|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
P.S. in ogni caso, per chi non lo sapesse, le nuove funzioni appartenenti alla versione 25H2 sono già presenti nella versione Win 11 24H2, ma, diciamo: non attive, oserei dire "dormienti". Pertanto per chi ha già a bordo la 24H2 il salto di versione sarà questione di pochi istanti proprio perché già inserite nel codice e saranno semplicemente attivate tramite l'enablement package. Giusto per info, essendo già a bordo della 24H2, teoricamente potrebbero venire attivate già da subito manualmente, ma, il consiglio di MS è quello di aspettare l'update ufficiale e automatico perché alcune delle nuove funzioni, potrebbero necessitare di driver o chiavi di registro non ancora presenti nella versione 24H2 generando di conseguenza errori e/o instabilità. Ultima modifica di DLINKO : 21-08-2025 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#14542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Ciao Nico, scusa se rispondo solo ora ma sta cosa mi aveva abbastanza stressato e ho lasciato perdere tutto in sti 10 giorni (sospendendo gli aggiornamenti) e non usando il PC praticamente... Adesso vedo che è comparso su windows update la scritta "reinstallare la versione corrente di windows per ripristinare i file e i componenti di sistemi" e c'è il pulsante "reinstalla ora" consigli di cliccarci o rischio che mi si incasina di più? (sto leggendo ora del nuovo problema con gli SSD, non vorrei il mio modello fosse uno di quelli) l'errore è 0x800f0983 e quando a luglio ho cercato soluzioni online su sito di microsoft davano soluzioni un po' complicate per me, di bloccare/resettare servizi tramite CMD e cose cosi che non mi sono sentito di provare (anche perché non tutti cmq risolvevano...) ho provato solo quel comando DISM ed è uscito un altro errore dicendo che non trova i file di riparazione... Aggiungo che c'erano in attesa anche degli aggiornamenti da parte di DELL, ma non li ho fatti perché mi hanno detto di risolvere prima il problema di windows update... Quote:
certo che per la gente comune che usa il PC tutti sti problemi/bug son stressanti... |
||
|
|
|
|
|
#14543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows11 Quando ti viene proposto selezionare l'opzione per reinstallare senza perdere i i file e le app. Se tutto va per il verso sperato riparerai l'installazione attuale compreso eventuali malfunzionamenti di Windows Update. |
|
|
|
|
|
|
#14544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti, ho installato sul pc nuovo la 24H2, ma ho scoperto che a partire da questa release MS ha levato il supporto ac3. Grufolando un po' in giro, ho letto che potrebbe essere ripristinato tramite AnWave, ma non fido molto di 'sti software che smanettano il s.o., non vorrei che facesse qualche ulteriore modifica non richiesta. Dato che ho una miriade di video in ac3 e eac3, voi che lettore multimediale mi consigliereste? Il solito Vlc o c'è qualcosa di meglio?
Grazie |
|
|
|
|
|
#14545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#14546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.smplayer.info/it/info Tra i tanti formati supportati: AC3/A52, E-AC3, DTS (Dolby Digital) audio (software or SP/DIF) |
|
|
|
|
|
|
#14548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14550 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@DLINKO: grazie per la risposta su Checkpoint cumulative updates e KB304580.
Quote:
Quote:
...e mal che vada, ci sarà qualcuno che scrive un batch per l'eliminazione oppure si potrà andare di O&O ShutUp10++ o O&O AppBuster, se verranno aggiornati per gestire la 25H2.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 24-08-2025 alle 07:35. |
||
|
|
|
|
|
#14551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
https://www.catalog.update.microsoft.com/home.aspx Da quel sito ufficiale puoi trovare diversi aggiornamenti (in alcuni casi mi cerco driver che Winupdate nemmeno si sogna di trovare) dei vari pacchetti SW, te li scarichi e li installi come admin, come fossero degli eseguibili. Su pacchetti grossi si prende il tempo che gli serve ma in genere, non dovrebbe fallirli.
|
|
|
|
#14552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, hai perfettamente ragione, anche il mio motto in questo settore è fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, perché spesso, chi promette miracoli, mentre ti installa ciò che è di tuo interesse, con l'occasione, ti installa anche quello che in realtà serve ad altri. Io, considerando le mie esigenze, ho risolto con 2 software che ho acquistato e che hanno inside tutti formati audio AC3 compreso. In ogni caso, cercando in rete, Microsoft suggerisce di scaricare dal seguente link: https://github.com/SimonMacer/AnWave/discussions/14 Poi vedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#14553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ciao a tutti.
visto che ho svecchiato il pc, prendendo componenti recenti, mi tocca anche passare a windows 11. che versione mi consigliate tra home, pro e enterprise? utilizzo internet e qualche giochino ogni tanto, quindi niente di che. preferirei una versione con qualche riguardo in più verso la sicurezza e senza programmi inutili (ammesso che ci sia una sopra le altre). oppure vado con la home e bon... curiosità: ma la versione LTSC sarebbe la enterprise o è un'altra ancora? ne sento molto parlare qui sul forum per il supporto prolungato e per essere una versione priva di fronzoli (che sono sempre cose buone e giuste). grazie.
|
|
|
|
#14554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Almeno le news nelle schede le apre finalmente in Chrome (quindi nel browser predefinito) e non più per forza in Edge
|
|
|
|
#14555 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-08-2025 alle 09:05. |
||
|
|
|
|
|
#14556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' possibile togliere in alto a destra il motore di ricerca bing
|
|
|
|
|
|
#14557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
puo' interessare a qualcuno?
Microsoft Windows 11 Pro Professional - Licenza a vita Windows 60 euro .... che dite ? https://mrkeyshop.com/it/sistema-ope..._campaign=1058 |
|
|
|
|
|
#14558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
|
|
|
|
|
|
#14559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
CAVOLI .... la stessa ma a solo 3 euro ?
ma sono le stesse LICENZE che si trovano su ebay a pochi euro ? |
|
|
|
|
|
#14560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.