|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Se ci credevi nell'auto la compravi anche se costava il doppio, invece sei un braccino corto ma incoerente...
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Invece ne girano centinaia di mln incuranti di tutto. Certo c'erano gli incentivi e li ho presi, vorrei vedere che io no. Gli altri SI ed io NO? Ovviamente li ho presi come altri. E TU che osi parlare di "incoerenza" non hai veramente pudore. Fino a 6 mesi fa mettevi gli screen della Model 3 che ti hanno "imposto" consumi di 21KWhX100 Km (giusto ai 130 di media li fa quei consumi Model 3), per non parlare del resto. Oggi sei qui a magnificare la Model Y, "ha i sedili raffrescati". Mo tene sei accorto? Model 3 li ha da 16 mesi eppure ne dicevi di ogni. .Vabbè mo che Elonio è amico di Donaldino o Teslaro pure Tesla è il melio, a quanto pare. Poi diamo degli ideologici agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho SEMPRE detto quello che rilevavo, poi mi sono solo stancato di dirlo, ma le cose vanno sempre allo stesso modo! Non ho magnificato un piffero, ho solo detto che è migliorata! Da utente che CONOSCE il prodotto lo dico e lo ribadisco! E i "problemi" che ha la trazione elettrica a BATTERIA continuano a rimanere ieri come oggi! Nono sono io a "vantarmi" di avere l'auto elettrica poi però vado in altri lidi a dire che per i lunghi viaggi uso quella diesel perchè è più pratica... A farsi le "pippe" ideologiche sei tu insieme alla solita "combrìccola".. Ad incensare sta benedetta MG ( manco fosse una PAGANI ) sei tu in tutta la rete italiana.. Io ideologia ZERO, sono pratico l'ho sempre detto e sono anche coerente , a differenza di mezzo Mondo che l'altro ieri si è svegliato contro Musk perchè non è "progressista", ma i prodotti sono gli stessi di ieri! Interessante inoltre come i consumi da me rilevati ora vengano considerati veri, adesso però! Super coerenti, a controllare la produzione fotovoltaica che è meglio va... ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 17-05-2025 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
bravi danesi..gli hanno donato il cuore a Musk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La cosa che trovo più incredibile è l'insistenza di alcuni sul fatto che la Tesla sia una buona marca.
È riuscita a commercializzare un prodotto che, nel primo anno di vita, ha avuto il record di richiami (ben 8) negli USA, e che non è utilizzabile in Europa a causa delle varie violazioni delle regole relative alla sicurezza stradale. Insomma, pensare che il calo delle vendite di Tesla sia dovuto solo a motivi politici e ideologici è una scappatoia per non ammettere che
Ma qui ci sono dei sostenitori che difendono Musk proprio per motivi ideologici, sostenendo maliziosamente che sono gli altri che vogliono politicizzare il tavolo.
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
2) gli Usa sono un agglomerato clandestini per definizione, i nativi sono indiani ![]() Trump è un crucco, Muschio un Inglese, JD Vance un IMBECILLE ![]() 3) andiamo al punto 5 ![]() 4) che se la prenda col presidente Trump, che è stato democratico, quando gli faceva comodo. 5) fun fuct, ti smentisci da solo ![]() In qualunque caso di libertà MUSKio vuole solo la sua, infatti abbiamo ben visto che fine fanno i collaboratori che provano a fare un pensiero critico... E niente, anche questo Forum è ammorbato da poveri disgraziati del MANGA (Make America NOT Great Again)
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 18-05-2025 alle 03:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Musk è un drogato arrogante che paga i giornalisti per farsi dare del genio, già ricco di famiglia (e ben legata all'apartheid), ha mandato a casa della gente, per poi provare a riprenderla, come farebbe un qualunque ritardato.
Non curandosi minimamente del fatto che posso esserci famiglie e mutui. Ma da perfetto uomo*-merda pensa di essere intoccabile. Tuttavia ora che le cose non vanno così tanto bene, fa la frignetta nelle interviste. Di colpe ne ha eccome. *Ovviamente è una battuta, poiché non so se ha la faccia più rifatta lui o quei mignottoni che ti appaiono di YouTube ![]() come extra, aggiungo i nomi dei figli...che demente ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 18-05-2025 alle 03:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda già qui finisce il discorso, il comunismo, lo stalinismo già si conosce e non portano a nulla di buono. L'idea di prendersela con i "brutti cattivi ricconi" è una sorta di rivalsa sociale per la condizione, invece bisogna rimboccarsi le maniche e DARSI da fare! Va aiutato chi non è nelle condizioni di farlo, ma la solita manfrina di redistribuire prendendo da chi ha guadagnato con merito ( o il sottointeso è vi siano degli illeciti?!), è solo rivalsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Interpretare «ridistribuire la ricchezza» come «prendersela con i "brutti cattivi ricconi"» è davvero un interessante posizione ideologica. Ingiustificata, ma interessante. EDIT Ah, già, mi stavo dimenticando. Secondo il Vocabolario Treccani: Quote:
-- C --_____AlPaBo __/____x\_________ _/_______*________ Ultima modifica di AlPaBo : 18-05-2025 alle 14:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Non ho capito il perchè uno che è ricco, che ha creato un impero e da posti di lavoro con la sua/le sue imprese alla gente (vedi Musk ad es.) deve spartire quello che ha guadagnato con magari chi fa un cazzo..
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
NON C'È SCRITTO DA NESSUNA PARTE che debbano essere applicate logiche comuniste. Redistribuzione significa anche PAGARE IN MODO ADEGUATO, e inoltre considerare chi ha un ruolo attivo, insomma chi ti ha permesso di arrivare dove sei. Il che significa condividere i successi. Da solo cosa avrebbe fatto Musk? Nulla di niente. Perdipiu in Sudafrica... Sono gli USA con i soldi dei cittadini che gli hanno dato la possibilità di invertire in Tesla (900M$) e questo è il ringraziamento: licenziamenti Con gente che magari la Tesla gliela aveva comprata. Ma da impeccabile oligarca Bolscevico, ora che si è fatto il tesoretto, è meglio che si levi da in mezzo ai piedi. Apprezzo lo sforzo, ma a volte sembra proprio che ci stia a fagiolo una considerazione biblica, che al momento evito ![]() Ad esempio il commento da incorniciare qui sotto ![]() Ecco, fermomoci qui, che è meglio ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 18-05-2025 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Facciamola semplice: per quale motivo io ricco (vedi Amazon, Tesla ecc...) con tutto quello che ne consegue devo spartire la mia richezza a gente povera che cmqe ha un lavoro, famiglia ecc.. ma che chiaramente non può permettersi un certo tenore di vita?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che tu descrivi è obiettivamente egoismo e ingordigia. Che viene giustificata da una visione perversa del mondo secondo la quale chi è povero e chi è ammalato lo è perché dio lo vuole, quindi può anche soffrire e morire -- non a caso la società americana è integralista e un papa come Francesco viene considerato il nemico da chi la pensa come te; al punto che qualcuno di loro ha già chiamato Leone XiV l'Anticristo, perché si preoccupa dei poveri e dei migranti. Se a te le persone non interessano, oppure hai interessi diversificati in base a come ti sono vicine (lo ha detto J D Vance e l'allora cardinale Prevost lo ha corretto) ti distacchi dalle radici della comunità umana.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non serve essere Musk, basta già un fatturato da 100 mila euro annui, fatturato non utile... Ora se in un contesto simile qualcuno si distingue e crea un "impero" con decine, centinaia o più lavoratori.. Crea indotto e fa girare l'economia, al netto di tutta la tassazione gli resta il risparmio.. Aggredire ulteriormente il risparmio ( o farlo sparire, come per certe visioni sulla proprietà privata ) è l'essenza del comunismo, stalinismo.. Oppure nel caso si voglia riferirsi a qualche forma di elusione fiscale, la cosa va dimostrata. Vogliamo mettere un tetto al risparmio massimo? Allora si mette in discussione l'intero sistema economico perchè se chi fa niente vuole come chi si da da fare a me non sta bene! Ribadisco credo di essere il più critico in circolazione su Musk, ma se si tratta di cosa ha costruito ( quando poteva fare bellamente nulla ) , non ho problemi ad ammettere che sia stato meglio di altri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.