Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2025, 16:29   #41
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da cecofuli2 Guarda i messaggi
Le fiamme dicono che:

"La contestazione a Salicini è formulata in base all'articolo 171-ter della legge n. 633 del 1941, che punisce la duplicazione, la diffusione o la promozione (illegale) di opere protette dal diritto d'autore a fini di lucro"
.
Ma lui non promuoveva opere protette dal diritto di autore (ovvero le ROM), ma recensisce apparecchi che permettono di riprodurle, che sono due cose molto diverse!
.
E come dire: faccio la recensione di un lettore CD, con il quale si possono riprodurre CD audio masterizzati. E allora ti denuncio! Ma anche no!
.
Stiamo scherzando?!
.
Altro discorso se la GDF ha trovato ROM sui suoi archivi e non possedeva le cartucce originali. Ecco, solo in questo caso la finanza potrebbe rompergli le scatole, ma con un altro capo di accusa. Se lui fa vedere come caricare ROM di giochi che possiede, non possono dirgli nulla. Io le ho pagate e, come tutte gli oggetti elettronici, le cartucce possono rompersi. Quindi io faccio il DUMP del gioco così posso giocarlo con un emulatore.
.
Infine, recensire hardware non è contro la legge. Tant'è che molte console montano semplicemente Android con delle app che permettono di emulare le varie console. Quindi che facciamo? Denunciamo Andrea Galezzi perchè recensisce cellulari con i quali si possono far girare le ROM?!
Il bello è che per taluni, anche qui dentro la risposta è SI !

É questo che preoccupa.

Comunque chi auspica lo Stato Draconiano, forte con i deboli e debole con i forti, faccia molta attenzione a ciò che desidera, è un attimo anche se sei la persona più onesta, corretta e precisa del mondo ritrovarsi in qualche impiccio o indagine per qualsivoglia motivo...poi dopo, anche e soprattutto negli hard disk/smartphone di quelli de "la privacy non serve a niente" e "del non ho niente da nascondere" spunta fuori tanto, ma tanto "bel materiale" ! Comunque vedremo come si evolve tutta la faccenda...o c'è altro o finirà in un nulla di fatto. Dovrà comunque sbattersi con l'avvocato per un pezzo, quello si.

Ultima modifica di Saturn : 17-07-2025 alle 16:32.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2025, 16:30   #42
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Solite cose all'italiana... Mostrano i muscoli contro i deboli perché con i forti hanno paura. Seguo quel canale, anche se non amo avere in generale console da game, men che meno retrò, ma semplicemente perché è bravo, simpatico e publica video molto interessanti.
L'autore della denuncia, che a quanto pare non è noto, il che è assurdo a dir poco, nonchè gli avvocati che agiscono per suo conto, dovrebbero vergognarsi.
Se è chi pensano in tanti, per me è morta come azienda.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2025, 18:49   #43
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Solidale verso questo ragazzo; ho visto il video di sfogo, ma non mi esprimo circa le accuse mosse poichè non ho seguito alcuna sua recensione. Riguardo la scelta di agire nei suoi confronti, rimango perplesso. Dalla formula contenuta nell'atto che pubblicizza sembra che abbia gestito un traffico di ... beh, saranno ROMs ... in quale modo, tuttavia, non è chiaro. Inoltre, gli si contesta l'aver pubblicizzato alcune tra le molte console destinate al retrogaming. Ma ... sono prodotti venduti pubblicamente ! A meno che non abbia spiegato con ammiccante nitidezza 1) cosa è una ROM, o immagine, o dump, o come altro la si voglia chiamare 2) dove trovarne 3) come scaricarne 4) come trasferirle su memoria leggibile dal dispositivo 5) come usarle al meglio ... limitandosi, nelle recensione, a questo aspetto della vicenda ... non saprei proprio come rintracciare un dolo nell'azione di questo soggetto, che sarebbe comunque il meno "importante" elemento della "filiera" - ma, forse, il più debole. Comunque, grazie ad un buon avvocato ed un po' di pazienza, può farcela. Almeno per la "promozione".
Sarebbe interessante sapere se l'indagine è d'iniziativa del PM, o Guardia di Finanza, o avviata a seguito di atto di terzi.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2025, 22:13   #44
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Qui c'è un approfondimento dal punto di vista legale:
https://www.youtube.com/watch?v=auDzLfWuWws

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 03:06   #45
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

É questo che preoccupa.

Comunque chi auspica lo Stato Draconiano, forte con i deboli e debole con i forti, faccia molta attenzione a ciò che desidera, è un attimo anche se sei la persona più onesta, corretta e precisa del mondo ritrovarsi in qualche impiccio o indagine per qualsivoglia motivo...poi dopo, anche e soprattutto negli hard disk/smartphone di quelli de "la privacy non serve a niente" e "del non ho niente da nascondere" spunta fuori tanto, ma tanto "bel materiale" ! Comunque vedremo come si evolve tutta la faccenda...o c'è altro o finirà in un nulla di fatto. Dovrà comunque sbattersi con l'avvocato per un pezzo, quello si.

Questo poco ma sicuro. Pensa che da come ho capito basta anche visitare un sito hentai per finire sotto indagine per immagini pedo. Magari poi l'immagine rimane nella cache....
Per fortuna che ormai preferisco i racconti.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 07:40   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Se è chi pensano in tanti, per me è morta come azienda.
Al giorno d'oggi cè da avere paura ad avere per le mani un oggetto prodotto da loro, magari ti arriva una denuncia perchè hai schiacciato due pulsanti contemporaneamente...
Basterebbe smettere di comprarli, tutto qui !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 10:45   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io ho guardato qualche suo video su yt e mi era simpatico.
Però su multiplayer.it c'è un articolo con sti screenshot :

Qua mette link dove scaricare le rom

Qua mette all'asta console complete di rom.

Quindi boh magari un po' se l'è andata a cercare ...

Che poi le fdo perdano tempo dietro a ste cose mentre ci sono problemi ben peggiori penso siamo d'accordo...

Cnxbsnsbslsbddojweh
Old 18-07-2025, 10:58   #48
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che poi le fdo perdano tempo dietro a ste cose mentre ci sono problemi ben peggiori penso siamo d'accordo...
Non credo che la gdf di sua sponte si andata a guardare i video su youtube per incappare casualmente su questo...
Sono più propenso a pensare che "la grande N" come la chiama lui, abbia gente che va in giro per il web a cercare i "pirati" e che a seguito di segnalazione sia partita la denuncia.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 11:45   #49
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Cnxbsnsbslsbddojweh
e secondo me ne ha fatti pure un po' di soldi con le retroconsole

poi che mettano in galera uno che "spaccia" roms, e lasciano a piede libero uno pluridenunciato per molestie alla moglie che alla fine riesce ad ucciderla.... è la normalità ormai

Ultima modifica di aqua84 : 18-07-2025 alle 11:58.
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 13:48   #50
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Se lo contattavano e gli chiedevano di rimuovere i video che secondo loro non andavano bene la cosa si risolveva subito e senza far partire un processo, intanto l'Ambernic continua a vendere le sue retroconsole corredate di rom.
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 19:14   #51
Thalon
Senior Member

L'Avatar di Thalon

Iscritto dal: Feb 2006
Puro trolling legale a opera dei soliti noti (che lo fanno sin dagli albori di internet): l'obiettivo non è una condanna (perché finirà tutto archiviato, le accuse non stanno in piedi) ma il solo sequestro preventivo per chiudere il canale a quello youtuber e fargli perdere soldi con avvocati e mancati proventi da YT (se non può fare video non incassa), il tutto per "colpirne uno per educarne cento" e spingere altri canali YT a chiudere baracca o a trattare altro.
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 21:37   #52
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
la gdf in questo caso ha sbagliato
come fai a dirlo?
se si è mossa è perchè c'è un esposto di qualcuno.
se porterà a qualcosa lo vedremo, ma se ha venduto console che gli erano state mandate gratuitamente per essere recensite, io non sarei troppo tranquillo...

Quote:
ormai i giochi retro almeno fino alla ps2 sono di libero dominio per tutti la persona in questione è stato sfortunata perche è stato preso nel mucchio
mica vero, tanti brand le licenze se le tengono strette.
prendi pac man ad esempio: devi pagare per produrre qualcosa con quel tema, che siano dei cabinati (tipo arcade1up) o peluche.

altre due cose due...
si, gli anbernic te li vendono con le schede sd piene di giochi.

per chi si chiede perchè non vadano a rompere le scatole a chi le vende... be' ma se amazon e aliexpress hanno sede legale all'estero la gdf che può fare?
Old 18-07-2025, 21:40   #53
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ma se amazon e aliexpress hanno sede legale all'estero la gdf che può fare?
Oh, se è per questo, anche i narcotrafficanti, quelli grossi, spediscono dall'estero ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2025, 08:43   #54
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Qui c'è un approfondimento dal punto di vista legale:
https://www.youtube.com/watch?v=auDzLfWuWws
Segnalo che è uscita anche la seconda parte in sintesi vengono presi in considerazione proprio i nuovi screen shot apparsi su Multiplayer.it

https://www.youtube.com/watch?v=mHEqnB1DrRU&t=367s

Io ancora lo devo vedere, comunque su quei due screen shot sul primo sono piuttosto dubbioso, "dove trovare le rom dove trovare i bios" a me pare di ricordare che fosse una sorta di trappola per cercare di arginare quel tipo di richieste sempre incessante sotto ogni suo video, in pratica sul suo sito non ci sono mai state rom e forse neanche i bios (che è comunque materiale coperto da copyright) e credo neanche link ma solo un avviso sulla illegalità di tale materiale... mi pare che l'avesse lui stesso spiegato da qualche parte... ma dato che stiamo forse parlando di qualcosa successo mesi se non anni fa e che io stesso ho imparato a dubitare della mia memoria potrebbe anche essere che mi sbagli.

Quote:
la gdf in questo caso ha sbagliato ; ormai i giochi retro almeno fino alla ps2 sono di libero dominio per tutti la persona in questione è stato sfortunata perche è stato preso nel mucchio
Mi spiace ma questa è una tua allucinazione che non ha nulla a che fare con la realtà, come ha accennato Wrib il copyright dura 75 anni dalla morte dell'autore o se c'è dietro una società 95 anni, quindi nemmeno i giochi dell'atari 2600 o della Odissey sono di pubblico dominio e probabilmente non vivremmo abbastanza per vederlo diventare...

Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Personalmente questi limiti sono troppo alti, io li posizioneri intorno ai 50 anni.
Da come scrivi viene il dubbio che tu abbia tirato ad indovinare... ma ci hai preso, nel senso che 50 anni era proprio la durata del copyright prima che fosse esteso anche proprio per le pressioni della Disney tanto che la legge fu rinominata, cito wikipedia "The Mickey Mouse Protection Act" che poi attenzione il fatto che i diritti su Steamboat Willie siano decaduti non basta a rendere Topolino un personaggio di pubblico dominio, intanto il nome stesso Mickey Mouse è un marchio registrato, ma se ricordo bene anche le sue attuali fattezze (ben diverse da quelle dei primi cortometraggi in bianco e nero) sono registrate... insomma di fatto è ancora di proprietà esclusiva della Disney.

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Il problema della vendita di queste console sono i bundle con microsd contenenti migliaia di giochi/rom
Ma se ricordo bene sostanzialmente sono solo i venditori cinesi che stanno su siti come aliexpress a dare i bundle di rom su sd card separate (queste console ormai da tempo hanno due slot per le Microsd) mentre in genere quelle vendute da noi contengono solo gli emulatori e il sistema operativo ed è tutta roba open source da che ricordio quelle con hardaware più modesto sono basate su Linux mentre quelle più preformanti usano android
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2025, 12:53   #55
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
e secondo me ne ha fatti pure un po' di soldi con le retroconsole

poi che mettano in galera uno che "spaccia" roms, e lasciano a piede libero uno pluridenunciato per molestie alla moglie che alla fine riesce ad ucciderla.... è la normalità ormai
Una cosa non esclude l’altra.
Old 19-07-2025, 12:57   #56
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

É questo che preoccupa.

Secondo me se uno lucra (perché questo tizio guadagna) promuovendo roba borderline alla fine è un rischio che si è preso lui.

Una cosa non esclude l’altra. Se non si può pubblicizzare a scopo di lucro o vendere roba pirata dovrebbero pizzicare lui e chi fa le console.

Alla fine non è uso privato, questo tizio ci faceva soldi sopra.

Sinceramente se uno facesse soldi spiegando agli altri come fregare me mi girerebbero le palle.
Old 21-07-2025, 11:15   #57
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Io ho guardato qualche suo video su yt e mi era simpatico.
Però su multiplayer.it c'è un articolo con sti screenshot :

Qua mette link dove scaricare le rom

Quoto. Sembra che sul suo sito ci fossero diversi link a rom piratate. Uno di questi link è addirittura un archivio di 40 GB!
Ecco uno screenshot. Ovviamente solo la parte iniziale della pagina senza i link.

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Segnalo che è uscita anche la seconda parte in sintesi vengono presi in considerazione proprio i nuovi screen shot apparsi su Multiplayer.it

https://www.youtube.com/watch?v=mHEqnB1DrRU&t=367s

Io ancora lo devo vedere, comunque su quei due screen shot sul primo sono piuttosto dubbioso, "dove trovare le rom dove trovare i bios" a me pare di ricordare che fosse una sorta di trappola per cercare di arginare quel tipo di richieste sempre incessante sotto ogni suo video, in pratica sul suo sito non ci sono mai state rom e forse neanche i bios (che è comunque materiale coperto da copyright) e credo neanche link ma solo un avviso sulla illegalità di tale materiale... mi pare che l'avesse lui stesso spiegato da qualche parte... ma dato che stiamo forse parlando di qualcosa successo mesi se non anni fa e che io stesso ho imparato a dubitare della mia memoria potrebbe anche essere che mi sbagli.
No, sulla sua pagina c'erano diversi link a siti pirata. E questa pagina era pure pubblicizzata nei suoi video.
Ora il sito è stato sequestrato dalla guardia di finanza ma si può ancora vedere per chi sa dove cercare.

Comunque se confermato quanto detto dall'avv. Catania e dai vari screenshot allora è ovvio che questo tizio sia indagato. Vendeva console con dentro chissà quante rom piratate e sul suo sito c'erano link a decine di GB di rom piratate! Lo sanno anche i sassi che è illegale ed è giusto che sia così. Questo tizio forse non lo sapeva?
Quello che fa più impressione però è che il 95% delle persone su internet ha già deciso che è innocente e che i finanzieri sono brutti, sporchi e cattivi. Non voglio difendere il nostro Stato che spesso sbaglia però in questo caso mi sembra che ci siano indizi abbastanza pesanti a suo carico. In ogni caso decideranno i giudici. Io non mi sbilancio sulla sua innocenza o colpevolezza dato che non sono avvocato.

Ultima modifica di Alfhw : 21-07-2025 alle 12:42.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 11:28   #58
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Nel video che ha fatto si professa innocente, che ha solo fatto qualche recensione non retribuita, ma se si è presentata la finanza a casa sospetto che sotto sotto qualcos'altro ci sia... non sappiamo bene come stanno le cose
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 13:50   #59
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
No, sulla sua pagina c'erano diversi link a siti pirata. E questa pagina era pure pubblicizzata nei suoi video.
Ora il sito è stato sequestrato dalla guardia di finanza ma si può ancora vedere per chi sa dove cercare.
Vero, usando la waybackmachine è grazie ai riferimenti dello screen shot che hai messo sono arrivato a quella pagina ed in effetti ci sono diversi link che portano a rom per vecchi sistemi... non ho ancora aperto i vari link ma a naso la roba per wii credo sia la più recente che si possa trovare.

L'unica obbiezione a questo punto che mi sento di muovere e che da quel che so per legge tali link sono perseguibili solo se si dimostra il fine di lucro

https://www.laleggepertutti.it/13207...esterni-pirata

Nel mio post precedente mi pare di aver glissato sulla questione ma temo che la parte davvero più consistente sia la vendita delle sue console usate "farcite" di giochi, un'ingenuità che potrebbe costargli molto più dei pochi spicci recuperati.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 14:09   #60
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
L'unica obbiezione a questo punto che mi sento di muovere e che da quel che so per legge tali link sono perseguibili solo se si dimostra il fine di lucro

https://www.laleggepertutti.it/13207...esterni-pirata
Ho letto il tuo link e infatti c'è scritto:
"Secondo i giudici comunitari, anche il sito che si limita a ospitare i semplici link commette un illecito nel momento in cui agisce per lucro. Ed è questo il caso di molti siti che, dalla raccolta di collegamenti ad altri siti pirata, fanno enormi guadagni con la pubblicità."

Se il suo sito aveva banner pubblicitari allora è nei guai. Ma il problema è anche che quella sua pagina web era pubblicizzata pure nelle sue descrizioni dei suoi video Youtube (vedi screenshot dell'utente CYRANO). E quei link probabilmente aumentavano le visualizzazioni e quindi la monetizzazione dei suoi video...

Quote:
Nel mio post precedente mi pare di aver glissato sulla questione ma temo che la parte davvero più consistente sia la vendita delle sue console usate "farcite" di giochi, un'ingenuità che potrebbe costargli molto più dei pochi spicci recuperati.
Temo gli costerà di più aver messo quei link nei suoi video Youtube. Quel tizio forse lavorava un po' borderline. Non sapeva che era un cosa probabilmente illegale o comunque rischiosa?

Ultima modifica di Alfhw : 21-07-2025 alle 14:14.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian