|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Installata
Prossimamente farò un poco di prove per vedere come va....
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Personalmente preferisco attendere, l'importante che sia il più stabile possibile
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
Se devo dire la verità, con l'attuale beta PER ORA non riscontro problemi particolari, a differenza delle prime releases, e anche le successive per talune cose, neppure quelli che alcuni utenti lamentano.
Ma non è per tutti uguale.
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
hazz, devo dirlo
tragedia greca qua: 7590 (8.20) con 2.4 fritto, compro ad occhi chiusi questa "evoluzione" con su 8.02 datato 2 agosto: mai visto firmware su avm così bacato, robe da tplink da 30€ praticamente, scemo io, esporto le impostazionidal vecchio: nuovo non le accetta vabbeh dico, facciamo a manina... bene se vado su impostazioni rete locale, sulle matitine per cambiare parametri tipo ip statico, il ristultato è: blank page molto bene e ora seratona a piallare e tentare di reimpostare tutto
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 21-12-2025 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imposta inglese se vuoi restare con la official se no la beta non ha il bug e per quanto mi riguarda va abbastanza bene.
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
(scusate ma mi ero perso la questione localizzazione e nonostante il vostro impegno, giustamente ero offline mentre scrivevate quindi son passato diretto alla 8.10 beta qui in testa al thread confermo, per ora pare andare tutto senza problemi, grazie comunque
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sono anche io nelle stesse condizioni ma ho intenzione di fare il reso del 7690
tra l'altro non mi va la usb remota che nel 7590 avevo voi ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesci ad accedere, da remoto, alla periferica, collegata? Come l'hai configurata? |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
faccio presente che sono passato anche dalla 8.02 alla 8.10 labor |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Probabilmente è una novità della 8.20, perché quando avevo il 7590 (prima del solito problema noto del chip WiFi) non avevo questa schermata. Io ho sempre effettuato l'accesso remoto tramite FTP, inserendo le credenziali tramite un qualsiasi file explorer
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
E' uscita la 8.10-127810 BETA e meno male direi, dall'ultima beta avevo 2 problemi allucinanti
- ogni singolo upload era cappato a circa 15/20mbit (all'inizio pensavo fosse un problema di tim, ma con il tuo timhub tornava a banda piena) - la fonia in voip aveva spesso in "Trasmissione vocale Ritardo" valori di 10/12ms e in Jitter andava sui 10/20ms = spesso sentivo e mi sentivano in ritardo, mi sono trovato in difficoltà ad avere conversazioni ![]() Non ho ancora avuto modo di vedere se il voip è tornato ok, ma l'upload sulla singola connessione sì
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ho mai rilevato problemi nel voip nè nell'upload singolo ( c'è un problema generale di upload sui server lontani se si ha ont sercomm ma è un altra cosa ) sui server vicini/ medio distanti ho sempre avuto upload 1010/1020mbps con una ftth 2,5/1gbit tim su infrastruttura fibercop con purtroppo ont sercomm e 7690 con penultima a sto punto beta.
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sto provando la nuova lab ma qui non stanno sistemando nulla.
a parte le VPN che ho già capito non torneranno mai come prima, ma ho trovato un'altra soluzione. Download: sto scaricando file pesantucci con P2P. con accelerazione attiva scarica a 20-30MByte/s e ogni tot la connessione cade per qualche secondo e viene subito ripristinata (se non avessi la vpn per lavoro non mi accorgerei nemmeno dell'interruzione). Accelerazione hardware disattiva passa subito a 70/80MByte/s e la connessione non cade piu. sul singolo speedtest invece non riscontro problemi già da qualche beta Ultima modifica di firstcolle : Ieri alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
Io il problema dei download con l'hw accel attivata NON lo ho mai riscontrato, boh, eppure ne ho straletto e fatto prove su prove, boh, strana cosa, anzi ho riscontrato il contrario ( rallenta se la disattivo )
Prove fatte via ethernet sia da pc che da ps5, su ps5 l'ethernet è limitato a 1gbps ma su pc no, e il problema non lo rilevo.... boh. Sia con file iso grandi distribuzioni linux che p2p. Forse dipende dal probider, dall'infrastruttura o chissà che altro, io ho ftth tim 2,5/1gbit con ont sercomm ( che ha i suoi problemi ma in upload su server distanti ) e 7690, su infrastruttura fibercop. Boh.
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Ci risiamo con l'ultima beta l'accelerazione non va come dovrebbe devo disattivarla di nuovo per avere velocità nella norma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.