|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Comunque non ti illuddere con una scheda del genere avrai sempre pessimi risultati, te lo dico x esperienza quelle sche li sono solo una perdita di tempo.
(e di soldi). |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Beh, hai un'alternativa? Se sì, dimmela per favore!!
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Scusate, ho letto la discussione e siccome sto diventando matto per collegare un videoregistratore al pc per riversare vhs su hd,volevo sapere se ho capito bene: basta collegarlo su una scheda tv al posto dell'antenna? Solo con cavo per antenna?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io avevo gli stessi problemi con la Ati allinwonder
Ora ho acquistato una Pinnacle deluxe che acquisisce egregiamente a 720*576 senza perdita di frames e digitalizza in formato DV mi è costata una cifra ma ora riverso tranquillamente e con buona qualità
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Con pinnacel deluxe intendi software (pinnacle studio deluxe) o hardware?
E poi: come mai dici questo? Grazie
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ti consiglio di formattare l'HD e di installare i soli programmi utili.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
come??
perché??
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
La tua sk tv avrà sicuramente un ingresso composito ....giusto ? collega questo ingresso alla scart del vcr ( ovviamente devi avere la scart dove ci colleghi il composito e i canali audio che manderai nella line in della sk audio ) Cmq sul sito di Papero Rosso trovo tutto ciò che ti serve: web.tiscali.it/neoatlantide Byez Fabio
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto una bella pulizia non fa mai male. Ottimo consiglio, dopo vedrai che acquisirai senza scatti e senza perdere frames..........
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma dax, credi anche tu che abbia una scheda schifosa e che dovrei comprare una Pinnacle??
|
|
|
#31 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di avere la PcTv Pro avevo preso la Hauppage Win Tv Fm ( 129 € ) l'ho installata e avevo il tuo stesso probema ( tutto a scatti sia in preview che in acquisizione con un Xp 1800, un hd ata 133 era un problema di drivers e software Hauppage , strano ma era così ) dopo mille prove ho riportato indietro la sk tv ( era nuova ) e ho preso la pinnacle. Cmq ho avuto modo di provare una Avermedia di 4-5 anni fa e andava perfettamente, quindi ripeto, formatta e per prima cosa, dopo i drivers principali prova la sk tv e vedrai che le cose miglioreranno , usa Iuvcr e compressione Huffyuv e facci sapere......Scusa ma sei di Mi città o periferia ? Ti Auguro Buon Anno a te a tutto il Forum !!!!!!!!!! Fabio
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"come mai dici questo" Beh! lo dico perchè ora, per quanto riguarda l'acquisizione da vhs, non ho più il problema di cercare la giusta compressione (con Virtualdub ed il codec Huffyuv ottenevo buoni risultati ma il sistema era troppo complicato per le mie capacità)ora invece ottengo dei filmati che riesco a montare assieme a quelli provenienti da telecamera dv senza dover ulteriormente processare i files.
Peraltro la Pinnacle (ah! Già! nel mio post mi riferivo all'hardware) mi da problemi in altre operazioni: non riesco a riversare su nastro DV i filmati precedentemente compressi perchè dopo due secondi mi si spegne la telecamera e questo credo che sia un problema di software, in quanto la stessa operazione viene benissimo se uso Premiere 6.0.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono di Milano zona Fiera-Sempione, perché? Buon anno a tutti!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fabio
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io ho una Hauppauge WinTV fm pci
in acquisizione ho qualche problema di perdita frame solo se scelgo risoluzioni diverse dalle 4/3 es. 352x576. Non sempre però. Forse dipende anche dalla deframmentezione dell'hd. Ad esempio a 640x480 acquisisco benissimo senza perdite di frame. Comunque ho letto (non mi ricordo se sul sito di papero rosso o bennis) che acquisendo analogico da vcr la risoluzione max consigliata sia propio la 320x576, oltre risulta tutto rumore. NB. x acquisire utilizzo VirtualDub |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.