Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2025, 10:54   #441
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
o magari ci sarà un mercato clandestino di batterie "hackerate" che saltano in aria, chi può dirlo?
Ma no dai....Batterie che saltano? Mai sentita! è il tuo "torpore fossile a parlare"....
Tra l'altro sentire gli "esperti" parlare di hacking delle batterie, è davvero "fantastiglioso"...
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2025, 11:04   #442
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Questa è davvero una bella ammissione di "trollaggio", esattamente ciò che avevo sostenuto dal principio....
Evidentemente avevi bisogno di divertirti nel periodo natalizio.
Certo che il passaggio da utente che sa poco/nulla di auto, a "visionario" è un attimo....Della serie Musk spostati perchè arriva Mik!!!
E figuriamoci se comprendevi il senso profondo di quella frase...

Ragioniamo su due livelli di coscienza differenti strato

Io non trillo nessuno, sei tu che ti senti trollato da messaggi che cercano solo di creare discussioni sulla parte più interessante del discorso...

Già, la parte del discorso in cui vi ostinate a dare dei cretini agli elettrici è piuttosto banalotta e noiosa...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2025, 11:15   #443
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
E figuriamoci se comprendevi il senso profondo di quella frase...

Ragioniamo su due livelli di coscienza differenti strato

Io non trillo nessuno, sei tu che ti senti trollato da messaggi che cercano solo di creare discussioni sulla parte più interessante del discorso...

Già, la parte del discorso in cui vi ostinate a dare dei cretini agli elettrici è piuttosto banalotta e noiosa...
C'è un senso "profondo"? Hai ammesso di aver preso in giro un po' tutti!
Adesso abbiamo anche i diversi livelli di cosicenza?
Mi accontento della più banale "maieutica" che ha estrapolato ( se stai cercando con google o IA denota la tua tristezza filosofica) il tuo vero pensiero...Ovvero prendere in giro tutti!
Discussioni sulla parte interessante del discorso? Ma se dovevi comprare l'auto e non sapevi cosa fare ( l'hai scritto tu!) , adesso hai perle per tutti?!
Espertino qualche auto l'ho avuta e pure elettrica, tu sei stato su di una Mini diesel per 12 anni e adesso vieni a spiegare come si fa? Fino ieri eri in panico con i preventivi!
Più troll di così...
Old 27-12-2025, 11:26   #444
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
si chiama doppia personalità
O magari ha fatto confusione con i vari account, pensava di averne attivo uno, con cui scrive in un certo modo, ed invece aveva attivo l'altro con cui scrive in un altro
Old 27-12-2025, 11:29   #445
MikTaeTrioR
Bannato

Naaaah

Se vi sentite presi in giro il problema non sono i messaggi ma siete voi... Basterebbe rispondere nel merito del senso del messaggio che fate finta di non comprendere al posto di fare le offese
Old 27-12-2025, 11:33   #446
MikTaeTrioR
Bannato

Ve la faccio più facile, sono pagine che dite che il sistema industriale Europeo automotive sta per morire, e quindi pensate che ha senso ragionare nel futuro considerando questo stesso sistema ancora vivo? è chiaro che cambierà tutto, e tutto sarà possibile
Old 27-12-2025, 13:08   #447
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Non è che tutto è possibile, è che quanto detto si può fare, poi che lo faranno le case madri o ditte specializzate non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che a differenza dei termici, gli elettrici hanno questa possibilità concreta, fattibile ed in piena evoluzione...
Vuoi dire che non è possibile sostituire il motore in un auto ICE? Ti svelo un segreto: è possibilissimo, e probabilmente è anche più economico che sostituire la batteria ad una BEV

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2025, 14:24   #448
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Vuoi dire che non è possibile sostituire il motore in un auto ICE? Ti svelo un segreto: è possibilissimo, e probabilmente è anche più economico che sostituire la batteria ad una BEV
Ehm...no, decisamente no...

Andate ad informarvi un po'...già oggi vengono cambiati solo.i moduli che vanno cambiati, già oggi e già in Italia esistono questi servizi...e questo accade già su ev vecchie di anni...
Tesla purtroppo è un caso a parte a causa del telaio/batteria...loro si mi sa che hanno il piano macchina come cellulare....ma credo che questo piano ad Europa non piacerà per niente IMHO...

Questa è informazione, la tua è disinformazione
Old 27-12-2025, 14:42   #449
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Lascia stare ha apertamente ammesso di aver "trollato" tutti ....
Non perdere tempo a spiegare, la cosa è sempre più ridicola.
Old 27-12-2025, 15:44   #450
MikTaeTrioR
Bannato

Strato, ti ringrazio per l'analisi biografica, davvero! Hai elencato esattamente i motivi per cui il mio discorso ha valore, anche se pensi di aver fatto il contrario.

Mi accusi di aver guidato una Mini Diesel per 12 anni e di aver avuto dubbi e timori ("panico") sui preventivi fino a ieri? Verissimo. E non me ne vergogno, anzi. Dimostra che non sono un fanatico che nasce "elettrico", ma una persona pragmatica che ha fatto i suoi calcoli. Ero esattamente come voi: scettico, legato al termico, preoccupato dai costi.

Qualcuno mi accusa che mi bastano 15 giorni...si, mi bastano, a dire il vero mi basta molto meno per cose di gran lunga piu complicate, è il mio lavoro, ci ho costruito sopra una carriera, ringrazio Dio tutti i giorni..

Il "senso profondo" che vi sfugge (o che vi dà fastidio) è proprio questo: il fatto che una persona normale, dopo aver analizzato numeri e tecnologia (Geely, piattaforme, evoluzione batterie), possa cambiare idea e passare "dall'altra parte" immaginando un futuro molto distante dal presente che voi dipingete come drammatico per le EV... Questo passaggio vi spaventa perché mina le vostre certezze. È facile attaccare un ambientalista radicale, è molto più difficile attaccare uno che fino a ieri guidava diesel e oggi vi spiega – dati alla mano – perché il vento è cambiato.

Quindi chiamatemi pure troll, doppia personalità o come preferite se vi aiuta a proteggere il vostro "torpore". La verità è che il mio percorso decisionale è la prova che l'evoluzione è inevitabile, anche per i più scettici.

Ma tanto so che, per mio sommo diletto, continuerete con le vostre teorie sulle batterie assolutamente non sostituibili e del 10 diviso 4 che fa 10...

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 27-12-2025 alle 16:06.
Old 27-12-2025, 16:59   #451
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Strato, ti ringrazio per l'analisi biografica, davvero! Hai elencato esattamente i motivi per cui il mio discorso ha valore, anche se pensi di aver fatto il contrario.

Mi accusi di aver guidato una Mini Diesel per 12 anni e di aver avuto dubbi e timori ("panico") sui preventivi fino a ieri? Verissimo. E non me ne vergogno, anzi. Dimostra che non sono un fanatico che nasce "elettrico", ma una persona pragmatica che ha fatto i suoi calcoli. Ero esattamente come voi: scettico, legato al termico, preoccupato dai costi.

Qualcuno mi accusa che mi bastano 15 giorni...si, mi bastano, a dire il vero mi basta molto meno per cose di gran lunga piu complicate, è il mio lavoro, ci ho costruito sopra una carriera, ringrazio Dio tutti i giorni..

Il "senso profondo" che vi sfugge (o che vi dà fastidio) è proprio questo: il fatto che una persona normale, dopo aver analizzato numeri e tecnologia (Geely, piattaforme, evoluzione batterie), possa cambiare idea e passare "dall'altra parte" immaginando un futuro molto distante dal presente che voi dipingete come drammatico per le EV... Questo passaggio vi spaventa perché mina le vostre certezze. È facile attaccare un ambientalista radicale, è molto più difficile attaccare uno che fino a ieri guidava diesel e oggi vi spiega – dati alla mano – perché il vento è cambiato.

Quindi chiamatemi pure troll, doppia personalità o come preferite se vi aiuta a proteggere il vostro "torpore". La verità è che il mio percorso decisionale è la prova che l'evoluzione è inevitabile, anche per i più scettici.

Ma tanto so che, per mio sommo diletto, continuerete con le vostre teorie sulle batterie assolutamente non sostituibili e del 10 diviso 4 che fa 10...
Ma tu guarda, quando uno pensa di averle viste tutte ecco che spunta l'ennesima perla, cos'è adesso oltre a quello conclamato di troll ti sei assunto anche il ruolo di psicologo con relativa catechizzazione del prossimo che, a tuo dire, vive in una caverna con l'anello al naso e usa la macchina dei Flintstones?

Cioè fammi capire solo tu sei in grado di fare i conti, valutare, ecc.. il passaggio dal termico all'elettrico? e chi non lo fa per ragioni più che legittime e concrete, esattamente come te che invece hai fatto questo passaggio, è tacciabile come uno in preda a quel "torpore" retrogrado che vai dicendo in non so quanti post? e di grazia con quale autorità e in che veste ti poni in questo ruolo autoreferenziale di giudice delle scelte altrui? addirittura ti metti in cattedra e spieghi a noi ignoranti retrogradi che il "vento è cambiato" e le nostre certezze sono crollate, roba da non credere, mai sentite tante puttanate nucleari (cit. Giacobazzi) in un solo post.....

Ha ragione Strato1541, non vale neanche più la pena di stare a risponderti, come dice un mio carissimo amico, meglio che ti fai vedere da uno bravo, ma bravo eh perché è innegabile che hai un problema...

p.s. per quanto mi riguarda non mi sono affatto incazzato, anzi mi hai fatto ridere pensando alle minchiate nucleari che hai scritto....

p.s.1 vuoi fare il sapientone ma, anche qui, fai solo ridere, nel lontano 1997 ho cambiato il motore 8V del mio Range Rover con uno nuovo e per di più a iniezione, adesso ripetimi la storia che le auto termiche non possono cambiare il motore va che mi faccio un altra risata.....

Tante buone cose, auguri per la Volvo, le rate e gli interessi.....

Ultima modifica di Falcoblu : 27-12-2025 alle 17:06.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2025, 17:13   #452
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma tu guarda, quando uno pensa di averle viste tutte ecco che spunta l'ennesima perla, cos'è adesso oltre a quello conclamato di troll ti sei assunto anche il ruolo di psicologo con relativa catechizzazione del prossimo che, a tuo dire, vive in una caverna con l'anello al naso e usa la macchina dei Flintstones?

Cioè fammi capire solo tu sei in grado di fare i conti, valutare, ecc.. il passaggio dal termico all'elettrico? e chi non lo fa per ragioni più che legittime e concrete, esattamente come te che invece hai fatto questo passaggio, è tacciabile come uno in preda a quel "torpore" retrogrado che vai dicendo in non so quanti post? e di grazia con quale autorità e in che veste ti poni in questo ruolo autoreferenziale di giudice delle scelte altrui? addirittura ti metti in cattedra e spieghi a noi ignoranti retrogradi che il "vento è cambiato" e le nostre certezze sono crollate, roba da non credere, mai sentite tante puttanate nucleari (cit. Giacobazzi) in un solo post.....

Ha ragione Strato1541, non vale neanche più la pena di stare a risponderti, come dice un mio carissimo amico, meglio che ti fai vedere da uno bravo, ma bravo eh perché è innegabile che hai un problema...

p.s. per quanto mi riguarda non mi sono affatto incazzato, anzi mi hai fatto ridere pensando alle minchiate nucleari che hai scritto....

p.s.1 vuoi fare il sapientone ma, anche qui, fai solo ridere, nel lontano 1997 ho cambiato il motore 8V del mio Range Rover con uno nuovo e per di più a iniezione, adesso ripetimi la storia che le auto termiche non possono cambiare il motore va che mi faccio un altra risata.....

Tante buone cose
Falcoblu, grazie per la conferma finale.

E' possibile anche sostituire tutta la macchina intorno ad un motore a petrolio grezzo del 1910 se per quello ...

Portare come esempio di "innovazione" e "sostituibilità" un cambio motore su un Range Rover fatto nel 1997 è la chiusura perfetta del cerchio. Stai paragonando un intervento meccanico artigianale di 30 anni fa su un veicolo storico con l'architettura modulare plug and play delle piattaforme native elettriche moderne. È come paragonare la sostituzione delle valvole di una radio a transistor con l'aggiornamento RAM di un computer.

Comunque apprezzo il consiglio medico, ma il mio dottore dice che soffro solo di "allergia ai luoghi comuni", per non parlare di quella alla disinformazione...

Come già ripetuto circa 145 volte, la scelta è mia personale in base a esigenze personali ben chiare che ho specificato...durante questo processo decisionale, si, sono anche arrivato alla conclusione che secondo me in generale se si puo gia evitare di prendere una termica è sicuramente meglio...ma potrei sbagliarmi, chi lo sa...io ho puntato i miei 40k sul fatto che non mi sbaglio

Stammi bene e goditi il Range!
Old 27-12-2025, 17:20   #453
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:

Mi sovviene questa famosa citazione :

"Questo film lo dedichiamo ai folli,
agli anticonformisti,
ai ribelli,
ai piantagrane,
a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti,
e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

Potete citarli, essere in disaccordo con loro,
potete glorificarli o denigrarli,
ma l'unica cosa che DOVRETE fare è ignorarli."
"

Mi sono preso la libertà di adattarla alla situazione, che dire surreale sarebbe riduttivo!
Old 27-12-2025, 17:25   #454
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:

agli anticonformisti,
ai ribelli,
ai piantagrane,

"

Mi sono preso la libertà di adattarla alla situazione, che dire surreale sarebbe riduttivo!

eppure non ci riuscite...chissà come mai
Old 27-12-2025, 17:29   #455
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:

agli anticonformisti,
ai ribelli,
ai piantagrane,

"

Quoto e sottoscrivo, con questi personaggi non c'è altro da fare se non toglierli la linfa vitale visto che si nutrono delle risposte altrui, e cercano di alimentarle a più non posso con atteggiamenti provocanti e da troll per appunto non farsi mancare la linfa di cui sopra altrimenti ritornano nell'ombra dei loro deliri.....

Quindi signori, lasciatelo con la sua Volvo, le rate, gli interessi e quanto sono furbo e avanti che ho comprato una BEV e chi più ne ha ne metta e ignoratelo.....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2025, 17:38   #456
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Quoto e sottoscrivo, con questi personaggi non c'è altro da fare se non toglierli la linfa vitale visto che si nutrono delle risposte altrui, e cercano di alimentarle a più non posso con atteggiamenti provocanti e da troll per appunto non farsi mancare la linfa di cui sopra altrimenti ritornano nell'ombra dei loro deliri.....

Quindi signori, lasciatelo con la sua Volvo, le rate, gli interessi e quanto sono furbo e avanti che ho comprato una BEV e chi più ne ha ne metta e ignoratelo.....
secondo me il vero "delirio" è questa crociata pro-termico che portate avanti, manco aveste dei pozzi di petrolio in giardino da difendere...

Inoltre non ho mai detto di essere "più furbo", ho semplicemente portato dati e calcoli oggettivi a dimostrazione del fatto che il finanziamento non è per forza il male assoluto, contrariamente a quanto molti si ostinavano a disinformare. Se i numeri vi danno fastidio, il problema non è mio.

Infine, sì grazie, provateci veramente ora a ignorarmi però. Non mi sembra stiate aggiungendo qualcosa di utile alla discussione se non questo infantile e divertente "fugone" dal cuore del discorso tecnico. Mi fa piacere notare che non riusciate a ribattere nel merito...
Old 27-12-2025, 21:10   #457
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
https://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo&t=123s

Un bellissimo video che fa vedere i problemi delle auto elettriche
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2025, 09:22   #458
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
secondo me il vero "delirio" è questa crociata pro-termico che portate avanti, manco aveste dei pozzi di petrolio in giardino da difendere...

Inoltre non ho mai detto di essere "più furbo", ho semplicemente portato dati e calcoli oggettivi a dimostrazione del fatto che il finanziamento non è per forza il male assoluto, contrariamente a quanto molti si ostinavano a disinformare. Se i numeri vi danno fastidio, il problema non è mio.

Infine, sì grazie, provateci veramente ora a ignorarmi però. Non mi sembra stiate aggiungendo qualcosa di utile alla discussione se non questo infantile e divertente "fugone" dal cuore del discorso tecnico. Mi fa piacere notare che non riusciate a ribattere nel merito...
amore mio, non so gli altri,
ma io personalmente ti sto ignorando pur rispondendoti da 10 pagine, da quando ho capito che non ne valeva la pena.
E ora, vista la tua arroganza e visto che hai ammesso di scrivere per provocare, non volevo dirlo, ma come ho fatto tempo fa con ilariovsvssvss che si vantava per avere comprato un bidone cinese, ora te lo dico:
sto ridendo.
Hai comprato un bidone cinese, hai buttato una barca di soldi per una cinesata che da usata non la vuole nessuno.
Hai fatto una cazzata che resta memorabile su HW, te ne vanti pure, e adesso sei aggressivo perchè hai bisogno di conferme

PS: e adesso lamentati, "eehhhhh mi stai insultando...." "ehhhhhh non avete argomenti e offendete...." "ehhhh ridere di me non va bene...." "ehhh ti segnalo....."

Ultima modifica di barzokk : 28-12-2025 alle 09:27.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2025, 09:37   #459
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:

confermo
infatti ho seguito il thread per i post tuoi e degli altri, Strato, omerook, ecc.
Anche quando uno trolla, dagli altri può uscire qualcosa che può interessare o intrattenere,
come quando TrollettoMilano spammava con le sue fantasie.

Spero solo che MikTarattattà la Volvo l'abbia comprata davvero e non ci deluda dicendo che trollava anche su questo
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2025, 10:21   #460
MikTaeTrioR
Bannato

Barzokk, che piacere rileggerti!
Devo ammettere che hai un concetto molto originale del verbo "ignorare".
Scrivere due post dedicati dopo un giorno di silenzio per dire "ti sto ignorando da 10 pagine" è un paradosso logico affascinante. È un po' come gridare "STO ZITTO!" in biblioteca.

Gruppo termico meraviglioso...

Comunque non è che a insultate a destra e manca magicamente un opinione diventa più forte, al contrario diventa ancora più stupida oltre che maleducata ed infantile... Consiglio!

Ah basta che guardi i dati di vendita di ex30 per comprendere di aver detto la centocinquantesima cacata

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 28-12-2025 alle 10:28.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian