Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2025, 18:29   #15041
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 682
Pardon l'aggiornamento .
Se volete tirar fuori euro 59,91 lo si trova sul un sito,verificato,MIcrosoft Partner.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 18:48   #15042
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20841
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Pardon l'aggiornamento .
Se volete tirar fuori euro 59,91 lo si trova sul un sito,verificato,MIcrosoft Partner.
Un pessimo partner se vende una cosa di Microsoft che non può assolutamente essere venduta secondo la stessa Microsoft.

Le ltsc IoT sono licenze multivolume, cioè pacchetti per enne dispositivi tutto in un blocco, non possono essere scorporate e vendute singolarmente.


Non fatevi prendere per il fondoschiena con la storia dei partner...

Andate a prendere le più economiche che è la stessa cosa.



"windows 11 IoT Enterprise LTSC 2024 è ora disponibile per gli OEM che creano nuovi dispositivi e i clienti aziendali aggiornano i sistemi esistenti tramite contratti multilicenza e valutazione."

https://learn.microsoft.com/it-it/wi...rise-ltsc-2024

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-10-2025 alle 21:16.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 19:15   #15043
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4362
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Andate a prendere le più economiche che è la stessa cosa.
Io prima ancora proverei con Massgrave, anche se non l'ho mai provato. Secondo me supporta pure LTSC ma non saprei al 100%.
__________________
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 19:49   #15044
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Un pessimo partner se vende una cosa di Microsoft che non può assolutamente essere venduta secondo la stessa Microsoft.

Le ltsc IoT sono licenze multivolume, cioè pacchetti per enne dispositivi tutto in un blocco, non possono essere scorporate e vendute singolarmente.


Non fatevi prendere per il fondoschiena con la storia dei partner...

Andate a prendere le più economiche che è la stessa cosa.



"windows 11 IoT Enterprise LTSC 2024 è ora disponibile per gli OEM che creano nuovi dispositivi e i clienti aziendali aggiornano i sistemi esistenti tramite e valutazione."

https://learn.microsoft.com/it-it/wi...rise-ltsc-2024
Buonasera a te .
Son perfettamente d'accordo con te .
Ho letto anch'io sul sito Microsoft che viene venduto solo multivolume ed infatti se l'acquisterò ,a malincuore,in maniera diciamo così truffaldina ,sarà in un sito decisamento più economico.
Grazie
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 21:36   #15045
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11081
A "malincuore", la si può anche non pagare la licenza, per mano indiretta di M$.

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 22:29   #15046
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
dove hai comprato windows 11 iot? è in italiano?
le key ci sono su e prezzo o altri siti, le ho viste anche a 5€

si è in italiano, si vede dalla foto.

c'è da creare l'usb avviabile con rufus, e poi esplorare nei file della chiavetta e cancellare un file, e poi crearne un'altro per definire la versione come IOT, con una ricerca veloce su google si trova come fare.

è la migliore versione di windows in assoluto, e loro lo sanno, per questo fanno di tutto per non farla avere in modo facile alla gente, non c'è assolutamente alcun motivo valido per cui non dovrebbero venderla alle persone, tranne l'ovvio che non possono lucrarci sopra raccogliendo tonnellate di dati per profilare l'utente, bombardarlo di pubblicità mirate e magari pure rivenderli o usarli per addestrare IA... e le licenze retail del pro sono pure parecchio costose, per poi trovarsi un s.o. pesantissimo e infarcito di m***a, mah
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList

Ultima modifica di Dark_Lord : 24-10-2025 alle 22:54.
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2025, 22:39   #15047
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi.
Si trova Windows 11 IOT Enterprice LTSC 2024 in un paio di siti forse tre e tutti dicono global o multilinguage .
Comunque in rete ho trovato l'ISO in Italiano e verificato che anche la firma digitale ,con Windows and office genuine iso verifier,sia originale e tutto ok.
Penso che mi butto e acquisto una licenza e amen spero di azzeccare.
In rete c'è un video in cui fra l'altro partendo dalla prima ISO ufficiale ,che era solo in inglese ,poi con qualche passaggio si ottiene la lingua italiana.
Visto che vi ho disturbato approfitto chiedo un nuovo aiuto.
Ma acquistando on line ti inviano una chiave e quindi scaricando dal sito uff. Microsoft l'ISO di Win 11 LTSC al momento dell'installazione opzione italiano,inseriamo il numero di licenza e attiviamo o sto dicendo una grandiosa fesseria ?
E la chiave di licenza che ti inviano è utilizzabile anche dopo qualche giorno ,il tempo di partizionare l'ssd e scaricare l'iso ecc. o una scadenza temporale ?
Se qualcuno ha la voglia e il tempo per aiutarmi gli sarò più che grato !
epifano lanfranco
la iso che scarichi dal sito microsoft è quella evaluation, non è attivabile, e scade dopo 90 giorni, ti serve la iso vera di windows 11 ltsc

la key puoi comprarla e usarla quando ti pare, basta che la conservi nel caso formatti nuovamente
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 06:43   #15048
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
la iso che scarichi dal sito microsoft è quella evaluation, non è attivabile, e scade dopo 90 giorni, ti serve la iso vera di windows 11 ltsc

la key puoi comprarla e usarla quando ti pare, basta che la conservi nel caso formatti nuovamente
puoi convertire la iso da eval a retail e quindi dopo è attivabile
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 16:55   #15049
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
puoi convertire la iso da eval a retail e quindi dopo è attivabile
si avevo visto che c'è una procedura per farlo, ma sembrava un po' complessa, diciamo che in 3 minuti di ricerca in più su google si trovano direttamente le iso complete.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 17:20   #15050
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
si avevo visto che c'è una procedura per farlo, ma sembrava un po' complessa, diciamo che in 3 minuti di ricerca in più su google si trovano direttamente le iso complete.
dove si trovano le iso complete? io non ho trovate, ma non saranno mica taroccate non originali
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 18:29   #15051
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
dove si trovano le iso complete? io non ho trovate, ma non saranno mica taroccate non originali
Originali sono originali, basta fare il check del hash sha 256, la fonte è abbastanza conosciuta in rete e con una reputazione affidabile, credo che qui sul forum non si possa dire altro a riguardo, su google si trova in un attimo
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 18:36   #15052
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11081
Su Githhub ci sono molte info, basta consultare.

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 19:13   #15053
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Originali sono originali, basta fare il check del hash sha 256, la fonte è abbastanza conosciuta in rete e con una reputazione affidabile, credo che qui sul forum non si possa dire altro a riguardo, su google si trova in un attimo
me lo puoi dire in PVT?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 19:21   #15054
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8757
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
me lo puoi dire in PVT?
mi aggrego
anche se:
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Originali sono originali, basta fare il check del hash sha 256, la fonte è abbastanza conosciuta in rete e con una reputazione affidabile, credo che qui sul forum non si possa dire altro a riguardo, su google si trova in un attimo
si può , è una iso ufficiale non craccata (lo sha lo conferma), quindi non è un crack o roba illegale.

A parte che mettiamo spesso e tranqullamente i link a masgrave, che peraltro è ospitato su un sito di proprietà di MS (github), anzi a volte lo consiglia pure l'assistenza di MS , direi che puoi stare tranquillo. Casomai editi se i mod te lo dicono, ma direi che è molto improbabile.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2025, 21:29   #15055
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
masgrave
ecco, però io non ho detto nulla
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2025, 13:52   #15056
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
Attenzione un attimo, bisogna chiarire questo punto perchè è importantissimo.

Ho un nb con win preinstallato. Nel 2022 c'era 10 Pro perchè ancora veniva distribuito con quel sistema. Quando ho fatto l'upgrade a 11 pro non ho avuto alcun problema perchè era prevista la possibilità di aggiornamento gratuito.

Un mesetto fa ho voluto provare la 11 enterprise IOT LTSC per capire come fosse un windows nativamente pulito e mi aspettavo di acquistare la licenza che oltretutto ha un costo accessibilie. Invece con grande stupore mi son trovato il sistema già attivato al primo accesso. In particolare:

- No watermark.
- Accesso pieno ai temi.
- Nella sezione attivazione viene indicato che il sistema è attivato con una chiave di licenza digitale e non c'è alcun conteggio del periodo di prova.

Da quì deduco che la licenza della versione pro viene considerata buona anche per la Enterprise IOT LTSC.

Non so se ciò possa valere per chi ha una versione home o liscia che sia.
Per capirlo è necessario installare e vedere se compaiono i due segni principali, ossia il watermark e la limitazione sui temi.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2025, 14:11   #15057
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Attenzione un attimo, bisogna chiarire questo punto perchè è importantissimo.

Ho un nb con win preinstallato. Nel 2022 c'era 10 Pro perchè ancora veniva distribuito con quel sistema. Quando ho fatto l'upgrade a 11 pro non ho avuto alcun problema perchè era prevista la possibilità di aggiornamento gratuito.

Un mesetto fa ho voluto provare la 11 enterprise IOT LTSC per capire come fosse un windows nativamente pulito e mi aspettavo di acquistare la licenza che oltretutto ha un costo accessibilie. Invece con grande stupore mi son trovato il sistema già attivato al primo accesso. In particolare:

- No watermark.
- Accesso pieno ai temi.
- Nella sezione attivazione viene indicato che il sistema è attivato con una chiave di licenza digitale e non c'è alcun conteggio del periodo di prova.

Da quì deduco che la licenza della versione pro viene considerata buona anche per la Enterprise IOT LTSC.

Non so se ciò possa valere per chi ha una versione home o liscia che sia.
Per capirlo è necessario installare e vedere se compaiono i due segni principali, ossia il watermark e la limitazione sui temi.
hai fatto istallazione pulita o hai aggiornato?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2025, 15:03   #15058
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Attenzione un attimo, bisogna chiarire questo punto perchè è importantissimo.

Ho un nb con win preinstallato. Nel 2022 c'era 10 Pro perchè ancora veniva distribuito con quel sistema. Quando ho fatto l'upgrade a 11 pro non ho avuto alcun problema perchè era prevista la possibilità di aggiornamento gratuito.

Un mesetto fa ho voluto provare la 11 enterprise IOT LTSC per capire come fosse un windows nativamente pulito e mi aspettavo di acquistare la licenza che oltretutto ha un costo accessibilie. Invece con grande stupore mi son trovato il sistema già attivato al primo accesso. In particolare:

- No watermark.
- Accesso pieno ai temi.
- Nella sezione attivazione viene indicato che il sistema è attivato con una chiave di licenza digitale e non c'è alcun conteggio del periodo di prova.

Da quì deduco che la licenza della versione pro viene considerata buona anche per la Enterprise IOT LTSC.

Non so se ciò possa valere per chi ha una versione home o liscia che sia.
Per capirlo è necessario installare e vedere se compaiono i due segni principali, ossia il watermark e la limitazione sui temi.
Buon sera a tutti.
Ribadisco che anch'io ho scaricato una ISO di LTSC in italiano verificato il check dell' hash Sha 256 e risulta perfettamente genuino quindi Microsoft .
Per l'amico zanardi84 posso confermarti che su un noto sito leggo che partendo da un Windows 10 o 11 Home o Pro, requisito fondamentale licenza legale,si possa passare a LTSC.
Lui dice di scaricare una ISO di LTSC,poi tramite Any Burn modifica la lingua, poiché la sua ISO sembra sia in inglese,e poi installarlo.
Ma allora potremmo scaricare l' ISO ufficiale di prova e poi , come dice Microsoft, inserire una chiave di licenza legale acquistata in rete senza andare a cercare in rete.
epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2025, 17:12   #15059
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11081
Ma lo SHA256 di riferimento per controllare da dove lo prendi ?

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2025, 17:27   #15060
Raffaele53
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1536
https://www.ilsoftware.it/focus/come...e-e-scattante/
Tutto scritto in questa pagina (SHA256 e come fare)
Ps. Sul sito non cercate tramite nome, cercate col numero SHA256
Pps. Non mi risulta che si attiva con licenza W11-Home
Edit Usato solo Any Burn, nessun comando.
Aggiornare=mantiene i files (mà elimina programmi installati), meglio installazione da zero.

Ultima modifica di Raffaele53 : 26-10-2025 alle 17:39.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v