|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
riesumo questa discussione perché, approfittando di un offerta su amazon warehouse, ho preso il benedetto yoga 7i. Configurazione con processore 258V e schermo oled 2.8k.
L'ho provato un paio di giorni e mi è sembrato veramente un bell'oggettino che potrebbe fare al caso mio. Tuttavia, per ora ho preferito renderlo perché non mi fido al 100% di un prodotto usato e perché mi piacerebbe avere il touch screen, opzione disponibile solo sul sito Lenovo. Ed ecco il mio dilemma, con 30 euro di differenza si riesce a portare a casa il 7i 2-in-1, con la stessa identica configurazione ma con in più appunto l'opzione convertibile e la stylus pen. Purtroppo del 2 in 1 si trovano ancora meno video e test rispetto al classico 7i e, non avendo mai provato un convertibile, volevo capire se può valere la pena considerarlo o se tra cerniere e prestazioni eventualmente castrate? può essere un azzardo sul lungo periodo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se ti preoccupa la fragilità devo dire che sono abbastanza solidi i nuovi 2 in 1
X l'uso che ne fai diciamo che però nn credo aiuterebbe un granché avere il touch o l'usabilità di un tablet Cmq dai un'occhiata al gen10 con ryzen AI 350 che e più potente del 258V Costa un poco di più, in versione 14" 2-1, però x lavorare in 3D cmq lo preferei senza dubbio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tra le cose che ho potuto testare, c'era anche l'app di Zwift (programma per allenamento interattivo), che finora ho sempre usato sul tablet, poter interagire con uno schermo touch rispetto al classico input con mouse/tastiera, sarebbe sicuramente più comodo e immediato.
Al lavoro poi, mi è capitato di usare un Surface e, ad esempio su fogli excel, poter "usare le dita" in certi frangenti l'avevo trovato utile e veloce per selezionare al volo celle o fogli volevo capire se il 2-in1 può dare qualcos'altro in più rispetto ad un portatile classico con touch |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Secondo me nn aumenta la produttività
Però come dicevo prima se tanto il modello più potente esolo un 2 in 1 allora tanto vale sfruttarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.