|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio urgente su installazione Per Cortesia
Ciao sono anni che non bazzico piu su software e aggiornamento pc , per installare un programma assurdo audacity ho compromesso il sistema intero.
Sto reinstallando Windows 10 ma non ho potuto creare dvd . Hi creato chiavetta usb Dopo aver messo avvio parte l'installazione ma al riavvio seguente non continua . Riparte l'installazione . Possibile che devo rientrare nel bios al primo riavvio e mettere avvio da disco ? Cioè se non faccio questa operazione non si isntalla ? O si fa altro per praticità? Mi sembra strano che debba aspettare davanti al pc al primo riavvio per fare questa operazione. Dove sbaglio ? Grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Esattamente non ricordo, però durante la creazione della chiavetta dovresti avere la possibilità di introdurre l'opzione che all'avvio del pc sia necessario premere un tasto per far partire l'installazione da chiavetta e quindi al primo riavvio dopo la copia dei file non è necessario essere davanti al pc.
Attendi anche altri utenti e dicci come hai creato la chiavetta d'installazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Infatti quando anni fa usavo un DVD usciva : premere un tasto per avviare da dvd , lo premevo installavo , nei riavviare seguenti non premendo il tasto continuava poi a avviarsi da disco e si installata da solo .
Con la chiavetta non esce nessun messaggio , parte l'installazione dopo il primo riavvio sono entrato nel bios a cambiare l'avvio , se non avessi fatto quell'operazione che tra l'altro ho fatto al contrario da disco a chiavetta all'inizio l'installazione sarebbe ripartita in loop Comunque sono riuscito facendo cosi ma preferisco Comunque sapere se c'e un modo piu comodo per la prox volta.
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bene che hai risolto in qualche modo, per Audacity scaricalo da qaesta pagina web che è quella del sito ufficiale, prendi la versione zip già che ci sei e non scasserai niente in windows perché non si installa nemmeno.
https://www.audacityteam.org/download/windows/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.