|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Allora rispondo io (emerito ignorante in materia di masterizzazione 1) Qui si riportano notizie; il filtro di questa sezione, con molta gente preparata e con spirito critico (oltre che informata) è sufficiente ad assegnargli il grado di affidabilità che si meritano 2) S.C.S. 3) Intende più o meno quello che c'è già scritto nel topic in rilievo; non intende certo aprirlo con il piede di porco, dissaldare il tutto, pulire con Mastro Lindo freschezza di primavera e poi rimontare cercando di non fare avanzare i pezzi 4) S.C.S. ; comunque il tempo non è mai un fattore di preparazione: dipende da cosa si masterizza e come (fermo restando che la teoria può anche essere conosciuta senza aver mai provato) 5) Di discussioni in merito ce ne sono tante, soprattutto una che ha il link nel topic in rilievo Scusa, ma ti sei posto in modo un po' critico e quindi, se si tratta di un semplice modo di fare, cerca di farcelo capire... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
il terzo grado tu lo hai fatto eccome e basta leggere i tuoi post precedenti x rendersene conto. non sto quì x difendere nessuno ci mancherebbe, ognuno è capace di difendersi da solo. ma l'affidabilità di adric, e di molti altri, è maturata e si è consolidata nel tempo ed è un dato di fatto accettato all'unanimità in questo forum. se a te rimane qualche dubbio, potresti rendere + plausibile questa tua personale ricerca di conferme motivandolo. e comunque ti faccio notare che sei ampiamente OT. toshi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Calma adesso ed evitiamo di creare una tragedia
Ho risposto perché in effetti il tono appariva piuttosto critico e pressante.... ma adesso è intutile continuare con le polemiche Invito tutti ad evitare risposte "acide": mi pare di essere già intervenuto e sembrerebbe anche che la questione sia chiarita Per francescone: evidentemente l'intento tuo non era quello che sembrava, ma tieni sempre conto che tutti quanti leggono semplicemente quello che scrivi e non i tuoi pensieri Quindi quando scrivi "affermazioni senza documentazione non valgono nulla" (o qualcosa di simile), converrai che non suona molto bene, quindi..... Da parte mia ho ritenuto di intervenire proprio per evitare che si innescasse qualche polemica o qualche risposta "fuori dalle righe" costringendomi a prendere provvedimenti: come dire che è meglio prevenire che curare Adric è una persona molto disponibile, ma gli hai fatto una serie di domande..... alcune che non c'entrano nulla con la discussione (magari anche un po' personali) Ci è mancato solo che gli chiedessi il segno zodiacale ed il gruppo sanguigno! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
vabbè, ritornando in topic... liteon
toshi |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.