|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
...tu hai avuto modo di vedere il filamto?Se si, che impressione ne hai ricevuto?Io l'ho visto, dopo che si è sollevata la vicenda della possibile falsificazione (non ero ancora, tuttavia, a conoscenza dei punti del filmato incriminati); ebbene la prima cosa che mi ha colpito è stata proprio la passività di Berg, e successivamente, nel momento in cui iniziano ad incidere, la mancanza totale di un getto di sangue, come invece avrebbe dovuto essere.Nel filmato il sangue si limita a defluire "placidamente" sul pavimento.Per notare la differenza basta ricordare la scena dello sgozzamento, mandata in onda da un TG2 durante il periodo della distruzione dei Budda in Afghanistan, nel quale si vede come il sangue del malcapitato sgorga a getti poderosi dalla ferita infertagli.Come se questo non bastasse, la pronuncia araba dei terroristi, tutto sembra tranne che corretta, infine, al termine della lettura del documento, evidentemente si sono confusi ed hanno ripreso a rileggerlo dalla prima pagina...senza accorgersene ...insomma, motivi per dubitare ce ne sono a iosa.
|
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Ciao, uomo del mistero
|
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ovviamente però nulla giustifica l'accusa che sia una messa in scena Usa, certo ultimamente cose strane ne succedono a iosa (come le parole pronunciate in italiano al cameraman che filmava l'attacco alla base italiana con successivo spot anti-governo italiano...)
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho proprio per questo ipotizzato tante cose possibili. Ed è un fatto sicuramente inquietante perchè è pieno di contraddizioni, anche scientifiche (con buona pace dell' "esimio dottor Guevara" ![]() Sulle frasi in italiano non so nulla, in che senso ci sono state frasi in italiano?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
E non capisco perché i terroristi, che quando vogliono si fanno sentire e come, non si chiamino fuori. Per le parole in italiano, sincermente non mi è sembrato di cogliere quello che suggeriva il buon Capuozzo. E spero anche vivamente che sia cosi'.
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Il filmato che i guerriglieri hanno girato (o permesso di girare) durante il loro attacco a Nassirja agli italiani. C'è chi sostiene che il cameraman parli in italiano con qualcuno. Lo hanno anche fatto sentire (TG5, Vespa e Terra), ma a me non è parso di cogliere le parole che suppongono siano dette.
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
In effetti neanche io ho distinto chiaramente la parola, ma vista la quanttità di reclutamenti nel nostro paese direi che è più facile trovare un arabo che parla italiano che viceversa. Certo sarebbe un altra coincidenza inquietante, che si aggiunge alle altre.
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ho fatto bene ad uppare il thread? |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io continuo a non capire certe cose: vado un pò fuori 3d (ma di poco...): perchè tutti gli ostaggi americani sono stati brutalmente uccisi con coltelli militari, segando la gola, e Quattrocchi è stqto "graziato" a colpi di rivoltella? Ho sentito ieri che per gli estremisti l'esecuzione tramite decapitazione cruenta (non netta, quindi...) serve per incutere terrore negli occidentali.
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.