interessa approfondire il discorso DLSS 4.5 e vari preset per il gioco, ho trovato questa guida fatta abbastanza bene : https://www.youtube.com/watch?v=kkEIpxFIY8M
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
sappiamo tutti dell'enorme mappa del gioco e se si vuol seguire solo la main quest e qualche secondaria non ci sono problemi ma per chi volesse divertirsi come nel mio caso a esplorare il maggior numero di POI possibili e ricordarsi anche i punti dove ad esempio ci sono le famose porte da sbloccare oppure eventuali nascondigli extra accampamento dove lasciare equipaggiamento poi da recuperare successivamente, come promemoria io letteralmente ho fatto le foto col cellulare e le salvavo in cartelle distinte per macrozone. Evidente che per tutto ciò, almeno nel mio caso, 10 marker erano un numero ridicolo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 09-01-2026 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Cmq da quel che ho capito, per avere la certezza di attivarlo(ovviamente devi spuntare la casella beta nell'app di Nvidia), basta applicare direttamente il profilo M per performance e L per ultraperformance. la mia perplessità è: diamine, hanno reso la modalità performance della 4.5 superiore in resa alla quality della 4.0 con un 3% di prestazione medie perse per la serie 4\5000 e qualcosina in più per la serie 3000(ancora di più per la serie 2000). Perché non inserire un profilo quality anche per le 4.5 da poter sfruttare con le 5000? Psicologicamente anche se ho notato miglioramenti non mi piace se attivo un profilo che so impostato su performance mentre su dlss 4.0 stavo su quality Nella mia esperienza in frame sono praticamente lì, nella zona dove mi trovo adesso sono passato da 245 fps a 240, voglio dire, ok , ma psicologicamente mi rode.
|
|
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
|
@pingzero: hai provato Tunguska? Puoi giocarlo anche su Steam.
Quote:
Per la storia dei preset, ho visto che ne parlano meglio nel thread delle schede video.. forse lí puoi capire l'impostazione che piú fa al caso tuo, io mi sono rifiutato di capirci qualcosa perché ripeto... la mia 3080ti dovrá sopravvivere cosí com'é ormai.. alla buona.
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari poi ripassa da qua a far sapere com'é!
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ah ma io pensavo parlaste dei punta e clicca, nominando Tunguska
domanda ai tecnici/entusiasti: con l'upgrade dell'engine (che si dessero na mossa che voglio iniziarlo) si avrà solo un miglioramento delle prestazioni, o anche un miglioramento estetico generale? Stando a ciò che si può presumere, ovviamente non chiedo la sfera di cristallo
|
|
|
#2609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Quote:
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
In verità (ma non so se sia vero), io avevo letto che avrebbe portato miglioramenti proprio lato grafico tramite migliorie all'efficienza dell'illuminazione globale lumen e anche la gestione della vegetazione con foreste più dense e ombre più realistiche. Poi boh... le persone dicono di avere stuttering e quindi dovrebbero risolvere anche quello(cosa mai vista in verità, sarò fortunato io).
|
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In teoria, l'unica cosa che secondo me é garantita (stando a quello che ho letto e al buon senso), sará l'aumento delle prestazioni. Grafica non credo cambierá molto, siccome le tecnologie sono sempre quelle.
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
raga ma che voi sappiate si possono rinominare i save ??
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
|
Giá in wishlist!!
E non é per cuori deboli.
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
|
Che roba è sto Zero?
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
|
E poi che sono ste unità di misura moderne delle radiazioni? Uno Stalker conosce solo i cari e vecchi rontgen.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 12-01-2026 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
|
Peró pingzero, smettila di bere che fa male!
![]() Ecco cos'é "sto zero" : https://store.steampowered.com/app/1.../ZERO_Sievert/ é bello fidati, secondo me ti puó piacere. Anche perché é tosto. Ma dovevi provare Tunguska e farci sapere com'é. Sei cattivo. Mi obblighi a prenderlo per provarlo adesso.
|
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
|
Gli Stalker sono uomini cinici, duri, anaffettivi e spietati.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 13-01-2026 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno sievert e più rontgen per tutti.
|
|
|
|
#2620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

Nella mia esperienza in frame sono praticamente lì, nella zona dove mi trovo adesso sono passato da 245 fps a 240, voglio dire, ok , ma psicologicamente mi rode.