|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si, ho letto di questo cachyos. Sembra ottimo per i giochi
Quote:
Quote:
Comunque ho dovuto installare tutto il pacchetto di ME sul mio portatile; sul PC non avevo abbastanza spazio. Pensavo al disastro grafico (visto che il suo hardware è simile al mio pc desktop), invece gira benissimo e anche durante gli scontri nessun calo di frame rate. Certo non lo gioco a 4K, ma sullo schermo di un portatile a che mi serve. Più o meno lo ricordo così graficamente, come quando ci avevo giocato anni fa. |
||
|
|
|
|
|
#7502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7503 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può dirmi come utilizzare quella specie di spada oleografica di shepard con la tastiera? Con l'Xbox controller basta tenere premuto il tasto rosso B, con la tastiera non sono riuscito a trovare o capire come configurare il tasto.
Di solito preferisco usare tastiera e mouse perché i tasti del controller non so come personalizzarli, ad esempio non so come correre, riparsi usare e scavalcare; magari se sapete pure questo... Grazie aggiornamento: Per quanto riguarda la tastiera il tasto F attiva e usa quella specie di spada Ultima modifica di lucas72 : Ieri alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Credo di nona verla mai usata.
|
|
|
#7505 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.