|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Capolavoro NO, ha i suoi difetti e lo trovo nel complesso mal bilanciato. Ottimo prodotto si, tra i migliori J-RPG degli ultimi 10-15 anni si (per me rimane superiore Xenoblade, ma siamo li, su livelli molto alti per entrambi). Musiche molto buone, narrativa ottima, personaggi eccellenti. Ma il gameplay quello è, se non lo sopporti dovresti "turarti il naso" per 30-40 ore di gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ok ho capito grazie, sicuramente passo ad altro, provo giusto un paio d'ore per avere la conferma che non fa per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15543 | |
Senior Member
Città: Elwynn
|
Quote:
tra l'altro chi era nato o era piccolo tra '70 e '80 e leggeva Topolino, era immerso in sceneggiature di qualità e personaggi complessi, ben distanti da come negli USA erano noti e venivano presentati. Che non tradivano cioè lo spirito di Disney e Barks, ma che espandevano quell'immaginario. ''Duck Tales'' non l'ho mai capito e forse neppure sopportato perchè abituato ad altre vicende che vedevano protagonisti quei personaggi. Non li ritrovavo miei, conosciuti. Lo stesso Topolino, nei vg è spesso associato a Fantasia: da noi potevano imbastire un'avventura giallo con Basettoni molto più complessa essendo un personaggio molto più smart. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15545 |
Senior Member
|
Qualcuno è a conoscenza di un'ipotetica traduziona amatoriale in italiano di Colony Ship?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Però quelli anni 80 e prima li ho sempre trovati più piacevoli da leggere. Mi davano fastidio leggerli, personaggio fin troppo buonista,e ti parlo dell'impressioni da ragazzino. Duck tales, boh, mai più rivisto da allora, ma mi piaceva parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Dopo circa 2 ore di gioco di Exp33 non c'è ancora stato nessuno scontro, se non alcuni trial, ma devo ammettere che è un'opera molto ispirata e ottimamente realizzata sotto molti aspetti, tanto che viene voglia nonostante tutto di proseguire. Al di là dell'aspetto stile di gioco a turni che come già detto in precedenza non mi piace, spero almeno che non sia troppo difficile.
Ultima modifica di Restless : 27-06-2025 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15549 |
Senior Member
|
Finito GTA IV , finale "Vendetta", come scritto più che complicata è noiosa perché basta poco per rifare tutto da 0*, ed in particolare ho sempre sbagliato l'ultima parte, la parte in aereo (con inseguimento in Barca, al contrario di Affari).
Insomma, domani tento pure di finire nell'altro modo eliminando Pegorino. Mi fa solo strano che in tutto questo l'unico che ti aiuta veramente è Little Jacob. Poi punterò al 100% in uno dei due casi. *continuo a paragonarlo a GTA III, la missione finale è veramente la più difficile di tutto il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15551 |
Senior Member
|
Eccellente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15552 |
Senior Member
|
Revenge of the savage planet :
Avevo giocato al primo, Journey of the savage planet, trovandolo una chicca mica da ridere, un gioco molto underrated e misconosciuto al grande pubblico, colpevolmente. In pratica era una specie di sim fps in prima persona, dove dovevi esplorare un pianeta con tutta la sua flora e fauna originale, gameplay in stile classico zeldiano metroidvaniano, dove si torna nei punti insuperabili quando si ha l'upgrade giusto per saltare, per lanciare una fune, etc etc. Pieno di cose da fare, una specie di nirvana per gli amanti del completing. (in pratica dovevi schedulare tutto ciò che incontravi). Nel seguito, Revenge appunto, hanno tolto la prima persona per farlo in terza, questo favorisce molto le situazioni di platform che non erano semplicissime (ma nulla di clamoroso) nel primo capitolo. Così' facendo hanno anche inserito varie amenità sui costumi per abbellire il personaggio,hanno aggiunto il co-op online, tantissime cose in più da fare in generale. Il gioco è veramente molto molto bello, gira fluidamente anche su computers vecchissimi (il mio è di 10 anni fa e non era top gamma allora...) in full hd con quasi tutto al top. Consigliatissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15553 |
Senior Member
|
uscito System Shock 2: 25th Anniversary Remaster..
io passo, ché è una di quelle esperienze da un colpo solo nella vita. chi, magari anche qui dentro, non ha giocato il miglior gioco di tutti i tempi (e con orgoglio è della nostra generazione!) approfitti !! ![]() Are you afraid? What is it you fear? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15554 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho iniziato e mi sono fermato, son passati tanti anni da allora e ricordo poco o niente, prima o poi si riparte. Il remake del primo capitolo, uscito mi pare 2 anni fa, te lo straconsiglio, cmq. Un capolavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15557 |
Senior Member
|
Io no perchè è uno di quei giochi che ho sempre voluto a tutti i costi, mi ispira troppo. Per quello ogni tanto controllo se è uscito qualcosa in italiano del gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
#15558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Il dinosauro che salta i Cactus di Chrome quando sei offline è nettamente più divertente ![]()
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15559 | |
Senior Member
|
Quote:
Finale in entrambi i casi piuttosto meh, Niko alla fine ha una sorta di scontentezza perché qualunque scelta applica, qualcuno a lui caro ci rimette. Una cosa non mi sono segnato, son sicuro che ad un certo punto nel gioco (non ricordo in che missione) si sente il famoso "wilhelm scream", chi conosce un po' la storia del cinema sa di cosa parlo, e mi ha divertito sentirlo all'improvviso. Sinceramente non ricordo come finivano gli "Stories" e manco tanto "Chinatown Wars", ma in genere valuto GTA nel totale, se fosse per la parte finale i primi 3 titoli bastano e avanzano. Che poi, più che altro nel III dopo aver fatto mille peripezie per salvare Maria, vogliono dare l'impressione che Claude si scazza e gli spari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15560 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, son pareri, ad ognuno il suo gradimento, io lo trovo estremamente divertente e le recensioni che ha preso lo confermano, cioè me l'hai descritto addirittura peggio di un programmino basic come se fosse lammerda, esagerato a dir poco suvvia! capisco che fosse n'iperbole, ma si può sempre dire "non mi è piaciuto" invece che denigrarlo all'ennesima potenza tanto per far sentire a chi è piaciuto invece, un coglione ![]() Che poi tra l'altro non è manco così facile come lo descrivi, non di certo un gioco competitivo ma neanche na baggianata da prima elementare, suvvia. Ultima modifica di lambro : 30-06-2025 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.