Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2025, 17:13   #48981
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Salve a tutti,
un amico, dopo aver letto un pò di consigli sul forum, ha preso un tcl 50T6C con sistema operativo Fire TV, la qualità video è ottima rispetto al vecchio hisense da cui proveniva, ha solo un problema con la tv via satellite: i canali non vengono ordinati automaticamente secondo LCN italiano.
Sapete indicarmi un modo per sistemare la numerazione? In rete ho trovato delle liste preconfigurate ma sono a pagamento; c'è una strada gratuita?

Grazie in anticipo
che Paese ha selezionato?
Spesso succede quando la tv non è italiana o magari ha messo che ne so Grecia piuttosto che italia
Old 13-09-2025, 11:10   #48982
ottobre1
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
A volte penso che siete rimasti ai primi TV 4k usciti oltre 10 anni fa, è oramai da qualche anno che la situazione non è più la stessa.
Processori video e algoritmi hanno fatto passi avanti enormi, anche sul digitale terrestre.
I miei hanno ancora a casa una vecchia serie 7 della Sony nel taglio da 49", inutile dire che sul digitale si vede ottimamente, ti ci puoi appiccicare anche ad un metro e mezzo senza notare artefatti di compressione.
Conosco chi ha Oled Sony da 48"di alta gamma, ti sfido a notare differenze sulla definizione alla stessa distanza.( qui si che vedi l'enorme lavoro che svolgono gli algoritmi)
Nella cameretta i miei hanno anche un Philips The one da 43", anche a poco più di un metro la definizione è buona.( non quanto il Sony, ma è nettamente meglio rispetto ai 40" full hd che trovi oggi)
Tieni sempre conto del segnale e dell'eventuale banchmark che si utilizza, nel mio caso un TV full hd della Sony. (WD755 anno di uscita 2016.)
Poi ci sono 4k e 4k, per mia sorella di recente ho preso un Hisense 55U7N, l ho trovato in offerta a poco meno di 500 euro, prezzo più che corretto per quel che offre.
Ecco, qui la situazione cambia, sui segnali a bassa risoluzione come può essere il digitale o il 720p la defizione è solo accettabile, è con questi prodotti che vedi poi la differenza di ciò che realmente fanno gli algoritmi di gestione del pannello.
Non so gli altri, ma io non mi baso solo su ciò che leggo, ma su ciò che ho visto e provato.
Ti potrei poi citare il Sony serie 43X89J, la serie X90J nel taglio da 65", tutti TV che ho fatto prendere e testati in tutta calma, dato che sono a casa di amici, ed anche il 65" sul digitale è più che ottimo.
Quindi, come ho già scritto svariate volte, provateli sti TV.
Ho letto questo tuo intervento, marklevinson76, e volevo chiederti se oltre al Philips 43 The One (dei tuoi) consiglieresti o no qualche altro modello sempre sui 43 pollici che non faccia rimpiangere un fullhd Panasonic di 12 anni fa, proprio nella visione del digitale terrestre. Mi sto guardandio in giro e vedo che tra i 500 e i 600 euro ci sono degli lg qned forse anche Samsung "q90d o f). I qned della lg sono edge led, a parità di prezzo con un philips the one (direct led) cosa sceglieresti? Uno vale l'altro ? Queste due differenti tecnologie influiscono sulla visione? Purtroppo dando una occhiata in negozio è difficile scegliere. Ciao
ottobre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 11:33   #48983
satrang
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Non li puoi ordinare a mano?
Sono più di 1600 canali, 187 solo di tivusat, ci vuole una vita

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
che Paese ha selezionato?
Spesso succede quando la tv non è italiana o magari ha messo che ne so Grecia piuttosto che italia
Il problema è legato al sistema fireTV, ho scoperto che da qualche aggiornamento hanno "rotto" la gestione tivusat. Anche impostando correttamente il paese (cosa già fatta) l'ordinamento non viene sistemato in automatico.
Questo può essere un problema rilevante per chi compra FireTV e deve per forza usare il satellite
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 14:47   #48984
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:

Il problema è legato al sistema fireTV, ho scoperto che da qualche aggiornamento hanno "rotto" la gestione tivusat. Anche impostando correttamente il paese (cosa già fatta) l'ordinamento non viene sistemato in automatico.
Questo può essere un problema rilevante per chi compra FireTV e deve per forza usare il satellite
Va beh ho capito, ordinali a mano fino a quelli che guardi. Glu altri fregatene... mi sembra un problema abbastanza trascurabile dai....
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 15:41   #48985
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
TV OLED LG G5 ....

Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettava.

RECENSIONE completa qui :

https://www.avmagazine.it/articoli/4...one_index.html

raga, che ne pensate ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 20:46   #48986
satrang
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Va beh ho capito, ordinali a mano fino a quelli che guardi. Glu altri fregatene... mi sembra un problema abbastanza trascurabile dai....
La tv è di amici, non mi sarei mai messo a fare un lavoro del genere. In compenso ho trovato un sistema per ordinarli automaticamente tramite un'applicazione su pc. La firetv permette di esportare la lista canali su chiavetta USB in formato txt; questa lista va poi modificata tramite software Windows chiamato ChanSort che permette di usare la numerazione nazionale e alla fine il file va ripristinato sulla tv.

Ci sono varie guide online e con una ricerca su Google si può venirne a capo

Sent from my DN2103 using Tapatalk
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 15:28   #48987
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti.
Ho da poco ristrutturato casa e il "vecchio" lcd da 55" pollici che sulla parete di casa in affitto la prendeva tutta, qui sembra minuscolo. Ho deciso di prendere un 75" da fissare a parete ma visto l'utilizzo (ho bambini piccoli che guardano cartoni animati il 90% del tempo) non vorrei spender troppo. Budget massimo 700 euri. Avete consigli su marca e tipologia?
Non conosco ne Hisense ne TCL al livello qualitativo, quindi pensavo di indirizzarmi verso LG, ma ripeto che sono ignorante in ambito televisori.
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 15:52   #48988
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
@rexcat
Ciao, da 75" di decente con 700 euro non trovi nulla, a circa 1000 euro trovi Hisense 75U72NQ modello 2024. ( non lo confondere con la serie U72Q del 2025, l'equivalente della serie NQ per l'anno in corso è il 72Q "PRO" ma costa parecchio di più) U72Q modello 2025 in versione "non Pro" è meno performante del modello 2024 che ti ho indicato ad inizio messaggio.
Monitora il prezzo su Amazon, chissà che scenda ancora con le offerte prime del 7/8 Ottobre.
Old 22-09-2025, 16:16   #48989
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
@rexcat
Ciao, da 75" di decente con 700 euro non trovi nulla, a circa 1000 euro trovi Hisense 75U72NQ modello 2024. ( non lo confondere con la serie U72Q del 2025, l'equivalente della serie NQ per l'anno in corso è il 72Q "PRO" ma costa parecchio di più) U72Q modello 2025 in versione "non Pro" è meno performante del modello 2024 che ti ho indicato ad inizio messaggio.
Monitora il prezzo su Amazon, chissà che scenda ancora con le offerte prime del 7/8 Ottobre.
Grazie mille per il feedback. Rivaluto Hisense allora e attendo prime day o black friday
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 18:09   #48990
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:

firetv non so se è lui o la tv TCL ma va una merda. dalla suocera si dimentica sempre la rete wifi e devo riavviare il router Fastweb

Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
TV OLED LG G5 ....

Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettava.

RECENSIONE completa qui :

https://www.avmagazine.it/articoli/4...one_index.html

raga, che ne pensate ?
che pensare... come chiedere: che ne pensate della Ferrari ? ahahah è il top o quasi insieme a Panasonic quindi da prendere ad ochci chiusi se si hanno i soldini.
Old 22-09-2025, 18:57   #48991
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Grazie mille per il feedback. Rivaluto Hisense allora e attendo prime day o black friday
C è anche questo Panasonic TV-75W95AEG, cercalo su trovaprezzi, i link diretti sono vietati da regolamento.
Si trova a poco meno di 900 euro.
Old 22-09-2025, 22:40   #48992
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Causa un piccolo Attila in casa, devo sostituire un fido LG 42UH620V. Modesto, ma mi è bastato fin qui e se non avesse il pannello incrinato non l'avrei cambiato. Per dove si trova al massimo posso sostituirlo con un 50". Non so se valga la pena spendere per un MicroLED, considerando che vorrei stare attorno ai 400 €.
Vedo che c'è molta attenzione per i pannelli e un po' meno per gli OS. Non sopporterei una TV che cambia canale in un quarto d'ora, o che tra un anno non si aggiorna più e diventa obsoleta come uno smartphone da quattro soldi.
C'è qualcosa che vale la pena in quella fascia di prezzo? Se sì, perché?

Grazie a chi si prodigherà in consigli.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2025, 13:25   #48993
marklevinson76
Senior Member

@albatros_la
Ciao, mi pare ovvio che la maggior attenzione vada al pannello e alla sua elettronica di gestione, la qualità dell'immagine deriva da quello.
Poi con 400 euro ci prendi un base gamma, quindi non è che ci sia chissà che margine nel trovare un buon compromesso tra parte smart e qualità video.
Con 600 euro trovi in offerta Hisense 55U7Q PRO sul sito unieuro.
Al prezzo attuale è un discreto TV, diciamo che vale i soldi spesi.
Se poi vuoi stare sotto i 400, prendi il primo che trovi in offerta tra i marchi più noti, uno vale l'altro
Old 23-09-2025, 15:15   #48994
albatros_la
Senior Member

Quote:
@albatros_la
Ciao, mi pare ovvio che la maggior attenzione vada al pannello e alla sua elettronica di gestione, la qualità dell'immagine deriva da quello.
Poi con 400 euro ci prendi un base gamma, quindi non è che ci sia chissà che margine nel trovare un buon compromesso tra parte smart e qualità video.
Con 600 euro trovi in offerta Hisense 55U7Q PRO sul sito unieuro.
Al prezzo attuale è un discreto TV, diciamo che vale i soldi spesi.
Se poi vuoi stare sotto i 400, prendi il primo che trovi in offerta tra i marchi più noti, uno vale l'altro
Sarà anche ovvio, ma se dopo un paio di anni dall'acquisto ci si ritrova con un chiodo inutilizzabile, non è nemmeno l'unica cosa a cui guardare. Lo dico perché all'epoca dell'LG di cui sopra i pari gamma Samsung erano così lenti da fare venire l'ulcera.

Quanto all'Hisense che consigli, al netto del fatto che devo verificare se un 55" trova posto dove ora sta il 42", è ragionevole che si trovi a prezzo più basso con le offerte del Prime Day? In altre parole, conviene aspettare un po'?
Sia Hisense che TCL mi sembra che sotto i 55" pollici facciano bene poco. Altri marchi offrono prestazioni simili ai tagli più piccoli, anche magari a prezzo simile, nel caso la dimensione fosse un vincolo?
Old 24-09-2025, 14:07   #48995
marklevinson76
Senior Member

@albatros_la
Stai prendendo come riferimento un TV base di gamma di oltre 10 anni fa, non fa testo.
La parte smart è un po' più longeva oggi, specialmente se si sale di categoria, più si sale di gamma e migliore è l'hardware che la gestisce, così come sono migliori i processori video e i suoi algoritmi.
Poi restando in budget c è ben poco da cercare e da pretendere, te l ho scritto prima, il margine di ricerca è ridotto all'osso, a meno di non trovare offerte particolari
Sui 55"hai maggiore scelta, ad oggi è tra i formati più diffusi.
Da 50", sempre che come misura possa andare, puoi dare un occhiata sempre ad Hisense 50U6NQ, sul sito Unieuro si trova in offerta a 399 euro.
Hisense 50U7Q a meno di 500 euro ( da non confondere con il modello segnalato in precedenza, questo è il modello non "PRO")
Ci sono alcuni Samsung serie 8, ma non hanno un controllo a zone della retroilluminazione, e sono poi meno luminosi rispetto agli Hisense.
LG (almeno nei tagli da 55") da valutare nel caso ti serva un ampio angolo di visione, gli Hisense hanno tutti pannelli VA
Old 24-09-2025, 18:31   #48996
albatros_la
Senior Member

Quote:
@albatros_la
Stai prendendo come riferimento un TV base di gamma di oltre 10 anni fa, non fa testo.
La parte smart è un po' più longeva oggi, specialmente se si sale di categoria, più si sale di gamma e migliore è l'hardware che la gestisce, così come sono migliori i processori video e i suoi algoritmi.
Poi restando in budget c è ben poco da cercare e da pretendere, te l ho scritto prima, il margine di ricerca è ridotto all'osso, a meno di non trovare offerte particolari
Sui 55"hai maggiore scelta, ad oggi è tra i formati più diffusi.
Da 50", sempre che come misura possa andare, puoi dare un occhiata sempre ad Hisense 50U6NQ, sul sito Unieuro si trova in offerta a 399 euro.
Hisense 50U7Q a meno di 500 euro ( da non confondere con il modello segnalato in precedenza, questo è il modello non "PRO")
Ci sono alcuni Samsung serie 8, ma non hanno un controllo a zone della retroilluminazione, e sono poi meno luminosi rispetto agli Hisense.
LG (almeno nei tagli da 55") da valutare nel caso ti serva un ampio angolo di visione, gli Hisense hanno tutti pannelli VA
Ok, grazie per le dritte.
C'è di fatto un gap apprezzabile tra TCL, Hisense e i nomi più blasonati (Sony, Panasonic, Philips, LG, Samsung, ...) in termini di longevità e qualità del prodotto o ormai i cinesi sono arrivati a un livello paragonabile, come avviene da tempo per gli smartphone?
Old 24-09-2025, 19:49   #48997
marklevinson76
Senior Member

@albatros_la
Lascia perdere gli smartphone, il TV è un altra cosa e i Cinesi ne hanno ancora di strada da fare.
Ma dato il budget, Hisense è un buon compromesso.

Ultima modifica di marklevinson76 : 24-09-2025 alle 19:55.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2025, 23:00   #48998
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
TELEVISORI LCD (anche 4K-8K) - NB. Leggete i primi 3 post!

Chiedo aiuto, sto cercando online da tre giorni ormai.

Per favore, mi serve una tv per la cucina, 24 o 32 pollici con queste caratteristiche:

- Reattiva ( quella che ho adesso, una Nokia tv cambio canale e devo aspettare anche 10 secondi… ho i nervi tesi.)
- buon audio
- poter fare time shift e registrare il TG su disco usb esterno : questo è un requisito essenziale
- almeno full hd.

Grazie, siete la mia ultima spiaggia
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2025, 08:42   #48999
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Chiedo aiuto, sto cercando online da tre giorni ormai.

Per favore, mi serve una tv per la cucina, 24 o 32 pollici con queste caratteristiche:

- Reattiva ( quella che ho adesso, una Nokia tv cambio canale e devo aspettare anche 10 secondi… ho i nervi tesi.)
- buon audio
- poter fare time shift e registrare il TG su disco usb esterno : questo è un requisito essenziale
- almeno full hd.

Grazie, siete la mia ultima spiaggia
Se ricordo bene, nessun televisore in Italia può registrare. Credo sia una disposizione di legge.
Anche TV top di gamma che in altre nazioni hanno la registrazione, da noi non lo fanno.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Old 28-09-2025, 09:13   #49000
supermarione84
Member

L'Avatar di supermarione84

Iscritto dal: Dec 2010
Ringraziamo siae!

Credo dal 2021 in poi siae abbia deciso di innalzare ancora la tassa per la registrazione su hdd e simili, e per pochi spiccioli in piu produttori tv su molti modelli soprattutto di fascia bassa e media hanno inibito la funzione DVR.
Io li pagherei pure i 10-20€ in piu per poter registrare, visto che è una funzione che uso moltissimo (soprattutto sport che praticamente è quasi impossibile fruire integralmente dopo le dirette, ma anche film di cui non vengono pagati i diritti per la diffusione in streaming, ma solo in dtt).
Basterebbe anche sbloccare la funzione DVR a posteriori pagando.
Tra l'altro paghiamo tutti questa tassa quando si acquista un hdd o una pennetta usb, roba allucinante.

Comunque se non sbaglio ancora qualche top gamma sony android abbia funzione DVR attiva.
Io ho un tv sony android del 2019 con doppio tuner dtt dove (addirittura!!) posso registrare un programma e vederne un altro. Spero campi altri 20 anni
Incredibile che da noi si riesce a fare sempre il peggio del peggio.

Un'alternativa sarebbe quella di provare a cambiare il paese di appartenenza in fase di prima configurazione (tipo mettere Francia o Svizzera), sbloccando la funzione DVR se prevista per quello specifico modello in altri mercati non italiani, ma non so se poi può avere un impatto sulla numerazione automatica dei canali dtt.
Oppure acquistare un decoder dtt con funzione dvr esterno, ci sono un discreto numero di prodotti, alcuni anche con android.
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian