|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok ma quale è lo scopo di questo gioco oltre a vedere uomocavalli col pisello di fuori?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la stessa di rispondere al telefono in Calm Down Stalin ..
sono meme games, sono cretinate da comprare a -90% , in certi giochi si rientra nella spesa se hanno delle faccine o sfondi particolarmente costosi oppure si comprano per tenerle. trump dorato costava 8 euro anni fa..![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
ma per salvare la software house italiana dite che il cruding funding
potrebbe sostenerla ancora un po a gala che so il tempo che rilanciano i dadi con qualcosa di meno censurabile ? che ne pensate ? dico '' l'azienda ''.. ... non il gioco eh ![]() ormai comunicano tutti tra loro steam e compagnia bella anche per non entrare in contradizione tra loro e magari s'''''i a vicenda... ma come si fa 3 store dei piu famosi tutti col ban a portata di mano ? mi sembrano a questo punto anche un po '' razistini '' volendo
My Angle: Cpu: '' 16/32 ''@4 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... Ultima modifica di SysAdmNET : 05-12-2025 alle 05:49. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Tu mi daresti soldi se ti dico che sto fallendo, cosi' per empatia?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
.... forse intendeva crowdfunding?
comunque anche per non rendere questo post del tutto inutile mi permetto di segnalare che su everyeye è disponibile un intervista a Pietro Righi Riva uno dei fondatori della software house e boh proprio qualche ora fa è uscita la recensione dei playedinside che gli da un 6,5 e fra le (in vero non molte) recensioni che ho visto mi pare quella che critica maggiormente il gioco. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

, in certi giochi si rientra nella spesa se hanno delle faccine o sfondi particolarmente costosi oppure si comprano per tenerle. trump dorato costava 8 euro anni fa..