Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2020, 22:08   #2001
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma quello che mi chiedevo è se rifiutare quella missione della ex Mary è un preludio a qualche evoluzione diversa nel gioco, oppure perdo solo quelle missioni e basta, senza altri risvolti (in questo caso non avrebbe senso rifiutarla).
Beh, interrompi la questline di Mary, con tutto quello che comporta (tendenzialmente, il loro rapporto si tronca invece di continuare).
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 17:15   #2002
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ho scoperto che c'è il viaggio "automatico", cioè cavalca da solo impostando una meta. Meno male altrimenti c'era da impazzite. Del viaggio rapido posso farne a meno, ma questa modalità automatica è ottima.

Per gli animali leggendari, la pelle l'ho trasportata fino alla città a sud per venderla al trapper, ma quindi devo tornare a prendere l'altra pelle? Non c'è problema, lo mando in automatico.
Quello che non ho capito è perche l'animale non si può trasportare, né prendere da terra, mi permette di raccogliere solo la pelle (nel caso dell'animale leggendario).
Beh, tecnicamente c'è anche il viaggio rapido, basta accamparsi e selezionare dove andare...
Old 28-06-2020, 15:33   #2003
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Non un semplice videogioco, ma una esperienza.

Terminato ieri sera. Indubbiamente rientra nell'olimpo di quei giochi che NESSUNO dovrebbe omettere di giocare. Forse avrebbero dovuto curare meglio la parte iniziale, che è un pò spiazzante e noiosetta, ma poi.....

Mi ha commosso in alcune occasioni, cosa che non mi capita tutti i giorni.

Tecnicamente poi, uno dei giochi più curati mai visti, sotto vari aspetti, non solo sull' "impatto visivo" puro e semplice. A Rockstar Games sono dei maestri, poco da dire.

Ultima modifica di StIwY : 28-06-2020 alle 15:38.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 18:44   #2004
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Scusate, sono alla prima parte del finale del gioco, a quasi l'80% del totale, e ho notato che giocando e seguendo la trama non ho mai esplorato la parte sx della mappa. In pratica ho la parte sx della mappa totalmente inesplorata, non c'erano missioni della trama che prevedevano l'ingresso in quella zona. Com'è possibile?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 20:49   #2005
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Scusate, sono alla prima parte del finale del gioco, a quasi l'80% del totale, e ho notato che giocando e seguendo la trama non ho mai esplorato la parte sx della mappa. In pratica ho la parte sx della mappa totalmente inesplorata, non c'erano missioni della trama che prevedevano l'ingresso in quella zona. Com'è possibile?
Nell'epilogo avrai modo di andarci.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 08:45   #2006
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ma praticamente metà mappa (di una giganteaca mappa) viene usata solo nel breve finale? Mi sembra stranissimo.

Ultima modifica di Restless : 26-08-2020 alle 09:00.
Old 26-08-2020, 09:28   #2007
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
"breve"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:39   #2008
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Sì breve, mi mancano 10 missioni e ancora non ho dovuto accedere alla parte sx della mappa, e il totale della missioni della trama è 107. Quindi se anche fossero 10 missioni sono poche rispetto a 107 in rapporto, usare una metà della mappa solo per questo non me lo spiego.
Anche la prima parte del finale non è nella parte sx della mappa, ma in una zona centrale, restano solo 10 missioni. Qualcuno mi sa dare una spiegazione, quella parte della mappa viene usata per una diversa modalità di gioco, per il multiplayer?

Ultima modifica di Restless : 30-08-2020 alle 11:38.
Old 26-08-2020, 09:54   #2009
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

In realtà per quanto riguarda la storia di RDR2 quella parte di mappa non serve a niente. Se hai giocato al primo RDR, sarebbe lo stato del New Austin. Su due piedi ricordo solo una missione dell'epilogo che ti porta là.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Old 26-08-2020, 10:02   #2010
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Non ho giocato al primo RDR, ho giocato il 2 perché è apparso sul Gamepass. E' una scelta che trovo alquanto singolare quella di non utilizzare una parte così ampia della mappa, una metà praticamente, non riesco a vederne il senso sul perché allora l'abbiano realizzata, a meno che non sia legata al multiplayer o una diversa modalità di gioco. Oppure a delle future espansioni che saranno giocate su quell'area.
Old 26-08-2020, 10:07   #2011
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Non ho giocato al primo RDR, ho giocato il 2 perché è apparso sul Gamepass. E' una scelta che trovo alquanto singolare quella di non utilizzare una parte così ampia della mappa, una metà praticamente, non riesco a vederne il senso sul perché allora l'abbiano realizzata, a meno che non sia legata al multiplayer o una diversa modalità di gioco. Oppure a delle future espansioni che saranno giocate su quell'area.
Si usa in multy e ha tutto il senso che la storia non avvenga là se non la parte finale, diventa parte dell'open world a fine gioco.

quello che avrebbero potuto fare sono espansioni single player ambientate là, ma nada
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 10:10   #2012
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Non è stata realizzata per questo gioco ma per il precedente. Ce l'avevano già pronta e l'avranno inserita per continuità del mondo di gioco. A parte qualche modifica, è uguale.
Old 26-08-2020, 10:15   #2013
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ah ecco ora si spiega , grazie a entrambi.
Old 08-10-2021, 17:37   #2014
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Città: ROMA
Ciao.
Sto riscaricando il gioco.
Sapete se c'è già la patch per PS5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 18:43   #2015
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ciao.
Sto riscaricando il gioco.
Sapete se c'è già la patch per PS5?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
no non c'è purtroppo dopo 1 anno ancora: però ti rivendono la remaster dei primi 3 gta MALEDETTI
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 15:32   #2016
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Riuppo questo thread per fare una domanda, sto reinstallando il gioco, ed ancora non l'ho aperto, cercando sul sito della R*, ho notato che per il completamento sto al :
92.8%

E non so di preciso cosa mi manca per il 100% (non prendo e cerco info da allora), pensavo che probabilmente mi manca di terminare le sfide, per il resto, tra i "fatti":

Missioni: 107 su 107
Sconosciuti: 10 su 10
Taglie: 5 su 5
Incontri casuali: 25 su 25
Ripulisci i covi delle bande: 6 su 6
Difenditi dall'imboscata di una banda OK

Per il "Compendio" mi mancano solo le armi (37 su 48)

Completai anche tutte le "varie"

Per quanto riguarda invece Oggetti collezionabili, ho solo:
Punti d'interesse
Figurine delle sigarette
Pesci rari
Incisioni rupestri
Cacciatore di tesori

Me ne mancano 4, immagino uno sia le "ossa di dinosauro" (che avevo iniziato) , gli altri 3 a distanza di tempo non ricordo cosa fossero però.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2025, 08:48   #2017
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
no non c'è purtroppo dopo 1 anno ancora: però ti rivendono la remaster dei primi 3 gta MALEDETTI
quindi com'è il gioco su PS5?
Non ha nessuna miglioria grafica rispetto alla PS4? Nemmeno fps maggiori?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2025, 15:02   #2018
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
interessa anche a me
up!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2025, 15:28   #2019
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
mi pare solo gli fps
Old 25-03-2025, 22:48   #2020
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:

Purtroppo no, al momento non è stata rilasciata nessuna patch quindi gira in modalità PS4... Soltanto su One X il gioco è stato aggiornato inizialmente, per la risoluzione, e di conseguenza Series X è ad oggi la scelta migliore. Ma sempre a 30 fps. I lavori sembra siano stati interrotti per focalizzarsi sullo sviluppo di GTA VI, poi ovviamente non è escluso (anzi, è probabile) che un giorno avremo qualcosa di più in qualche forma o versione, ma ad oggi queste sono le possibilità, console o pc, e non tratterrei il fiato nel frattempo (l'attesa sarà ancora lunga)

Ultima modifica di romansnake : 26-03-2025 alle 16:58.
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian