|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Evabbuò, anche tu però...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No nulla, boom e basta. Probabilmente aveva aurea protettiva o qualcosa di simile
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Lui si muove anche se non è proprio un fulmine, io gliela lancio in previsione della direzione uscendo da un riparo velocemente e riparandomi dopo il lancio, se la granata finisce troppo distante probabilmente provoca pochissimi danni.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eh...diciamo che poi ho imparato definitivamente a non dimenticare il tasto F5
![]() Comunque ai Burker prima prendo un Psi blok e poi gli sparo in faccia a raffica con il Ram 2. Alla peggio recupero l'arma, scappo e ripeto. (idem i controllori)
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Prime mod di un certo livello, è uscita la mod Pripyat Ascended Ultimate Modpack https://www.nexusmods.com/stalker2he...obyl/mods/1349 ![]() Una mod cui obiettivo rendere la sfida più ardua, direttamente dalla descrizione della mod: Quote:
la mod include diverse altre mod già incluse nel pacchetto e testate: Modular Hard Mode AIO ✅ LNA – Living NPC AI ✅ OXA – Overhauled Xray AI ✅ DWO – Weather Overhaul ✅ ART – Anomalies + Artifacts Reforged ✅ Flashlight Customizer ✅ Herbata’s Weapon Upgrades ✅ Monolith Weapons ✅ Dynamic Music & RU Audio Fix ✅ Simple Mod Loader ✅ Mutant Loot, Inventory Fixes, Quest Weight, and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
grazie per la segnalazione
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | ||
Senior Member
|
Tanta roba
Ma ormai lo finisco così la prima:
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
Un suggerimento: non so quanto velocemente stai avanzando nella storyline, o se ti importa solo fare quella, ma in ogni caso, questo è il punto in cui sei ancora in tempo per fare altro, prima del punto di non ritorno (che ormai è vicino).
![]() |
![]() |
#1432 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sto facendo tutto insieme, primaria, secondarie, esplorazione. L'idea era di entrare finalmente a Pripyat (non mi va di entrarci in anticipo con barbatrucchi) e poi fermarmi e continuare con quello che rimane con secondarie ed esplorazione. Poi quando mi stufo, termino il gioco.
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
e porca zonzaaaaa
significa che andrò a giocarlo nel 2026 ![]() ![]() ![]() Però potrei anche accontentarmi degli scoiattoli ![]() Ammazza che lavorone...però mi pare che l'RT sia andato al 2026...o sia andato perso per sempre. Vabbuò, sticaxxi tanto non avrebbe girato sul mio hardware E poi vedo...i remake next gen della prima trilogia ![]()
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
É la roadmap del Q2 2025, i prossimi mesi fino a giugno. Le roadmap arriveranno a cadenza trimestrale. Il ray tracing (non so esattamente cosa tu stia aspettando) SICURAMENTE (e grazie a Dio) arriverá tra le ultime cose.
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() il RT beh...è il RT reale, non so cosa implementeranno ma cmq diverso dall'illuminazione simulata di UE che usano adesso (Lumon o Lumen boh...tipo quella di Scissione/Severance ![]() Come detto più volte, hanno dichiarato prima della release che lo avrebbero aggiunto. In realtà sono solo curioso di vedere che fanno, perchè sicuramente il mio hardware attuale non sarà in grado di gestirlo, e non ho upgrade in vista nel 2025. E sticazzi l'rt, appena finiscono di ricalibrarlo e patcharlo...sarà il momento di giocarlo finalmente...entro il 2025 si spera ![]()
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 14-04-2025 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti assicuro che Lumen é tanta roba, ma qui ci sono due problemi: 1) Lumen per poter dare il massimo, deve essere configurato correttamente in Unreal Engine, ed é una cosa assai dispensiosa in termini di tempo, e con il downgrade che ha avuto il gioco, probabilmente sta funzionando pure male. 2) Se tutto viene configurato correttamente, la resa visiva col Lumen ti assicuro che é molto buona, tanto dal non sentire la mancanza del """vero ray tracing""". Il problema é che é pesantuccio da gestire per quel che offre. L'hardware RT (quello che stai aspettando) sicuramente é la scelta migliore.. ma se te lo puoi permettere!!!! Se i devs danno prioritá al Ray Tracing adesso o tra qualche mese, come sta messo il gioco adesso, scordati pure di giocarlo, a meno che tu non abbia una scheda con lo sticker dell'ENEL sopra. ![]() Credimi.. sanno quel che fanno! La cosa che piú mi ha incuriosito invece... é che non hanno incluso i visori notturni nel Q2. GSC ha detto: "abbiamo posticipato il rilascio dei visori per un motivo. . . "..... curiosissimo di sapere che problemi potrebbe portare adesso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In quale gioco si è visto che se stai a terra arrivano i cani , se sali su qualcosa corrono via , non li vedi per non farsi sparare ..e poi tornano quando scendi dalla piattaforma alta
![]() Neanche la I.A di ultima generazione è così precisa
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 14-04-2025 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo io ho installato OXA per una seconda run, dato che ci sono sia night vision che una cosa che secondo me dovrebbe essere inserita di default, ovvero il sacco a pelo per dormire nella zona!!! A nostra discrezione se piazzarlo in mezzo a un falò e svegliarci sbranati dalle bestie o in mezzo a una emissione, se non abbiamo l'accortezza di metterci a dormire in un posto sicuro ![]() Quote:
A me non sembra, però devo ammettere che la cosa mi ha gasato non poco, spero saranno sviluppate delle versioni next gen esemplari e, se lo saranno, anche se non dovessero essere gratuite io i dindi li sborso, ve lo dico ![]() edit: la cosa che non mi garba, ma neanche un po', e che non si fa riferimento a nessuna espansione, credo che per vedere la prima si dovrà aspettare il 2026. ![]() Ultima modifica di The Void : 14-04-2025 alle 20:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.