|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Dunque, un po' di chiarezza:
La canzone, qui in Uk e' uscita' gia' da un paio di mesi ormai, quindi state parlando di roba vecchia Lui si chiama Eamon e ha fatto la canzone "Fuck it" Lei si chiama Frankee e ha fatto la canzone "Fuck you right back" Avrei delle riserve anche su chi ha fornito il testo. Infatti, l'ultima riga del ritornello famoso dice: "Fuck you, you hoe, I don't want you back" Da quel che so, hoe e' il diminutivo di Hooker, in americano hooker e' sinonimo di bitch (troia, puttana), ma discretamente piu' volgare. Se con le amiche piu' strette posso dire Bitch, assolutamente non posso dire hoe, ritenuto molto volgare dai piu'. Esempio...se qualcuna, per scherzare, mi fa prendere un colpo tramite spavento, io posso risponderle "mmm...you bitch" traducibile non come "tu puttana" (ci mancherebbe) ma con un piu' pacato "Bastarda, stronza" (in senso ironico). Se invece le dicessi "You hoe" mi perdo l'amicizia come minimo e mi piglio anche un paio di ceffoni eheh. Sempre in UK hanno detto che i due diretti interessati manco si conoscevano e che la canzone "Fuck you right back" e' un abile mossa commerciale di LEI e non di LUI. Certo, non che lui abbia fatto la figura del santerellino. In ogni modo mossa commerciale rulez, o da parte di Lei (come sospetto) o da parte di lui(come sospetto) o da parte di tutti e due (Come sospetto In UK le canzoni non sono state censurate sul CD (e ci mancherebbe, dov'e' la liberta' di espressione se no?) ma sulle trasmissioni entro le 10 di sera. Tradotto in soldoni, su SKY trovi tutto NON censurato. Ovviamente sia le due canzoni che i rispettivi testi originali, sono facilmente reperibili nella rete. A me la canzone di lui quasi non dispiace. La canzone di lei invece manco l'ho sentita (pare che dica che lui faccia cagare a letto) Spero di esservi stato chiaro Ultima modifica di Everyman : 17-06-2004 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
e quindi?
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
E quindi si attaccano al tram...lui e quella puttanella
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E' per caso quella canzone con il video bellissimo che inizia con lei disperata sotto la doccia, lui che passeggia, lei che comincia a massacrare di botte un sacco da boxe con tutti i colpi che si riflettono su di lui? Conclusione: lui sotto la doccia disperato. Uno dei video italiani più belli che ho mai visto! [/OT]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
E LA MADONNA!!! Renato Pozzetto MODE OFF Troppo buono |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
interessante sta storia, ma le due canzoni hanno parole diverse? non l'ho proprio notato si vede che con l'inglese parlato sono una cippa
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
anche la aguilera ha fatto una canzone per eminem, si intitola "for the real slim shady please shut up" o qualcosa del genere
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Gran canzone
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
F.U.R.B. (F U Right Back)"
Oh oh Oooh No no no (You know there is two sides to every story) See I don't know why you cryin' like a bitch Talkin' shit like a snitch Why you write a song 'bout me If you really didn't care You wouldn't wanna share Tellin' everybody just how you feel Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back You thought you could really make me moan I had better sex all alone (ha ha ha ha) I had to turn to your friend Now you want me to come back You must be smokin' crack Im goin' else where and thats a fact Fuck all those nights I moaned real loud Fuck it, I faked it, aren't you proud Fuck all those nights you thought you broke my back Well guess what yo, your sex was wack Fuck all those nights I moaned real loud Fuck it, I faked it, aren't you proud Fuck all those nights you thought you broke my back Well guess what yo, your sex was wack Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea Whoa whoa Uh uh yea You questioned did I care Maybe I would have if you woulda gone down there Now it's over But I do admit i'm glad I didn't catch your crabs I can't sweat that cause I got to go Fuck what I did was your fault somehow Fuck the presents, I threw all that shit out Fuck all the cryin' it didn't mean jack Well guess what yo, fuck you right back. oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea oh oh uh uh yea You made me do this I had better sex all alone lo umilia pure |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Wired
|
Ho appena visto il video di Frankee su MTV 2 pop tedesco...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Che telenovela
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi traduce? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo la traduzione di tutto il testo della canzone |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up.
dai nessuno che mi traduce tutto il testo? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
oblio in 3-2-1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.