|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Il giocatore inizia solo con un coltello e una torcia a manovella, abbandonato nel mezzo di una segheria dismessa a Zaton, circondato da zombie durante la notte. Questo ulteriore elemento di difficoltà rende la ricerca e il recupero di risorse ancora più importanti all'inizio di una nuova partita. Non potrai visualizzare la mappa per trovare la zona sicura più vicina, poiché saranno privi della batteria necessaria ad alimentare il PDA.
Inoltre, è disponibile un'altra opzione per rendere gli spostamenti nella Zona ancora più impegnativi rispetto a prima: durante il giorno, la luce del sole provoca un livello di radiazioni molto più elevato, contro il quale il giocatore può proteggersi solo con artefatti anti-radiazioni. Dopo il tramonto, quando la radiazione cala permettendo di uscire dalle aree sicure, i mutanti si risvegliano e iniziano la caccia.
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Questa ulteriore opzione del sole e delle radiazioni si chiama Dark Mode e ce l'ho installata. Però se volessi la versione senza la Dark Mode, io non sono riuscito a trovarla per avviarla, tra le opzioni di avvio. Devo reinstallare tutto d'accapo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: Ping Zero Ultima modifica di pingzero : 05-08-2025 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
|
Che mod stai usando? Non avevi Misery? Che io sappia, l'opzione c'è quando inizi una nuova partita, ma altre mod non saprei come gestiscono la cosa.
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
|
Sì ho la mod Misery e ricordo scelsi di usare la Dark Mode se non erro in fase di installazione o del primo avvio ma ora non vedo nessuna opzione per tornare alla versione senza la Dark Mode.
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
|
No serve una nuova partita (non devi disinstallare), come spesso succede nelle opzioni "hardcore" anche in altri giochi.
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque.
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
|
Ho almeno risolto il mistero della torcia (senza, è praticamente impossibile muoversi di notte), praticamente ho scoperto che se rimappi i comandi della tastiera, la torcia non funziona (ad esempio se metto al torcia sul tasto G e poi in game uso, appunto, quel tasto, la torcia non funziona).
Funge solo con i comandi di default a quanto ho capito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.